Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Evento Orizzonte--CAPITALI

Vorrei  capire come  funziona la classifica di evento Orizzonte  quando ci sono le  Capitali.

KingOfDeath vorrei capire come mai  se il leader  rimane a livello 11 ma viene supportato dalla coal   e riesce alle 3 di notte quando evento finisce  a essere nei  1000 ---solitamente fra i 700-di posizione e i 800 ( parlo  sempre di difesa  Capitale  e posizione classifica coalizione) --- finito evento  nel verde quando si  prendono i premi ti da come posizione  raggiunta fra 970 a 998---ossia  una  differenza di posizione.

Uguale quando  il leader che ha capitale spende compra offerte  e  prima della mezzanotte, quindi prima di aggiornamento classifica,
 si è 60° nella classifica globale coalizione ,
dopo aggiornamento  si è 520...sino  a fine evento, fra attacchi e difesa  si arriva alle 3 di notte quando evento finisce  ha  450 in classifica
poi finito evento nel verde quando si prendono i premi ( mi ripeto per chiarezza) 
 la classifica che ci si ritrova è 700... cioè una posizione diversa

cioè  ho uno spende  ho uno non spende  è la stessa cosa, perché alla fine la classifica non è mai  quella che viene mostrata  nell'evento  almeno non per chi  e dai 100 in classifica  sino a 1000...

vorrei sapere se succede anche a quelli che stanno nelle prime  5 posizione di vedersi sino a fine evento al primo secondo .....quinto  posto 
è  poi finito evento scoprire di aver chiuso a 400 in classidica ....

Si può avere un po' di chiarezza in ciò e   sapere il perché di questa incongruenza  di posizione classifiche  fra quella nell'evento è  quella che ci si ritrova nel verde ?
grazie per l'attenzione!
flycker @ it 1

Commenti

• flycker (IT1) ha detto:
    Vorrei  capire come  funziona la classifica di evento Orizzonte  quando ci sono le  Capitali.
    La classifica è in base all'influenza che si trova in capitale, quella che hai nel castello ottenuta attaccando e catturando le città, finché non va in capitale non viene conteggiata nella classifica. L'influenza va in capitale ogni sera alle 00:30, quindi ci va tutta quella ottenuta (e che non è stata rubata) ottenuta dalle 00:31 di un giorno e le 00:29 di quello dopo. In più l'ultima sera alle 3:00, al termine dell'evento, tutta l'influenza che hanno ottenuto i giocatori nel lasso di tempo tra le 00:30 e la fine dell'evento va in capitale, venendo quindi conteggiata per la classifica finale. La classifica che vedi fino alle 3 di notte non è quella finale, quindi anche se lì sei in una certa posizione potrebbero superarti.

Una specie in via di estinzione
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 81

dragolanidoli (IT1) 

grazie ,molto chiara come spiegazione :smile:
    flycker @ it 1
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 27.06.2020
    Di niente

Una specie in via di estinzione
Sign In to comment.