Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
ma sapendo fare 2+ 2 e guardando i bilanci online su wiki, se dal 2016 in poi il bilancio cala di milioni di euro, ( non centesimi per intenderci) perdendo almeno 1/4 nel giro di 2 anni, forse nel 2018 - anno seguente - avrebbero DOVUTO prendere qualche provvedimento invece di menarla con HTML5 , gioco superfluido e altre palle .
ci sono parecchi commenti negativi sull 'operato della dirigenza gge, tanto che alcuni sviluppatori sono stati troncati di netto durante una fase di sviluppo....
be questa la dice lunga ....
abbiamo visto come funziona ora.
se il game funzionava bene 5 anni fa, era il caso di fare dietrofront.
ora il danno è irreversibile, il game è puntato sui primi 100 al mondo e i primi 10 di ogni server.
pace ,
è stato bello fin che è funzionato.
[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
degli altri giochi della ggs non sò come sia la faccenda.. ma se fanno la stessa cosa come su empire.......
le offerte da 65% sconto su strumenti khan e strumenti armaiolo.
possiamo gentilmente sapere se ritornano?
o siamo al solito ribasso gge che per far cassa, abbassa gli sconti unilateralmente ?
tanto il fabbro è pieno di strumenti khan e armaiolo in difesa.. o no?
merci a tout
KL
non so se avete notato queste informazioni ma, vorrei evidenziarvele in quanto sono duro lavoro della Board e, dei vostri feedback di questi mesi...
A volte si parla sempre e solo di cosa "non va'" ma mi piacerebbe che, si apprezzasse anche il lavoro duro, "di fatica" che tutti noi Opers facciamo per far sì che una vostra richiesta venga realizzata.
Siamo riusciti a realizzare quanto ci avete chiesto, la classifica di fine evento per gli eventi "esterni".!
In tanti di voi mi hanno chiesto info in merito ai vari distretti e, abbiamo fatto davvero tanto lavoro affinché possano essere accessibili a tutti con più facilità vista la loro utilità...
Ora sono disponibili via Maestro Fabbro e, spero sia una modifica che vi sia gradita.
Saluti,
KoD
Beh tu e magari gli opers pensate che queste cose vadano bene ma i players????? prova a sentire e vedi (e già qui sul forum ti fai un idea)
ok la classifica in esterni (e orizzonti anche sarebbe da fare) comoda per sapere il piazzamento finale ma è una cosa molto marginale ed è una delle 1000 richieste fatte alla ggs e sicuramente la priorità non era certo tra le prime per i players ma forse è stata la più facile/comoda/veloce da fare per la GGS; ben venga sia chiaro ma gli utenti voglion molto altro e non un piccolo "contentino".
I distretti dal fabbro? c'è solo quello militare quindi non parliamo al plurale (l'altro è in top 1 evento mensile sperando venga messo in top100 dopo 2-3 eventi come è stato fatto per quello militare) e ha un valore forse troppo alto visto che poi è da uppare a suon di molti/troppi gettoni update e costruzione
Magari invece di fare queste piccole cose rendete disponibili i gettoni da costruzione e upgrade anche in contese/eventi (e in numero decente) e non solo nei regni esterni visto che ne servon "valangate" per far qualsiasi nuova cosa la ggs aggiunta al game.
Es pratico... ammettiamo che qualcuno sia disposto a spendere 150k di ferri di cavallo oro per prender il distretto militare ma poi per upparlo sevon tanti, anzi troppi, gettoni che servono pure per uppare le serre, i giardini d'inverno, le caserme, e tutte le nuove cose messe nella sala leggende. Gettoni da costruzione e upgrade vengono richiesti da tanti edifici eppure sono rari come l'acqua nel deserto, non vi pare ridicolo?
A meno che uno non si classifichi sempre minimo nei primi 50 dei regni esterni in tutte le edizioni ci vorranno anni e anni (e nel frattempo si stufano perché il gioco diventa frustrante, noioso e sempre più legato allo spendere per progredire un po') per player di fascia medio-alta per uppare non dico tutto al max ma almeno a metà, per un utente normale vuol dire metterci "secoli".
O sistemate cose di questo tipo oppure modifiche che per la GGS sembran fatte con "il lavoro duro" e "la fatica" sembreranno banalità quasi scontate.
Di cose da fare che verrebbero apprezzate molto ce ne sono un infinità basta leggere i feedback presenti sul forum te ne dico 3-4 io ma ce ne sono a bizzeffe:
- fine al sistema di sabotaggi attuali portando una limitazione come viene chiesto da mesi
- evento nuovo nel gioco principale (non esterni/orizzonti) o restyling di eventi obsoleti almeno a livello di premi sforzo nel farli senza per forza spendere rubini
- bilanciamento dei costi gettoni costruzione/upgrade e dei vari materiali da costruzione
ecc.ecc.
Qui sembra di chiedere meno tasse al governo e in risposta ti dicono: "guardate abbiamo asfaltato via Mortara a Roma (è indicata come la via più corta di Roma) che volete di più?"
Mi avete martellato per settimane per avere una classifica finale che vi possa far vedere i risultati qui in Forum, in Game, in privato.. Voi l'avete chiesta....
Voi avete chiesto, io ho fatto il possibile per realizzarla e, non pensate che ogni tassello che mettiamo sia facile da costruire.
Questa "piccola modifica" ci ha richiesto tante energie e, ancora una volta vi invito a misurare modi e toni rispettando ciò che facciamo, perché al netto di ogni altro utente noi Opers i Forum li viviamo senza sosta.
Vi invito a vivere radicati nel gioco senza voli pindarici...
Non tutti gli utenti possono accedere alla Top 100 per via della competitività di un server e, su alcuni è difficile anche mantenere la Top 250...
Perché non rendere un edificio funzionale e utilissimo disponibile per tutti? Lo spazio è sempre stato argomento di discussione, questa categoria di edifici risolve un problema di lungo corso ovvero "non c'è mai spazio sufficiente nei castelli"....
Ovviamente visto il valore dell'edificio tralasciando la valuta premium si doveva dare un "costo" pari al "beneficio" e, i gettoni dal Fabbro erano il giusto compromesso ma, se ritenete che la valuta premium sia la soluzione migliore, la inoltrerò al Team.
Non è possibile per via del valore dei token che ricoprono nel gioco e delle possibilità di sviluppo che vi consentono di raggiungere.
Se "abbondassero" la fase end-game sarebbe molto più vicina per un player che può spendere ho gioca molto creando divario tra gli utenti.
L'obiettivo del Gioco è far si che si possa raggiungere la fase end-game dello sviluppo del gameplay su un lungo periodo.
Non vogliamo che si ripeta ad esempio la vicenda della Sala delle Leggende dove in poco tempo molti uber "usando mezzi e mezzucci" hanno terminato la costruzione ottenendo vantaggi rispetto alla maggior parte dei player.
Tutte le architetture del gioco come vi abbiamo annunciato sono pensate per far si che il progresso sia graduale e costante nel tempo ma non rapido e immediato oltre misura.
Diamo un taglio netto alla storiella "non leggete il Forum" perché da un lato risulta un vero e proprio insulto a me a QoL e a tutti i miei colleghi Opers che, lo leggiamo eccome.
Credo questo meriti il massimo rispetto da tutti voi nei nostri riguardi...
In Goodgame Studios non esistono solo Moderatori che, vi danno più del dovuto ogni singolo giorno senza chiedere nulla ma, vi sono anche tanti ottimi esperti del settore che, tengono in vita uno dei pochissimi MMORPG che, è ancora competitivo sul Browser Gaming e nella categoria ....
Non è facile mantenere in gioco in vita oggi più di ieri... Occorrono risorse, sviluppo, marketing adeguato e, molto altro in un settore quello del gaming spietatamente competitivo.
Ora, andiamo ai punti....
Saluti,
KoD
sappiamo tutti che ogni 30 -40 giorni si rinnovano sia l 'evento campionato che Re di loto.
-dal primo , si riceve un totale di circa 120 gettoni costruzione + 300 potenziamento x 42 gg.
-dal secondo, si riceve un totale di 18.000 gettoni dorati e 50.000 argentati x 30 gg .
( escluse ogni tipo di spese x soldati, strumenti, pezzi ed equipaggiamenti ....etcc.. ).
sono valori indicativi, ma servono per riflettere come la realtà sia molto discostata dalla posizione isolata in cui giace la GGe.
mettono un oggetto a 150.000 gettoni d' oro, come se un utente potesse sprecarsi 1 anno di game ....per avere 1 su 7 disponibili quartieri militari. Quello nuovo ( commerciale ) dopo top 100 , avrà prezzo identico o superiore.
....mettete ogni nuovo edificio a gettoni relic , quando solo per fare una torre al liv 6 mi ci vogliono 2 campionati. Pensa a fare 30 torri x 7 castelli .... 10 anni?
siete saliti troppo in alto con le aspettative e onestamente non vale la pena spenderci cosi tanto tempo dietro per incavolarsi successivamente , quando ad una probabile guerra poi te la prendi con te stesso per non essere stato al passo di coloro che buttano migliaia e migliaia di soldi.
mettere una classifica aggiuntiva per me equivale al cambio di interlinea o di altezza di carattere di un titolo del giornale che prendo tutti i giorni.... se dentro trovo pagine bianche o mal stampate.. quello mi crea un fastidio immenso!
con la GGE , mi crea un fastidio esagerato il fatto che chi realizza questi update non sa minimamente rapportarsi con la struttura interna del game, con le sue dinamiche con la media degli utenti.... e come ogni anno, salta i feedback degli utenti come :
- rinnovo contese nobili
- rinnovo premi top 100 , 50 , 20 , 10 utenti + coalizione
- mercante globale x scambiare le vecchie risorse inutilizzate con quelle nuove ( atrezzi, mattoni, frammenti reliquia.. etc... ) .
-una linea seria di prevenzione sabotaggi e al multiaccount
-una linea di sviluppo di eventi nel grande impero piuttosto che in un regno esterno dove ogni mia modifica viene persa al termine dello stesso. ....
etcc...
penso, che vista la bassa serietà di questa società, i recenti update - partendo dalla shieldmaiden - sono stati creati prendendo come esempio di sviluppo i migliori 50- 100 player al mondo, creandone un update su misura che gli consenta di mantenersi attivi ed invogliati ...., dove tutti gli altri player invece possono arrancare fino allo sfinimento. Non ce altra spiegazione logica.
.... onestamente, è ora di chiudere il rubinetto alla GGe.
KL
per come è ora, un UBER UBER UBER ci mette 1 anno a fare tutti i potenziamenti. E io cosa dovrei fare? mettercene 20?
La mia frase "basta leggere i feedback presenti sul forum" è solamente per dire che ci sono tantissimi feedback che molti han visto/commentato ma il 90% non è stato preso in considerazione in pratica, forse se dicevo "ci sono 1000 feedback sul forum" non travisavi la frase.
La ggs tramite tu e gli altri mod ha ricevuto migliaia di feedback ma ne realizza una minima parte e pure quelli marginali; argomenti discussi pure nelle tavole rotonde ecc... son ancora lì in attesa e forse non verranno mai realizzati eppure eran richiesti da tante persone e ogni tanto guardo pure il forum inglese e molte volte le richieste son le stesse o simili a quelle che si fanno qui ma si vede che la ggs ha altre priorità.
Voli pindarici???
Ho forse detto che è un male non in top 100????
NO, ho solamente scritto che il costo in ferri d'oro è forse troppo alto e poi per upparlo servono tanti gettoni da costruzione/upgrade e a maggior ragione TUTTI gli utenti che già non accedono alla top 100 o 250 ecc forse in 1 anno riusciranno a prenderne 1 e upparlo al max ad esempio.... non mi pare sia una cosa gradevole visto l'alto numero di altri edifici che dovrebbero costruire/uppare con gli stessi gettoni.
Andrebbero anche bene 150k di ferri d'oro se fosse uppato magari a lv 4-5 per esempio (magari mettere 3-4 versioni a vari prezzi con upgrade diversi).
Meglio i gettoni del fabbro che non la valuta premium (che non ho nemmeno nominato infatti) però a lv 1 150k è forse troppo proprio per i player che non entrano nelle top.
Progresso graduale e costante??? Impiegare per esempio 5 anni per un utente medio per fare forse metà edifici a metà upgrade? La gente smette prima e sicuramente quasi nessuno viste queste premesse nemmeno inizia.
Non si chiede qualcosa di immediato ma magari trasformare un progresso che al momento per un player medio/alto (non dico mica chi gioca poco) richiede magari 1 anno in 3-4 in mesi sarebbe forse più gratificante e stimolante per i player.
in pratica:
-sabotaggi boh non si quando cosa e come faranno ma aspettiamo...
-nuovi eventi idem anzi forse già immagino un altro evento "esterno" per la gioia della GGS
-si spera che i nuovi modi di ottenere gettoni non siano pagare rubini o euro perché altrimenti è meglio lasciate così com'è
Ribadisco un concetto espresso da me e da altri in questo topic: Continuano ad aumentare edifici update ecc che richiedono gettoni da costruzione/upgrade; uber, top player o gente che ha ancora voglia di spendere (soprattutto in regni esterni) ci metterà almeno un paio d'anni per finire tutto ma il 99% dei player che fatica molto di più a racimolarli ci impiegherà minimo 5-10 anni forse senza arrivare al "fantomatico" endgame che fa paura alla ggs se continuano di questo passo, e credo che se fosse così moltissimi non ci arriveranno perché smettono prima.
una soluzione più facile per ottenere queste ricompense e ottenere magari del nuovo pvp nel gioco.
i token e materiali non saranno di un numero elevato però piano piano si fanno almeno