Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

19

Commenti

• antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 73
    io dico solo una cosa che dopo oltre 400 attacchi agli stranieri non ho trovato un castello decente
    ora si sono fatti furbi dopo che detronizzi 3/4 volte ti danno castelli che vanno dai 2000 ai 3000 di difese ne avrò trovati più di 100 così comincio a sentire odore di truffa e mi fermo qui
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    ogni giorno entro nel game e trovo un nuovo scemo del villaggio che , entra, trova la voglia di farsi 2- 3 multi account tutti identici di nome e  si posiziona vicino ad un nostro compagno di coa, massacrandolo di attacchi da 32 soldati  e rompendo le palle mattina e sera... + sabotaggi se il malcapitato è senza corpi guardia. 

allora.
    il fatto che si possa nascondere o meno il  CORNO , non serve ad un emerito CAvolo  ,,, tanto ,  che gli attacchi  si vedano o meno,... arrivano a destinazione. .... forse era anche il caso di limitare attacchi sotto ai 196 ???? magari , se si usa il cervello si capisce anche il motivo.   =)  
    voglio capire cosa diavolo  ASPETTA  la GGE  a togliere la possibilità di attacco da parte dei livelli sotto al 50  verso i   50 - 70  e legg.+   800  e viceversa ???? 

cosa vi costa  a limitare tali attacchi come accade  dai liv 70  contro  i liv, 5 -10 ???? 
    cosa ce dietro che non capite e  o non volete fare??? 

io non ho ne tempo ne voglia di scrivere ogni volta al supporto per limitare da 6 a 24H  l' azione di qualche deficiente nato che ha la sola pretesa di  farmi fuori ogni strumento  in difesa, ne ho voglia io stesso a farmi 10 account da Kl 1 a Kl 10 da usarli come scudi  anti scemo attorno al mio castello.... 
      ma  strategicamente  parlando..... 
     o mi permettete di " vendicarmi " ad ogni attacco che ricevo , anche da parte di liv 28....  senza perdere onore, o semplicemente levate sta put***ata  che mi devo subire corni da liv 28-50 

IMMENSAMENTE  grazie! a chi porterà la questione ai DEV; sperando siano di luna buona. 

qui le prove. ...

immagino avamposto di uno  che gioca con 1 solo castello..... sarà cosi no....?   =)  
    scrivi al supporto, dopo 12 ore di colomba ,   sono gia li che mandano lupi e non puoi manco supportare...  visto che arrivano in 2 minuti o  meno.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• re caio (IT1)re caio (IT1) IT1 Post: 112
    ciao king la gge non farà mai niente a riguardo xchè ci guadagna, cosi sei costretto a comprare strumenti di difesa armaiolo (infatti non si vincono in nessun evento, fabbro ecc)
    lo stesso vale x i sabotaggi.
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    modificato 17.07.2020
    io ricevetti sabotaggi per un MESE INTERO, ogni giorno entravo con il castello in fiamme per via dei sabotaggi..
    direte, costruivi i corpi  di guardia e + nessuno ti sabotava, e io dico sti cazzi 
    modificato 17.07.2020
    yorick (INT2) ha detto:
    io ricevetti sabotaggi per un MESE INTERO, ogni giorno entravo con il castello in fiamme per via dei sabotaggi..
    direte, costruivi i corpi  di guardia e + nessuno ti sabotava, e io dico sti cazzi 
    io posso solo dirti che ,  le fiamme le ripari, gli strumenti bombe nere che costano un fottio, non li posso rifare da nessuna parte.
    quindi, ho optato per corpi liv 7 ovunque, e qualcosa serve  visto che dopo 2 falliti di fila smettono... qualche volta accade anche che si stufano.  =) 

la cosa che mi fa montare i nervi è il fatto che  per potermi vendicare su un liv 20 - 45 , perdo 200 onore ad ogni attacco.  ma io dico,  con tutti questi anni di forum , qualche dev non ha imparato nulla su come gestire le dinamiche attacco e difesa? 
    e non venitemi a dire che i multi account sono un problema del 2019 , 2020.. ci sono da 7 anni , gia nel 2014 ne parlavo .   
    e in 7 anni, nulla è stato fatto.
    a be si, avete messo la possibilità di nascondere attacchi da meno di 196 alla vista... 
     tanto il danno arriva lo stesso , ma non vedendolo arrivare ( l '  attacco )  , forse quei geni dei dev hanno ipotizzato che dia meno fastidio...o meglio... cio che non vedi non senti.   :wink:

geni proprio  per intero....  

@re caio (IT1)

si lo so da anni... ma ogni tanto imprecare  sul forum forse muove qualche coscienza .
    in fine dei conti, sono soldi veri spesi , e proteggere sempre chi imbroglia è controproducente oltre che illegale. ! 
    magari tolgono la concessione alla gge e la danno ad aziende piu furbe? 
    speriamo  =) .

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

CONTINUO  a non capire utilità  di  queste lettere - test che   arrivano nella mail del game.
    mi trovo a  giocare  per tenere in vita i soldati in attesa e sperando  dell' arrivo dei samurai.... ( che non saltino nuovamente )  e... mi arriva per ennesima volta  questa lettera / sondaggio...
    con le stesse identiche domande.... di 1 anno fa.  o + .. spero non serva a farmi inca.  perchè siamo li vicino....

saro io, ma se le idee sul forum trovano riscontri negativi  da diversi anni   -- - anche le richieste piu banali degli utenti come  ;  
    - limitare multi- account ( blocco attacchi  dei  liv. 5 -45  vs  liv.  70 e viceversa
    - blocco sabotaggi 
    - rinnovo eventi + edifici vecchi ed obsoleti ( ospedale e  contesa nobili + ... etcc ) .
    ---come sperate di ottenere risultati da un inutile sondaggio ripetitivo  con voti da 1 -10    che loda / annienta le sole questioni   che proponete ....  ??? 

stiamo giocando con la sola speranza di bruciare un altra volta... perchè se vuoi vincere o compri o  smetti  di giocare.
    non ci vuole un genio , ne tanto sfogliare il forum per capire il disastroso rapporto tra attacco e difesa.  

perpiacere,
    cambiate sondaggi ... anzi toglieteli. se volete soluzioni intelligenti,  
    leggete forum cari DEv, 
    read the forum ,   dear   Programmers   . thanks .

KL 

idea 

e se al posto delle mostrine viola ci fossero lo stesso quantitativo di monete oro?
    e al posto di 10- 50 -150  simboli  mutaforma ci fossero lo stesso quantitativo in monete argento?  
    come da foto...ricreata  schifosamente, ma  serve  solo ad ampliare il campo immaginario di chi  non ha voglia / immaginazione ad uppare il vecchio....

perlomeno , chi compra strumenti x i mutaforma lo fa per una giusta causa...
    e forse la GGe potrebbe anche rilanciare un evento " morto" ??  

tutto io devo fare in questa gabbia .....

KL 

modificato 21.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    idea 

e se al posto delle mostrine viola ci fossero lo stesso quantitativo di monete oro?
    e al posto di 10- 50 -150  simboli  mutaforma ci fossero lo stesso quantitativo in monete argento?  
    come da foto...ricreata  schifosamente, ma  serve  solo ad ampliare il campo immaginario di chi  non ha voglia / immaginazione ad uppare il vecchio....

perlomeno , chi compra strumenti x i mutaforma lo fa per una giusta causa...
    e forse la GGe potrebbe anche rilanciare un evento " morto" ??  

tutto io devo fare in questa gabbia .....

KL 
    RITORNEREI AD ATTACCARE I MUTAFORMA ! 
    yorick (INT2) ha detto:
    RITORNEREI AD ATTACCARE I MUTAFORMA ! 
    ritornerei in top1 io .... mentre ora, attacchi a cavolo, senza una meta... o ti va di fortuna o niente. 

KL

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    -TRACEY- (IT1) ha detto:
    KOD una domanda; per quanto riguarda gli stemmi, ne metteranno di nuovi? basta che mi dici se a breve oppure no, perche vorrei uppare quello che ho ma buttare rubi prendendolo e poi magari la settimana dopo escono quelli nuovi non mi va
    Ho chiesto e, al momento non abbiamo ricevuto indicazioni né sull'eventuale si né sull'eventuale no. Mi spiace.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    c è molto da lavoro da fare, da parte dei DEV , se tutte le nostre proposte di update risultassero nulle in consiglio GGE.

per esempio,  sopra ho postato una valida alternativa agli attuali simboli / mostrine.
    che percarità ,il numero è puramente indicativo..
    possono essere 1000/ 2 , ovvero 500 mostrine + 500 gettoni d' oro... e via cosi per tutti i premi in top da secondo , al 500 esimo...

soprattutto... vorrei capire quale utente , anche  veterano e affezionato da anni al game, dovrebbe perdere il suo tempo per fare questa contesa tipo :  

top 100 ,  2 oggetti inutili,  catalizzatore ampiamente declassato.
    tanto che perfino io al liv 8 li vendo per fare polvere che poi mi serve per ottenere monete fusione....
    top1 ... che mi serve , davvero?  perchè io utente medio dovrei curare utilizzando offerta 75%   riduzione costi a   RUBINI sul cura tutto  immediatamente?  

non ha senso. 
    oltre alla beffa, avete pure il danno.

KL 

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574
    Buongiorno 
    finito evento selva stanotte alle 3 e non sono stati accreditati punti classifica personale di coalizione 
    ma SOPRATUTTO la rimanenza dei rubini acquistati 
    dato la gravita della cosa mi attendo una risposta celere della ggs al risolvimento del problema se non vuole trovarsi intasata di tiket di insulti da accumulare assieme agli altri 
    tutto io devo fare in questa casa by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • Salve wobar76,
    a me è successo la stessa cosa.
    Non so se sia la discussione giusta per segnalare il problema, comunque non è arrivata nessuna notifica  e sopratutto i rubini acquistati non sono rientrati nel grande impero.
    Grazie.
    devo dire, che tra i lavori peggiori non vorrei mai trovarmi nella situazione in cui si trovano ora i 2 o 3 ( forse ) nuovi programmatori assunti ed utilizzati  a  scadenza  nei periodi estivi,  usati  come  " asso " per risolvere ogni problema  esistente , imprevisto + arretrati di anni e anni di bug.

me li  immagino, con tutti  i piu anziani  che scappano in vacanza, arrivi in ufficio GGE con plichi su plichi di lavoro scaricato sulla tua scrivani  , e devi fare il  grosso di coloro che in anni non hanno mosso o quasi un dito. 
    succede sempre, cosi ,... giugno :  update  snervante  =  nuove truppe + tempo per nuovi edifici infinito + costi esorbitanti ...  =  gioco che si appesantisce di ulteriori cose inutili.
    risultati positivi per i player ?  no   = cosa è servito ingarbugliare il game con sceattra, miele etcc quando bastava un  15 esimo livello in caserma e truppe nuove''???' bo... sapete solo voi. 
    luglio : primi bug
    agosto : doppio dei bug luglio.... etcc..
    settembre : scuse e regalino.  

con Ogni anno,  gli introiti  calano  arrivando al punto di non ritorno :   non capisco a che gioco vuole giocare la gge... si aspetta magari anche lei un " recovery found" ?  
    forse non è il momento di mettere da parte una fetta di dirigenza  incapace a gestire dal 2018 empire ..... e fare le riforme dovute in questo game che da anni sono promesse / richieste?  
    fin dove volete spingervi con questo atteggiamento di sfida verso i player? 

ci costringete a fare  i regni esterni, i quali  piu che un trampolino di lancio per l ' azienda sembrano un cappio al collo anche per i nuovi / veterani   giocatori...
    e dire, che di idee ce ne sarebbero,  anche senza plagio di altri game online.
    basta  selezionare  commenti e proposte migliori, scritte gratis, senza impegno da chi vuole una svolta in questo game.
    ad ogniuno la sua scelta.
    io ho detto anche abbastanza sul forum .

KL 

tema stranieri:

è evidente che contese  stranieri e corvi sono IMPOSSIBILI  se non spendi almeno  40K rubini ad ogni evento  =  15 -20K tra vessilli  +8  e 15 - 20 K  bonus 600 % gloria . 
    5 -10K  vanno per le detronizzazioni a rubini
    a cio si aggiunge il fatto che questa spesa non basta che per 1 - 2 giorni...  
    a pochi calcoli alla mano, sono  20 euro in un giorno completo di sfida,  + la stessa cifra per mantenere top medagliere .

se solo il primo giorno ho persone con  +5 milioni , a 3 H dalla mezzanotte.... significa che a fine serata, la top 3 sarà accessibile solo con 9 M .

dunque, sorge una domanda...
    che senso ha un evento del genere  , nell' attaccare tanti castelli inutilmente che tanto, arrivano a 500 -600 e a 800 forse , con la detronizzazione normale? 

la mia proposta molto semplice è la seguente: 
    dopo 50  attacchi ,  1 castello a random sulla mappa si " evolve " e diventa liv 71 
    ad ogni livello hai tra i 100  - 500 soldati in piu.
    questo castello rimane a tale livello, fino a fine evento.
    se lo detronizzi, il suo livello non cambia, semplicemente si applica effetto della detronizzazione sulla base di un liv  71.  
    in poche parole, se detronizzo un liv 71 avrò la stessa possibilità di ottenere un quantitativo di soldati  = alla detronizzazione a rubini su un liv 70.
    hai 10 castelli da portare al liv 71  e non oltre. 

chi vuole puo dare idee / pareri, tanto ce ben poco da fare sul game.

KL

modificato 28.07.2020
    un 'altra volta nomadi?  quando la smetterete di prenderci in giro?  
    non ci credo...
    son passati ampiamente 30 giorni dall' ultima volta  e come tutti sappiamo, dopo nomadi ci sono di nuovo stranieri/ corvi.
    dunque , anche questo mese  scrivete  patate e date cipolle... e si saltano i samurai.. come la volta scorsa, nulla di nuovo. =)

che delusione profonda  ,non siete manco capaci a mantenere le regole che voi stessi vi cambiate a piacimento ogni volta.

il game è incentrato solo su sti  ca##o di regni esterni che piu nessuno sano di mente vuole fare e nel grande impero, 20 giorni stranieri, 20 giorni nomadi .... e forse 3 -4 giorni berimont invasione. 

penso sia ora di trovarsi alternative valide.

KL 

stò finendo gli strumenti per l'evento dei nomadi ziocaro.. mettete sti samurai che ne ho a  migliaia di strumenti, sono li a prendere polevere
    lautaro (IT1) ha detto:
    gioco imbarazzante ,come imbarazzante e' chi popola sto gioco(e mi ci metto pure io) compresi i moderatori che piu' che risposte alla supercazzola non sanno dare.
    siamo tutti imbarazzanti ad occhi  esterni,  si salvano pochi  ( e io non sono uno di quelli. ) .
    per ora non mi do del cretino perchè  non ho mai speso un euro sul game.
    la soddisfazione nel caso di delete totale, è che non perdo 1 euro  =).  
    sono stato un cretino a spendere centinaia di ore sul forum  a credere che quello che scrivevo venisse preso in considerazione. Come la storia insegna, si impara dagli errori. 

Le prime proposte , sono state ascoltate  visto che bastava 1 -2   proposte da diversi forum in tutto il mondo per far scattare il campanello alla dirigenza ,  che ci voleva update.
    dal 2017 è un declino costante iniziato con la rimozione capitali reali.
    li è il punto... al posto di creare nuovi eventi nel grande impero, li tolgono .
    e quelli esistenti ( samurai ) ne cambiano quando pare a piace posizione nel calendario.
    dominio di stranieri e regni esterni , che coprono il 50% del tempo di empire. entrambi costosissimi se vuoi una top 100.  
    e se vuoi top 100  per prendere sti ca##o di sceattra ( campionato )  , o  compri 20 gg su 42  o stai al tuo posto e prendi le briciole.   Oramai siamo ridotti  a questo.   In balia delle onde di una  azienda incapace di rinnovarsi sul mercato e che punta a spremere un limone gia ridotto alla buccia....

KL 

Sign In to comment.