Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Nuova funzione ospedale #2

Come tutti sappiamo , l' ospedale militare ha limitate capacità rispetto ad altri edifici , e  anche averlo  ad un livello molto alto,  la sua  utilità maggiore  è lo stoccaggio di soldati che puo arrivare oltre i 600 +  con  apposito  eroe castellano relic, assieme ha  un bonus % soldati curati disponibili dopo ogni battaglia difensiva. 

senza stare a sindacare sui costi elevati a rubini ( che , visto aggiunta di 1 livello , dovrebbero essere ridotti drasticamente tutti  )  voglio proporre 2 nuove funzionalità  da aggiungere nell' ospedale, in modo che diventi un edificio utile al game e ai giocatori. 
cito  coloro che hanno maggior interesse in questo possibile update  . 
@ciscous (IT1)
@ussaro alato (IT1) 
@wobar76 (IT1) 

#1 )  filtri di cura :   preferisci curare una certa tipologia di soldati piuttosto che un 'altra?  
preferisci  attacco o difesa?  con questo filtro a tenda che puo essere inserito o cliccando sull' ospedale o in una sezione in altro a destra- impostazioni - cartella ospedale,  
indifferentemente dal livello dell' edificio posso scegliere cosa curare, con una spunta  : 
 rubini (..)  /        monete ( si )  
attacco (...)  /       difesa (  si ).

#2)  quantità di cura :  cosa serve un livello alto se poi ne curo 10 alla volta? 
piu il livello è altro, piu sale il quantitativo di soldati curati alla volta x slot.
liv 1 -5   =   10 soldato per slot
liv 6      =    20 soldati per slot
liv 7      =    30 soldati per slot
liv 8      =    40 soldati per slot 
liv 9      =    60 soldati per slot
liv 10    =     80 soldati per slot
liv 11     =    90 soldati per slot.

a voi i commenti , grazie a chi propone modifiche.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 427
    concordo con te su una cosa che nell' ospedale dovrebbero finire le truppe che scelgo io e non quelli che piu forti e rubinati che hanno costo spropositato a guarirle  tante volte attaccando anche solo i stranieri da piu ava mi trovo ospedale pieno di orrori che sicuramente non ho interesse a curare mentre ne avrei di piu per il truppato che uso anche per torri e mi ritrovo per giorni a non poterlo utilizzare
    per cui sui costi di uppaggio a rubini  oramai non metto piu becco tanto la ggs non ascolta mai, ma almeno il poter scegliere cosa far andare dentro non mi pare una cosa insormontabile 
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 30
    modificato 03.07.2020
    concordo su tutto, sia sul filtro descritto da Kluca dato che attualmente è una struttura piuttosto inutile ed inutilizzata dalla maggior parte dei player che sopratutto non spende, perché si punta ad utilizzare i rubini in altre cose che altrimenti speso nel curare risulterebbe un enorme spreco (che poi ci si trova sempre le unità rubinate all'interno), e concordo anche  sulla quantità di unità che puoi curare quando fai salire di livello l'ospedale, perché sennò farlo salire di livello non provoca nessun vantaggio sostanziale. 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,906
    l'idea va bene aggiungerei pure un tasto che permette di riempire tutti gli slot con 1 solo click (basta mettere un tasto che compare quando seleziono un unita) e 1 solo click per gli aiuti (come c'è già sul reclutamento)

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,263
    ciscous (IT1) ha detto:
    l'idea va bene aggiungerei pure un tasto che permette di riempire tutti gli slot con 1 solo click (basta mettere un tasto che compare quando seleziono un unita) e 1 solo click per gli aiuti (come c'è già sul reclutamento)
    una cosa alla volta, poi si intasano e dicono che non ci sono feedback  =) .  

se con la caserma bisogna mettere 80 alla volta, penso che  potrei anche sopportare il fatto di poterne curare 60 alla volta con ospedale .
    basta che si aumenti la quantità di cura, visto che fa ridere curarne 10 alla volta,.... nel 2020, ....quando con caserma liv 14 ,  oggetto liv 4 legg. sei a  quasi 180  per slot.

famo le cose a pari mai ne.. 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,906
    modificato 06.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:

se con la caserma bisogna mettere 80 alla volta, penso che  potrei anche sopportare il fatto di poterne curare 60 alla volta con ospedale .
    basta che si aumenti la quantità di cura, visto che fa ridere curarne 10 alla volta,.... nel 2020, ....quando con caserma liv 14 ,  oggetto liv 4 legg. sei a  quasi 180  per slot.
    si ma infatti tra l'altro per 1 punto che ho messo è lo stesso ragionamento:
    con la caserma 1 click e chiedi aiuto mentre con l'ospedale deve fare il click su ciascun slot e anche quello potrebbero copiare dalla caserma e già che ci sono mi sono permesso di consigliare un tasto che in caserma mi faccia riempire gli slot con 1 click e nell'ospedale idem  :p

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,263
    #1 )  filtri di cura :   preferisci curare una certa tipologia di soldati piuttosto che un 'altra?  
    preferisci  attacco o difesa?  con questo filtro a tenda che puo essere inserito o cliccando sull' ospedale o in una sezione in altro a destra- impostazioni - cartella ospedale,  
    indifferentemente dal livello dell' edificio posso scegliere cosa curare, con una spunta  : 
     rubini (..)  /        monete ( si )  
    attacco (...)  /       difesa (  si ).

#2)  quantità di cura :  cosa serve un livello alto se poi ne curo 10 alla volta? 
    piu il livello è altro, piu sale il quantitativo di soldati curati alla volta x slot.
    liv 1 -5   =   10 soldato per slot
    liv 6      =    20 soldati per slot
    liv 7      =    30 soldati per slot
    liv 8      =    40 soldati per slot 
    liv 9      =    60 soldati per slot
    liv 10    =     80 soldati per slot
    liv 11     =    90 soldati per slot.

#3 tasto rapido aiuto cura 
    stufo di dover cliccare 1 ad 1 gli slot?  la stessa tecnologia che permette nella caserma di cliccare 1 sola volta e  aumentare il reclutamento x ogni slot,  potrà d' ora in poi anche essere inserita nell' ospedale cosi che , 1 clic, =  20%  velocità cura per tutte le truppe curate.  

ecco messo il punto in piu,   ;-) 
    speriamo ora non caschino dal pero.   tralaltro, non ci avevo mai fatto caso , ma è vero.... caserma si, ospedale no.... vai a sapere  =) .  

KL 

Sign In to comment.