Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[GUERRA] E L Y S I U M - DARK ASTRICH

HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 35
modificato 29.06.2020 in Pericolo Flame!
Buongiorno a tutti.
Questo post è dedicato ai report migliori di  E L Y S I U M.

Guerra iniziata il giorno 15/06/2020 ore 18:30.
Buona visione.
(sono compresi tutti i report, dall'inizio della guerra)

Post edited by HeyImMichi (IT1) on
E L Y S I U M
Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie,
con il sole sulla faccia,
non preoccupatevi troppo,
perchè sarete nei campi elisi, e sarete già morti...
Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

«1345

Commenti

• HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 29.06.2020
    Direi di iniziare così:

Dopo 30 minuti di fake se ne sono accorti... ah no lo abbiamo pure bruciato...

E L Y S I U M

• falco8 (IT1)falco8 (IT1) IT1 Post: 13
    bravo michi .. però non dire che mandano migliaia di facke , e aprono  4 attacchi su 1 , certo si fa presto a far vedere 2 report  su mille avuti, e dire che la casa madre ci stia dando una mano .....  ma dove ?  e .. quando... invece non dicono che continuano a cambiare castelli  e a comportarsi scorrettamente ... 
    falco8 @ it 1
  • Penso potevate anche usare la discussione creata dai dark astrich senza starne a fare due separate, dubito si sarebbero offesi.
    Dopo 30 minuti di fake è arrivata la botta finale.
    Comunque per mettere i report visibili come immagine sul forum e non come link puoi o andare nella discussione ufficiale di giugno, trascinare i file sull'editor del post per poi fare copia incolla qui, oppure copiare l'indirizzo dell'immagine
    E incollarlo qui:

Una specie in via di estinzione
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,011
    modificato 29.06.2020
    falco8 (IT1) ha detto:
    bravo michi .. però non dire che mandano migliaia di facke , e aprono  4 attacchi su 1 , certo si fa presto a far vedere 2 report  su mille avuti, e dire che la casa madre ci stia dando una mano .....  ma dove ?  e .. quando... invece non dicono che continuano a cambiare castelli  e a comportarsi scorrettamente ... 
    Ciao Falco8, ho faticato davvero tanto a leggere ed interpretare il tuo messaggio.
    Formulalo più correttamente sistemando la paratassi. 
    Cerco di rispondere ai contenuti che sono riuscito a cogliere:

1)Ho una cartella con 200/300 report, e come ho scritto, piano piano li vedrai tutti, anche quelli che da voi non girano (sono molti eh  >:) )

2)Aiuti? Dai... dai... 3 castelli stracolmi di difese...Cosa? Molte gliele abbiamo trucidate? Ah... facciamo "semi-pieni" di difese.

3)Cambiare castelli? Abbiamo spostato SOLO un giocatore, che, per poco tempo, rientrerà a fine guerra (Dicembre 2022)

4)Il comportamento scorretto? Partire su un villo con 5000 attaccanti? (poi il report ve lo metto eh). 
    Se noi siamo "scorretti", voi siete polli :)

Ps: Ambrosia ieri ha fatto la stessa fine, ma erano solo 5000 difese!
    Pss: @falco8 (IT1) Passa da noi, ma comunica solo in lingue che io sia in grado di leggere/tradurre: Italiano/Inglese/greco antico/latino antico, le altre, lasciale perdere.
    Post edited by ussaro alato (IT1) on
    sai forse non parlo correttamente come te , dopo  45 anni che non studio più , avendo passato di molto gli anta ma almeno l'educazione e correttezza quella per fortuna e rimasta pensala come vuoi , a me non fa ne caldo ne freddo .. 
    falco8 @ it 1
    modificato 29.06.2020

E L Y S I U M

modificato 29.06.2020
    falco8 (IT1) ha detto:
    sai forse non parlo correttamente come te , dopo  45 anni che non studio più , avendo passato di molto gli anta ma almeno l'educazione e correttezza quella per fortuna e rimasta pensala come vuoi  .. 
    "Educazione"? Ti ci ho mica mandato? Non mi pare...
    Voi "dopo gli anta" dietro un game valete quanto un ragazzino, l' età non è sinonimo di niente, è un numero, sbandierarla serve a poco. Posso lasciarti sedere in un bus, posso farti passare la fila al supermercato, ma in un game ti demolisco lo stesso (roberto21460 lo sa bene... <3 )
     a me non fa ne caldo ne freddo .. 
    Sono sicuro che da voi  "fa caldo", le fiamme sui vostri castelli vi scaldano per bene  >:)

tu sei un ragazzino.... e con questo finisco .. buon game

falco8 @ it 1
  • E L Y S I U M

• Dopo 11 giorni di preparazione e di banchetti no stop, il caro vecchio asterix ha deciso di vendicarsi...

E L Y S I U M

modificato 29.06.2020
    Caro ussaro, è inutile che fate finta che sia andato tutto bene solo a voi...
    i fatti parlano, i discorsi campati in aria a me non piacciono.
    E L Y S I U M

I Fatti parlano, ma di voi...

10 player fuggiti, 20 potenza mln in meno.

Ora ti posto io una bomba :)
  • falco8 (IT1) ha detto:
    sai forse non parlo correttamente come te , dopo  45 anni che non studio più , avendo passato di molto gli anta ma almeno l'educazione e correttezza quella per fortuna e rimasta pensala come vuoi  .. 
    "Educazione"? Ti ci ho mica mandato? Non mi pare...
    Voi "dopo gli anta" dietro un game valete quanto un ragazzino, l' età non è sinonimo di niente, è un numero, sbandierarla serve a poco. Posso lasciarti sedere in un bus, posso farti passare la fila al supermercato, ma in un game ti demolisco lo stesso (roberto21460 lo sa bene... <3 )
     a me non fa ne caldo ne freddo .. 
    Sono sicuro che da voi  "fa caldo", le fiamme sui vostri castelli vi scaldano per bene  >:)

weee Tremon!!!  che  mi citi a fare? 
    roberto21460 @ it 1
  • Qualche difesa:

E L Y S I U M

modificato 29.06.2020
    weee Tremon!!!  che  mi citi a fare? 
    Era per darti quei 0.5 secondi di importanza visto che stiamo ridendo da stamattina. (di te, non "con te", è meglio specificare).
    Ah, se scrivi mentre piangi non si capisce bene.
    Asciugati le lacrime e riprova  :'(

• Sai che  c'è, la tua opinione mi scivola  ho sufficiente autostima per fregarmene altamente di certe provocazioni, ho ottenuto nella vita tanti successi  dei figli molto ambiziosi, ho girato il mondo, vivendo in diversi paesi ed apprezzando le culture diverse, mi emoziono ancora per un bel tramonto per la buona musica per il vino o il buon cibo per una carezza leggendo dei libri ed ho tanti amici e conoscenti che mi stimano, mi basta, e ti ricordo che tu mi cercavi e cercavi e scrivevi nei tuoi momenti tristi e mi chiedevi consigli che sempre ti ho dato, ora pensa se per un gioco devo rovinarmi la giornata? non mi interessa, preferisco altro e anche tu anziché stare sempre connesso, sfottere, scrivere a tutti, postare e cosi via, esci vai a mare vai in un museo apprezza l'arte VIVI... ciao Gennaro cresci

roberto21460 @ it 1
  • weee Tremon!!!  che  mi citi a fare? 
    Era per darti quei 0.5 secondi di importanza visto che stiamo ridendo da stamattina. (di te, non "con te", è meglio specificare).
    Ah, se scrivi mentre piangi non si capisce bene.
    Asciugati le lacrime e riprova  :'(

Peccato che hai tolto la frase in cui dicevi disonorato a roberto.
    Però forse hai realizzato, senza che te lo dicessi io, che qui se c'è qualche disonorato, quello sei proprio tu, che hai montato i pompieri il primo giorno della guerra. Insieme ai 3/4 della tua coalizione...
    (qui ti eri dimenticato l'eroe)

E L Y S I U M

modificato 29.06.2020
    Sai che  c'è, la tua opinione mi scivola  ho sufficiente autostima per fregarmene altamente di certe provocazioni, ho ottenuto nella vita tanti successi  dei figli molto ambiziosi, ho girato il mondo, vivendo in diversi paesi ed apprezzando le culture diverse, mi emoziono ancora per un bel tramonto per la buona musica per il vino o il buon cibo per una carezza leggendo dei libri ed ho tanti amici e conoscenti che mi stimano, mi basta, e ti ricordo che tu mi cercavi e cercavi e scrivevi nei tuoi momenti tristi e mi chiedevi consigli che sempre ti ho dato, ora pensa se per un gioco devo rovinarmi la giornata? non mi interessa, preferisco altro e anche tu anziché stare sempre connesso, sfottere, scrivere a tutti, postare e cosi via, esci vai a mare vai in un museo apprezza l'arte VIVI... ciao Gennaro cresci

Heem... apprezzo l' arte molto più di te, la comprendo a pieno e mi compenetro nella sua essenza grazie al mio percorso di studi.
    Ho letto e leggo molto di te,  ho apprezzato tantissime culture e la mia vita reale è piena di soddisfazioni e trionfi, tutti noi abbiamo fallimenti, anche tu hai i tuoi, che mi hai raccontato, ma che io non ti ho mai sbattuto in faccia.

Qui chiamami pure "ussaro", ci tengo a distinguere entrambi gli aspetti: io sono "ussaro" e "Gennaro", non mi sono mai permesso di mescolare le cose, né con me, né con gli altri.
    Tu a quanto pare lo stai facendo, mettendoti in ridicolo davanti a tutti.

Anche tu hai chiesto consigli a me, mi chiamavi disperato al telefono per qualche corno, ed eri in TW! Ripeto, TW!

@HeyImMichi (IT1)     Carini questi report.

1000 perdite, sai che divertimento!
    Il pompiere è uno stile di gioco, non se ne vergogna nessuno, tranquillo.

Hai visto la cartella drive? Quanti schiaffi.

• io sono "ussaro" e "Gennaro", non mi sono mai permesso di mescolare le cose, nè con me, nè con gli altri.
    Penso che questa frase sia la dimostrazione che il gioco ti dà proprio alla testa...
    E L Y S I U M

Penso che questa frase sia la dimostrazione che il gioco ti dà proprio alla testa...
    In realtà è così che dovrebbe essere  :D
Questa discussione è stata chiusa.