Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Nuova funzione ospedale #2

Come tutti sappiamo , l' ospedale militare ha limitate capacità rispetto ad altri edifici , e anche averlo ad un livello molto alto, la sua utilità maggiore è lo stoccaggio di soldati che puo arrivare oltre i 600 + con apposito eroe castellano relic, assieme ha un bonus % soldati curati disponibili dopo ogni battaglia difensiva.
senza stare a sindacare sui costi elevati a rubini ( che , visto aggiunta di 1 livello , dovrebbero essere ridotti drasticamente tutti ) voglio proporre 2 nuove funzionalità da aggiungere nell' ospedale, in modo che diventi un edificio utile al game e ai giocatori.
cito coloro che hanno maggior interesse in questo possibile update .
@ciscous (IT1)
@ussaro alato (IT1)
@wobar76 (IT1)
#1 ) filtri di cura : preferisci curare una certa tipologia di soldati piuttosto che un 'altra?
preferisci attacco o difesa? con questo filtro a tenda che puo essere inserito o cliccando sull' ospedale o in una sezione in altro a destra- impostazioni - cartella ospedale,
indifferentemente dal livello dell' edificio posso scegliere cosa curare, con una spunta :
rubini (..) / monete ( si )
attacco (...) / difesa ( si ).
#2) quantità di cura : cosa serve un livello alto se poi ne curo 10 alla volta?
piu il livello è altro, piu sale il quantitativo di soldati curati alla volta x slot.
liv 1 -5 = 10 soldato per slot
liv 6 = 20 soldati per slot
liv 7 = 30 soldati per slot
liv 8 = 40 soldati per slot
liv 9 = 60 soldati per slot
liv 10 = 80 soldati per slot
liv 11 = 90 soldati per slot.
a voi i commenti , grazie a chi propone modifiche.
KL
senza stare a sindacare sui costi elevati a rubini ( che , visto aggiunta di 1 livello , dovrebbero essere ridotti drasticamente tutti ) voglio proporre 2 nuove funzionalità da aggiungere nell' ospedale, in modo che diventi un edificio utile al game e ai giocatori.
cito coloro che hanno maggior interesse in questo possibile update .
@ciscous (IT1)
@ussaro alato (IT1)
@wobar76 (IT1)
#1 ) filtri di cura : preferisci curare una certa tipologia di soldati piuttosto che un 'altra?
preferisci attacco o difesa? con questo filtro a tenda che puo essere inserito o cliccando sull' ospedale o in una sezione in altro a destra- impostazioni - cartella ospedale,
indifferentemente dal livello dell' edificio posso scegliere cosa curare, con una spunta :
rubini (..) / monete ( si )
attacco (...) / difesa ( si ).
#2) quantità di cura : cosa serve un livello alto se poi ne curo 10 alla volta?
piu il livello è altro, piu sale il quantitativo di soldati curati alla volta x slot.
liv 1 -5 = 10 soldato per slot
liv 6 = 20 soldati per slot
liv 7 = 30 soldati per slot
liv 8 = 40 soldati per slot
liv 9 = 60 soldati per slot
liv 10 = 80 soldati per slot
liv 11 = 90 soldati per slot.
a voi i commenti , grazie a chi propone modifiche.
KL

" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
0
Sign In to comment.
Commenti
per cui sui costi di uppaggio a rubini oramai non metto piu becco tanto la ggs non ascolta mai, ma almeno il poter scegliere cosa far andare dentro non mi pare una cosa insormontabile
by oscar bug
se con la caserma bisogna mettere 80 alla volta, penso che potrei anche sopportare il fatto di poterne curare 60 alla volta con ospedale .
basta che si aumenti la quantità di cura, visto che fa ridere curarne 10 alla volta,.... nel 2020, ....quando con caserma liv 14 , oggetto liv 4 legg. sei a quasi 180 per slot.
famo le cose a pari mai ne..
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
con la caserma 1 click e chiedi aiuto mentre con l'ospedale deve fare il click su ciascun slot e anche quello potrebbero copiare dalla caserma e già che ci sono mi sono permesso di consigliare un tasto che in caserma mi faccia riempire gli slot con 1 click e nell'ospedale idem
speriamo ora non caschino dal pero. tralaltro, non ci avevo mai fatto caso , ma è vero.... caserma si, ospedale no.... vai a sapere
KL