Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1710

Commenti

• @KingOfDeath il bug del consumo cibo
    è lo stesso bug che mi ha fatto perdere tutti quei soldati che ti ho segnalato, solo al cp hanno retto perche funzionava...
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    non capisco + niente con ste -1 al consumo cibo.. recluto soldati perchè vedo che  produco ancora cibo ma dopo mi ricordo che è l'effetto globale... 
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    trovo che le ricompense in top50 e top 100 berimont siano al limite della presa in giro, 
    non valgono di certo tutti i booster utilizzati per arrivare a 70 e oltre K  per rimanere in top 50 .
    e neanche  il tempo speso dietro.

mi chiedo in questo caso , perchè non si potrebbero  cambiare alcuni premi in top 100 e 50  in base ai recenti update, visto che appunto berimont invasione avviene 1 volta al mese, è  dunque un evento molto ambito e " cliccato ".
    merita quindi una adeguata ricompensa per top 100  e 50  come avviene con  i samurai.
    ( anche essi sono 1 volta al mese.) 

magari forse , dopo aver inserito  9, 10 , 11  ,  e presto  (  15 magari?  ) +  ondate  tramite meridiane,      avrei preferito ottenere in top 100 qualche oggetto per inserire sulle mura soldati, dal liv 18 in su  +  un pacchetto oggetti relic, tipo 200  potenziamento e 50 costruzione. 
    al posto 2 inutili gemme. 

visto che  oggetti x soldati sulle mura liv 15,  quelli dati dai samurai sono solo 3.... abbiamo 7 castelli  se la matematica non è un opinione.... 
    dovrei comprare gli altri 4 in pratica o c' è la possibilità che la gge si svegli e scenda dalla nuvole per la questione difesa? 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 25
    gli oggetti mura al 15 puoi sempre comprarli dal fabbro, ovvio con questo non voglio dire che il game non vada aggiornato anzi, tutti gli eventi sarebbero da rivedere.
    Ma ormai inutile sperarci, si sa che direzione ha preso questo "FREE TO PLAY"
    -TRACEY- (IT1) ha detto:
    gli oggetti mura al 15 puoi sempre comprarli dal fabbro, ovvio con questo non voglio dire che il game non vada aggiornato anzi, tutti gli eventi sarebbero da rivedere.
    liv 15 sono inutili contro 9 ondate.
    11 peggio. Gia con 6 ondate e un coma relic ben potenziato con + 9 > forza orrori , passi il lato.
    ( escludo per ovvi motivi chi ha 700 e passa soldati sulle mura, ... parlo di casi media -player). 
    liv 15 li tieni per aggiornare i castelli, ma oramai, giunti a questi update  , anche loro  sono altamente obsoleti. 

questo senza tenere conto dei nuovi oggetti relic  che conferiscono bonus 60% lati, centro e cortile ,  + 40 forza in attacco. ....con 6 ondate e quelli al 50%  del totale hai gia vinto.  
    dimmi se basta o meno avere + 110 soldati sulle mura ..... non penso proprio. 

poi , se ti va , si puo sempre contare il fatto di avere nuove truppe da 220 in attacco, con bonus sloccabili dalla sala che , chissà a quanto porteranno  in alto questi valori. 
     guardando i report recente guerra , posso dire che se 9 ondate uccidono   circa 7-9K  ( esclusi i casi con 100K supporti )  ,  9 ondate di vikinghi si arriverà  a oltre 11K .   

la cosa peggiore di questo game e la completa mancanza di interesse da parte degli sviluppatori, nei  giocatori che hanno permesso di mantenere in  vita il game  nel corso di un decennio. 
    prima, parlo non degli anni '90 ma di 2- 3 anni fa....    nuovi edifici fino al liv 30 di granai ed il resto  li facevi a  risorse  normali / speciali. pensa fare 500 livelli della sala ? tutti avrebbero disertato il game. 
    ora , o fai regni esterni o stai in accademia.

a sto punto , meglio troncare il game e chi se visto se visto.... 
    non penso sia possibile una guerra tra ,   chi detiene nuove truppe + possibilità illimitata di acqusito giornaliero di centinaia di K di soldati e chi,  senza  acquisto  che  difende  con strumenti che accumula in mesi e i pochi soldati presi dal fabbro...  
    non ce paragone.  lo sbilanciamento è talmente ampio che , molti montano il pompiere prima ancora che cominci la guerra...  e non è colpa loro. 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    @KingOfDeath Ciao Kod visto che si parla di nuovi liv per le strutture non si potrebbe fare il liv4 per il laboratorio d'attacco e con le risorse che fai da liv 70 in poi ferro,carbone vetro e olio, poterle usare per fare barriere in acciaio.
    al momento il laboratorio permette solo di fare barriere legna.
    al momento le barriere in acciaio sono a rubini, ma convertirle e poterle fare a risorse noooooo?
  • espace7126 (IT1)espace7126 (IT1) IT1 Post: 130
    modificato 05.07.2020
    Hanamichi, usa i finti contadini al posto delle barriere di ferro, riducono anche loro del 10% la forza dei difensori di lunga gittata.
    Oppure acquista con gettoni d'argento dal mastro fabbro le muraglie di scudi che danno pure una riduzione maggiore.
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    si hai ragione su quello, ma era un modo per usare le risorse che sicuramente faranno muffa con i depositi pieni. xd
    sono davvero curioso di sapere quante persone stanno facendo questo evento " bustine di te " 
    o " foglie di te" dopo la  quarta volta che viene riproposto tale e quale..... 1000 forse?  su un totale di 200K  / 300K    di giocatori in tutto il mondo? 

possibile che la vostra enorme fantasia che vi ha permesso di stravolgere il già compromesso equilibrio tra attacco e difesa ( introducendo  nuovi bonus relic, nuove  + ondate , nuovi soldati in attacco..)  non vi riesce a soddisfare nel creare un nuovo  EVENTO  da interporre  nella solita minestra riscaldata di nomadi , stranieri, nomadi , stranieri ,  samurai ( forse )  stranieri , nomadi,,,,,,????  

sarebbe il caso anche di studiare nuovi eventi da mettere nel grande impero al posto di obbligare i giocatori a fare  eventi nei regni esterni per potenziare i castelli nel grande impero che ,  tanto  averli o meno potenziati con i soliti eventi  cambia poco o nulla....

siamo a luglio, non mi aspetto nulla per 2 mesi prossimi,,,.. ma almeno a settembre inoltrato, trovare qualche  nuovo contenuto  male non fa.

tutto io devo fare in questa bolgia ..... 

KL

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    -TRACEY- (IT1) ha detto:
    da mesi anzi anni si dice che gli eventi sono da migliorare soprattutto a livello di ricompense che sono quasi tutte obsolete ma la ggs invece che sistemarli si inventa "nuovi" modi per farci giocare "fuori" dal castello negli eventi esterni e orizzonti.

continua ad imperversare questo  fastidioso bug  visivo   , che , anche se non comporta alcun problema sulla produzione cibo /  reclutamento / altro di importante,   
    non mi fa attaccare correttamente i bersagli, sia png  che pvp , oltre ad intasare la schermata nel supporto quotidiano  :  

accade con qualsiasi scritta,  la mia,  quella del vicino,  la finestra di interazione a forza di cerchio di ogni castello..... etcc....   pure con il khan .  
    ci basta cliccarci sopra un nome qualsiasi e nelle successive azioni,  essa  rimane fissa per un po.

gentilmente , vorrei una risposta per sapere se è un problema della chace ( mio)   o altri ne son  a conoscenza e hanno stesso problema.  

KL 

modificato 06.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    gentilmente , vorrei una risposta per sapere se è un problema della chace ( mio)   o altri ne son  a conoscenza e hanno stesso problema.  
    è un problema di tutti come i quadretti bianchi (più o meno grandi) che compaiono spesso in mappa quando attacchi torri nomadi stranieri ecc.. è uno dei tanti bug che ci ha portato l'html5

ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    è un problema di tutti come i quadretti bianchi (più o meno grandi) che compaiono spesso in mappa quando attacchi torri nomadi stranieri ecc.. è uno dei tanti bug che ci ha portato l'html5
    questo problema io non lo avevo 2 mesi fa, sono sicuro... penso sia post update  soldati vikinghi.  
    e nessuno si è ancora preso la briga di fissare una data per risolverlo.

150 milioni di fatturato e grafica peggio di un windows '95 

vabbe..

KL 

• Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    Ciao Kod come mai avete tolto la discussione sui sabotaggi? Non ve ne frega niente questa e la verità 
    modificato 07.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    questo problema io non lo avevo 2 mesi fa, sono sicuro... penso sia post update  soldati vikinghi.  
    si non è un problema vecchio come quello dei quadrettoni solo che si aggiunge alla lista dei bug di html5 che diventano sempre più numerosi invece che diminuire

Gragnan (IT1) ha detto:
    Ciao Kod come mai avete tolto la discussione sui sabotaggi? Non ve ne frega niente questa e la verità 

la discussione c'è ancora:
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/370554/prevenzione-sabotaggi/p4
    poi che alla ggs freghi poco può anche essere   :#

• Kluca3 (IT1) ha detto:
    continua ad imperversare questo  fastidioso bug  visivo   , che , anche se non comporta alcun problema sulla produzione cibo /  reclutamento / altro di importante,   
    non mi fa attaccare correttamente i bersagli, sia png  che pvp , oltre ad intasare la schermata nel supporto quotidiano  :  

...

accade con qualsiasi scritta,  la mia,  quella del vicino,  la finestra di interazione a forza di cerchio di ogni castello..... etcc....   pure con il khan .  
    ci basta cliccarci sopra un nome qualsiasi e nelle successive azioni,  essa  rimane fissa per un po.

KL 
    Mi accettate nel club dei buggati?  :D

Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.

alcuni  diranno photoshop  
    =) 

p.s.  piuttosto che avere scritte ovunque,  lo voglio anche io  il tuo update XD .
    sembra gia piu leggera la pagina...  

KL 

• Kluca3 (IT1) ha detto:

alcuni  diranno photoshop  
    =) 

p.s.  piuttosto che avere scritte ovunque,  lo voglio anche io  il tuo update XD .
    sembra gia piu leggera la pagina...  

KL 

Pensa che sono anni che subisco bug definiti... solo grafici. Decine di mail, schermate, filmati passo passo del video... ci ho rinunciato: mi levo gli occhiali e non vedo più i bug grafici. Questo mi fa vedere le truppe sui lati ma non quelle nel cortile che quando sei di fretta non memorizzi subito e devi ricominciare dal report.

Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.
    @ninniwarrior (IT1)

quanto pare non sei l 'unico... sei in buona compagnia  =)  
    ripeto, come nei post precedenti...
    140/150  milioni di fatturato e sistemare bug costa troppo...
    direi onestamente che siete fortunati ad avere giocatori  come  quelli presenti su empire,  
    su altri game online, una cosa del genere anche  assai limitata rispetto ai nostri bug,  e  in molti vi avrebbero mandati a stendere da anni..

in pratica, gge  è in piedi e vive di rendita .
    perchè con i regni esterni introdotti da  pochi mesi ,  non vedo molta gente  " nuova " che si è catapultata sul game spinta solo da questo update..

svegliatevi finchè gli errori non diventano irreversibili.
    consiglio del buon KL 

KL 

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586
    giorno a tutti
    il pozzo dei desideri sparito dal castello 
    domenica con il rinnovo dell' abbonamento mensile da 10 euro me sono trovato declassato da livello 9 a 6 
    e oggi sparito proprio.......
    domani speriamo non spariscano pure le mura del castello con sto andazzo
    tutto io devo fare in questa casa 
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
Sign In to comment.