Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

campionato del regno

Non se faccio bene a chiedere qui.
Io gioco nell'internazionale 2 e un mio compagno di coa, lamenta la sparizione dell'icona campionato del regno.
È un problema che sussiste anche in Italia?

Commenti

• area IV (INT2)area IV (INT2) INT2 Post: 9
    volevo dire non so se faccio bene a chiedere qui, il so  mi è rimasto nelle dita
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 128
    i geni della gge hanno tolto il campionato/lega per tutti quelli sotto liv70.
    quindi possiamo scordarci di vincere coma/castellano reliquia e gettoni  costruzione/potenziamento.
    prima hanno tolto i regni esterni per tutti quelli sotto li70 e adesso questo
    infatti i regni esterni sono tornati, io avevo preso qualche rubino ed'è andato in cavalleria,
    e questo non va bene, non va bene per nulla.
    Io sono livello settanta e il campionato è rimasto, ma non va bene, per chi ha investito energie e, magari qualche rubino per avere qualche risultato.

Un lavoro maiale hanno fatto
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    i geni della gge hanno tolto il campionato/lega per tutti quelli sotto liv70.
    quindi possiamo scordarci di vincere coma/castellano reliquia e gettoni  costruzione/potenziamento.
    prima hanno tolto i regni esterni per tutti quelli sotto li70 e adesso questo
    mi sono dimenticato di citarti
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,215
    hanno tolto  il campionato sotto al liv 70 , pensando di fare un torto eccessivo ai gosht sotto al 70.

mamma mia che geni ..... hanno definitivamente decapitato ogni possibilità che nuovi utenti e o nuove reclute interessate al game, lo continuino  dopo aver raggiungo il liv 30 sotto al liv70 legg.
    che è limite oltre il quale le top 50  e  20  x gli eventi smettono di dare rubini  ( 4.5K ) top 20 mi pare.

in pratica  X la GGE  il game esiste solo per i liv 70  800 legg.  che possono spendere mezzo milione di rubini al mese,  e che meritano di essere coccolati da mamma gge che rende loro facile avere edifici relic,   sceattra e ogni nuova valuta  per realizzare nuovi edifici.

sempre peggio....

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.