Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
campionato del regno

Non se faccio bene a chiedere qui.
Io gioco nell'internazionale 2 e un mio compagno di coa, lamenta la sparizione dell'icona campionato del regno.
È un problema che sussiste anche in Italia?
Io gioco nell'internazionale 2 e un mio compagno di coa, lamenta la sparizione dell'icona campionato del regno.
È un problema che sussiste anche in Italia?
0
Sign In to comment.
Commenti
e questo non va bene, non va bene per nulla.
Io sono livello settanta e il campionato è rimasto, ma non va bene, per chi ha investito energie e, magari qualche rubino per avere qualche risultato.
Un lavoro maiale hanno fatto
mamma mia che geni ..... hanno definitivamente decapitato ogni possibilità che nuovi utenti e o nuove reclute interessate al game, lo continuino dopo aver raggiungo il liv 30 sotto al liv70 legg.
che è limite oltre il quale le top 50 e 20 x gli eventi smettono di dare rubini ( 4.5K ) top 20 mi pare.
in pratica X la GGE il game esiste solo per i liv 70 800 legg. che possono spendere mezzo milione di rubini al mese, e che meritano di essere coccolati da mamma gge che rende loro facile avere edifici relic, sceattra e ogni nuova valuta per realizzare nuovi edifici.
sempre peggio....
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "