Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
è lo stesso bug che mi ha fatto perdere tutti quei soldati che ti ho segnalato, solo al cp hanno retto perche funzionava...
non valgono di certo tutti i booster utilizzati per arrivare a 70 e oltre K per rimanere in top 50 .
e neanche il tempo speso dietro.
mi chiedo in questo caso , perchè non si potrebbero cambiare alcuni premi in top 100 e 50 in base ai recenti update, visto che appunto berimont invasione avviene 1 volta al mese, è dunque un evento molto ambito e " cliccato ".
merita quindi una adeguata ricompensa per top 100 e 50 come avviene con i samurai.
( anche essi sono 1 volta al mese.)
magari forse , dopo aver inserito 9, 10 , 11 , e presto ( 15 magari? ) + ondate tramite meridiane, avrei preferito ottenere in top 100 qualche oggetto per inserire sulle mura soldati, dal liv 18 in su + un pacchetto oggetti relic, tipo 200 potenziamento e 50 costruzione.
al posto 2 inutili gemme.
visto che oggetti x soldati sulle mura liv 15, quelli dati dai samurai sono solo 3.... abbiamo 7 castelli se la matematica non è un opinione....
dovrei comprare gli altri 4 in pratica o c' è la possibilità che la gge si svegli e scenda dalla nuvole per la questione difesa?
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Ma ormai inutile sperarci, si sa che direzione ha preso questo "FREE TO PLAY"
11 peggio. Gia con 6 ondate e un coma relic ben potenziato con + 9 > forza orrori , passi il lato.
( escludo per ovvi motivi chi ha 700 e passa soldati sulle mura, ... parlo di casi media -player).
liv 15 li tieni per aggiornare i castelli, ma oramai, giunti a questi update , anche loro sono altamente obsoleti.
questo senza tenere conto dei nuovi oggetti relic che conferiscono bonus 60% lati, centro e cortile , + 40 forza in attacco. ....con 6 ondate e quelli al 50% del totale hai gia vinto.
dimmi se basta o meno avere + 110 soldati sulle mura ..... non penso proprio.
poi , se ti va , si puo sempre contare il fatto di avere nuove truppe da 220 in attacco, con bonus sloccabili dalla sala che , chissà a quanto porteranno in alto questi valori.
guardando i report recente guerra , posso dire che se 9 ondate uccidono circa 7-9K ( esclusi i casi con 100K supporti ) , 9 ondate di vikinghi si arriverà a oltre 11K .
la cosa peggiore di questo game e la completa mancanza di interesse da parte degli sviluppatori, nei giocatori che hanno permesso di mantenere in vita il game nel corso di un decennio.
prima, parlo non degli anni '90 ma di 2- 3 anni fa.... nuovi edifici fino al liv 30 di granai ed il resto li facevi a risorse normali / speciali. pensa fare 500 livelli della sala ? tutti avrebbero disertato il game.
ora , o fai regni esterni o stai in accademia.
a sto punto , meglio troncare il game e chi se visto se visto....
non penso sia possibile una guerra tra , chi detiene nuove truppe + possibilità illimitata di acqusito giornaliero di centinaia di K di soldati e chi, senza acquisto che difende con strumenti che accumula in mesi e i pochi soldati presi dal fabbro...
non ce paragone. lo sbilanciamento è talmente ampio che , molti montano il pompiere prima ancora che cominci la guerra... e non è colpa loro.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Oppure acquista con gettoni d'argento dal mastro fabbro le muraglie di scudi che danno pure una riduzione maggiore.
o " foglie di te" dopo la quarta volta che viene riproposto tale e quale..... 1000 forse? su un totale di 200K / 300K di giocatori in tutto il mondo?
possibile che la vostra enorme fantasia che vi ha permesso di stravolgere il già compromesso equilibrio tra attacco e difesa ( introducendo nuovi bonus relic, nuove + ondate , nuovi soldati in attacco..) non vi riesce a soddisfare nel creare un nuovo EVENTO da interporre nella solita minestra riscaldata di nomadi , stranieri, nomadi , stranieri , samurai ( forse ) stranieri , nomadi,,,,,,????
sarebbe il caso anche di studiare nuovi eventi da mettere nel grande impero al posto di obbligare i giocatori a fare eventi nei regni esterni per potenziare i castelli nel grande impero che , tanto averli o meno potenziati con i soliti eventi cambia poco o nulla....
siamo a luglio, non mi aspetto nulla per 2 mesi prossimi,,,.. ma almeno a settembre inoltrato, trovare qualche nuovo contenuto male non fa.
tutto io devo fare in questa bolgia .....
KL
non mi fa attaccare correttamente i bersagli, sia png che pvp , oltre ad intasare la schermata nel supporto quotidiano :
accade con qualsiasi scritta, la mia, quella del vicino, la finestra di interazione a forza di cerchio di ogni castello..... etcc.... pure con il khan .
ci basta cliccarci sopra un nome qualsiasi e nelle successive azioni, essa rimane fissa per un po.
gentilmente , vorrei una risposta per sapere se è un problema della chace ( mio) o altri ne son a conoscenza e hanno stesso problema.
KL
e nessuno si è ancora preso la briga di fissare una data per risolverlo.
150 milioni di fatturato e grafica peggio di un windows '95
vabbe..
KL
la discussione c'è ancora:
https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/370554/prevenzione-sabotaggi/p4
poi che alla ggs freghi poco può anche essere
p.s. piuttosto che avere scritte ovunque, lo voglio anche io il tuo update XD .
sembra gia piu leggera la pagina...
KL
quanto pare non sei l 'unico... sei in buona compagnia
ripeto, come nei post precedenti...
140/150 milioni di fatturato e sistemare bug costa troppo...
direi onestamente che siete fortunati ad avere giocatori come quelli presenti su empire,
su altri game online, una cosa del genere anche assai limitata rispetto ai nostri bug, e in molti vi avrebbero mandati a stendere da anni..
in pratica, gge è in piedi e vive di rendita .
perchè con i regni esterni introdotti da pochi mesi , non vedo molta gente " nuova " che si è catapultata sul game spinta solo da questo update..
svegliatevi finchè gli errori non diventano irreversibili.
consiglio del buon KL
KL
il pozzo dei desideri sparito dal castello
domenica con il rinnovo dell' abbonamento mensile da 10 euro me sono trovato declassato da livello 9 a 6
e oggi sparito proprio.......
domani speriamo non spariscano pure le mura del castello con sto andazzo
tutto io devo fare in questa casa
by oscar bug