Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

l'orizzonte

ma perché non caricate nuove città in tutta la mappa?
ieri sera avete caricato solo 4 verticale, se gli posso nominare cosi, da 12
chi è entrata più tardi che si trova circa alla coordinate 800/... hanno viste le città solo nel primo giorno
Mi sono spostato verso centro della mappa, ma non abbastanza per raggiungere le poche strisce con le nuove città
Non è possibile , giusto e corretto a favoreggiare alcuni player, quelli che si trovano entro coordinate 400/...
Noi altri cosa dobbiamo fare? senza città niente monete, niente influenza, perché dobbiamo entrare in selva?

risolverete almeno da adesso , se no questo orizzonte è compromesso, abbiamo le mani legate , senza possibilità di lottare per alcun premio...

Commenti

• ma è un bug, o veramente mettete le città solo al inizio della mappa?
    ditelo prima, cosi ci spostiamo nei posti giusti
    anche io mi sono spostata per avvicinarmi alle nuove città, ma avete messo ancor di meno che nei primi giorni.
    volete dare stesse opportunità a tutti? mettete per favore le città stato in tutta la mappa, dove sono castelli.
    grazie
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 27
    al prossimo giro voglio anche io la capitale che non si puo' attaccare come quella che hanno immortels_fr1
    credo che sia una richiesta piu' che giusta visto che qualche soldino lo spendiamo , o no ?
Sign In to comment.