Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1810»

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    lautaro (IT1) ha detto:
    gioco imbarazzante ,come imbarazzante e' chi popola sto gioco(e mi ci metto pure io) compresi i moderatori che piu' che risposte alla supercazzola non sanno dare.
    siamo tutti imbarazzanti ad occhi  esterni,  si salvano pochi  ( e io non sono uno di quelli. ) .
    per ora non mi do del cretino perchè  non ho mai speso un euro sul game.
    la soddisfazione nel caso di delete totale, è che non perdo 1 euro  =).  
    sono stato un cretino a spendere centinaia di ore sul forum  a credere che quello che scrivevo venisse preso in considerazione. Come la storia insegna, si impara dagli errori. 

Le prime proposte , sono state ascoltate  visto che bastava 1 -2   proposte da diversi forum in tutto il mondo per far scattare il campanello alla dirigenza ,  che ci voleva update.
    dal 2017 è un declino costante iniziato con la rimozione capitali reali.
    li è il punto... al posto di creare nuovi eventi nel grande impero, li tolgono .
    e quelli esistenti ( samurai ) ne cambiano quando pare a piace posizione nel calendario.
    dominio di stranieri e regni esterni , che coprono il 50% del tempo di empire. entrambi costosissimi se vuoi una top 100.  
    e se vuoi top 100  per prendere sti ca##o di sceattra ( campionato )  , o  compri 20 gg su 42  o stai al tuo posto e prendi le briciole.   Oramai siamo ridotti  a questo.   In balia delle onde di una  azienda incapace di rinnovarsi sul mercato e che punta a spremere un limone gia ridotto alla buccia....

KL 
    E come fanno ad accettare delle proposte se l'ultimo community manager italiano, che ascoltava, e faceva, l'han licenziato ormai 5 anni fa? ;)
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 29.07.2020
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    E come fanno ad accettare delle proposte se l'ultimo community manager italiano, che ascoltava, e faceva, l'han licenziato ormai 5 anni fa? ;)
    Non sono un esperto di matematica finanziaria, ne ho lauree  in quella disciplina...

ma sapendo fare 2+ 2 e guardando i bilanci online su wiki,   se dal 2016 in poi il bilancio cala di milioni di euro, ( non centesimi per intenderci) perdendo almeno  1/4 nel giro di 2 anni,  forse nel 2018 - anno seguente - avrebbero   DOVUTO  prendere qualche provvedimento invece di menarla con HTML5 , gioco superfluido e altre palle .
    ci sono parecchi commenti negativi sull 'operato della dirigenza gge, tanto che alcuni sviluppatori sono stati troncati di netto durante una fase di sviluppo....  :wink:
    be questa la dice lunga ....

abbiamo visto  come funziona ora.
    se il game funzionava bene 5 anni fa, era il caso di fare dietrofront.
    ora il danno è irreversibile, il game è puntato sui primi 100 al mondo e i primi 10 di ogni server. 
    pace ,
    è stato bello fin che è funzionato.

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    io non sò come faccia la ggs a non guadagnare... mi capita di guardare video di altri utenti del game di diversi server e vedo numeri che superano di gran lunga i 500 milioni di punti per ally, negli eventi normali, per gli eventi esterni tutti potete vedere cosa fanno.
    degli altri giochi della ggs non sò come sia la faccenda.. ma se fanno la stessa cosa come su empire.......
    c era una volta, tanto tempo fa...
    le offerte da 65%  sconto su strumenti khan e strumenti armaiolo.

possiamo gentilmente sapere se ritornano? 
    o  siamo al solito ribasso gge che per far cassa,   abbassa  gli sconti  unilateralmente ? 

tanto il fabbro è pieno di strumenti khan e armaiolo in difesa.. o  no? 

merci a tout 

KL 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    KingOfDeath ha detto:

Ci siamo presi del tempo per creare un sistema di classificazione per due dei nostri eventi più popolari: Regni esterni e Oltre l'orizzonte. Potrai vedere i risultati finali dell'ultimo evento completato in una nuova schermata della classifica. Le classifiche verranno visualizzate nel gioco alcune ore dopo il termine dell'evento.

[....]

In precedenza, il distretto militare era disponibile soltanto come primo premio nella contesa dei nobili stagionale. Ora lo abbiamo sostituito con il distretto commerciale. Se non lo possiedi, potrai ancora mettere le mani su un distretto militare: lo abbiamo spostato dal fabbro.

Forumers,

non so se avete notato queste informazioni ma, vorrei evidenziarvele in quanto sono duro lavoro della Board e, dei vostri feedback di questi mesi... :)

A volte si parla sempre e solo di cosa "non va'" ma mi piacerebbe che, si apprezzasse anche il lavoro duro, "di fatica" che tutti noi Opers facciamo per far sì che una vostra richiesta venga realizzata.  :)

Siamo riusciti a realizzare quanto ci avete chiesto, la classifica di fine evento per gli eventi "esterni".!

In tanti di voi mi hanno chiesto info in merito ai vari distretti e, abbiamo fatto davvero tanto lavoro affinché possano essere accessibili a tutti con più facilità vista la loro utilità...

Ora sono disponibili via Maestro Fabbro e, spero sia una modifica che vi sia gradita.

Saluti,
    KoD
    KingOfDeath ha detto:
    KingOfDeath ha detto:

Ci siamo presi del tempo per creare un sistema di classificazione per due dei nostri eventi più popolari: Regni esterni e Oltre l'orizzonte. Potrai vedere i risultati finali dell'ultimo evento completato in una nuova schermata della classifica. Le classifiche verranno visualizzate nel gioco alcune ore dopo il termine dell'evento.

[....]

In precedenza, il distretto militare era disponibile soltanto come primo premio nella contesa dei nobili stagionale. Ora lo abbiamo sostituito con il distretto commerciale. Se non lo possiedi, potrai ancora mettere le mani su un distretto militare: lo abbiamo spostato dal fabbro.

Forumers,

non so se avete notato queste informazioni ma, vorrei evidenziarvele in quanto sono duro lavoro della Board e, dei vostri feedback di questi mesi... :)

A volte si parla sempre e solo di cosa "non va'" ma mi piacerebbe che, si apprezzasse anche il lavoro duro, "di fatica" che tutti noi Opers facciamo per far sì che una vostra richiesta venga realizzata.  :)

Siamo riusciti a realizzare quanto ci avete chiesto, la classifica di fine evento per gli eventi "esterni".!

In tanti di voi mi hanno chiesto info in merito ai vari distretti e, abbiamo fatto davvero tanto lavoro affinché possano essere accessibili a tutti con più facilità vista la loro utilità...

Ora sono disponibili via Maestro Fabbro e, spero sia una modifica che vi sia gradita.

Saluti,
    KoD
    disponibili a tutti... 150k gettoni oro... era più facile arrivare tra i primi 100.. classifica di fine evento ? a cosa serve ? per evidenziare le ally/player che spendono di più ? riguardo eventi ecc ci sono tante domande senza risposte, a qui non volete rispondere.. 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 04.08.2020
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

Beh tu e magari gli opers pensate che queste cose vadano bene ma i players????? prova a sentire e vedi (e già qui sul forum ti fai un idea)

ok la classifica in esterni (e orizzonti anche sarebbe da fare) comoda per sapere il piazzamento finale ma è una cosa molto marginale ed è una delle 1000 richieste fatte alla ggs e sicuramente la priorità non era certo tra le prime per i players ma forse è stata la più facile/comoda/veloce da fare per la GGS; ben venga sia chiaro ma gli utenti voglion molto altro e non un piccolo "contentino". 

I distretti dal fabbro? c'è solo quello militare quindi non parliamo al plurale (l'altro è in top 1 evento mensile sperando venga messo in top100 dopo 2-3 eventi come è stato fatto per quello militare) e ha un valore forse troppo alto visto che poi è da uppare a suon di molti/troppi gettoni update e costruzione

Magari invece di fare queste piccole cose rendete disponibili i gettoni da costruzione e upgrade anche in contese/eventi (e in numero decente) e non solo nei regni esterni visto che ne servon "valangate" per far qualsiasi nuova cosa la ggs aggiunta al game.

Es pratico... ammettiamo che qualcuno sia disposto a spendere 150k di ferri di cavallo oro per prender il distretto militare ma poi per upparlo sevon tanti, anzi troppi, gettoni che servono pure per uppare le serre, i giardini d'inverno, le caserme, e tutte le nuove cose messe nella sala leggende. Gettoni da costruzione e upgrade vengono richiesti da tanti edifici eppure sono rari come l'acqua nel deserto, non vi pare ridicolo?

A meno che uno non si classifichi sempre minimo nei primi 50 dei regni esterni in tutte le edizioni ci vorranno anni e anni (e nel frattempo si stufano perché il gioco diventa frustrante, noioso e sempre più legato allo spendere per progredire un po') per player di fascia medio-alta per uppare non dico tutto al max ma almeno a metà, per un utente normale vuol dire metterci "secoli".
    O sistemate cose di questo tipo oppure modifiche che per la GGS sembran fatte con "il lavoro duro" e "la fatica" sembreranno banalità quasi scontate.

Di cose da fare che verrebbero apprezzate molto ce ne sono un infinità basta leggere i feedback presenti sul forum te ne dico 3-4 io ma ce ne sono a bizzeffe:
    - fine al sistema di sabotaggi attuali portando una limitazione come viene chiesto da mesi
    - evento nuovo nel gioco principale (non esterni/orizzonti) o restyling di eventi obsoleti almeno a livello di premi sforzo nel farli senza per forza spendere rubini
    - bilanciamento dei costi gettoni costruzione/upgrade e dei vari materiali da costruzione
    ecc.ecc.

Qui sembra di chiedere meno tasse al governo e in risposta ti dicono: "guardate abbiamo asfaltato via Mortara a Roma (è indicata come la via più corta di Roma) che volete di più?"
    Post edited by ciscous (IT1) on
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ciscous (IT1) ha detto:

Beh tu e magari gli opers pensate che queste cose vadano bene ma i players????? prova a sentire e vedi (e già qui sul forum ti fai un idea)

ok la classifica in esterni (e orizzonti anche sarebbe da fare) comoda per sapere il piazzamento finale ma è una cosa molto marginale 
    Credo sia il caso di mettere qualche accento ...  :)

Mi avete martellato per settimane per avere una classifica finale che vi possa far vedere i risultati qui in Forum, in Game, in privato.. Voi l'avete chiesta....  :)  L'abbiamo realizzata. 

Voi avete chiesto, io ho fatto il possibile per realizzarla e, non pensate che ogni tassello che mettiamo sia facile da costruire.

Questa "piccola modifica" ci ha richiesto tante energie e, ancora una volta vi invito a misurare modi e toni rispettando ciò che facciamo, perché al netto di ogni altro utente noi Opers i Forum li viviamo senza sosta:) Non esistono modifiche senza sforzi, cerchiamo di far realizzare al Team quante più feature possibili. :)

ciscous (IT1) ha detto:

I distretti dal fabbro? c'è solo quello militare quindi non parliamo al plurale (l'altro è in top 1 evento mensile sperando venga messo in top100 dopo 2-3 eventi come è stato fatto per quello militare) e ha un valore forse troppo alto visto che poi è da uppare a suon di molti/troppi gettoni update e costruzione
    Vi invito a vivere radicati nel gioco senza voli pindarici...

Non tutti gli utenti possono accedere alla Top 100 per via della competitività di un server e, su alcuni è difficile anche mantenere la Top 250...

Perché non rendere un edificio funzionale e utilissimo disponibile per tutti? Lo spazio è sempre stato argomento di discussione, questa categoria di edifici risolve un problema di lungo corso ovvero "non c'è mai spazio sufficiente nei castelli"....

Ovviamente visto il valore dell'edificio tralasciando la valuta premium si doveva dare un "costo" pari al "beneficio" e, i gettoni dal Fabbro erano il giusto compromesso ma, se ritenete che la valuta premium sia la soluzione migliore, la inoltrerò al Team.  :)

ciscous (IT1) ha detto:
    Magari invece di fare queste piccole cose rendete disponibili i gettoni da costruzione e upgrade anche in contese/eventi (e in numero decente) e non solo nei regni esterni visto che ne servon "valangate" per far qualsiasi nuova cosa la ggs aggiunta al game.
    Non è possibile per via del valore dei token che ricoprono nel gioco e delle possibilità di sviluppo che vi consentono di raggiungere.

Se "abbondassero" la fase end-game sarebbe molto più vicina per un player che può spendere ho gioca molto creando divario tra gli utenti.

L'obiettivo del Gioco è far si che si possa raggiungere la fase end-game dello sviluppo del gameplay su un lungo periodo.

Non vogliamo che si ripeta ad esempio la vicenda della Sala delle Leggende dove in poco tempo molti uber "usando mezzi e mezzucci" hanno terminato la costruzione ottenendo vantaggi rispetto alla maggior parte dei player.

Tutte le architetture del gioco come vi abbiamo annunciato sono pensate per far si che il progresso sia graduale e costante nel tempo ma non rapido e immediato oltre misura.

ciscous (IT1) ha detto:
    Di cose da fare che verrebbero apprezzate molto ce ne sono un infinità basta leggere i feedback presenti sul forum te ne dico 3-4 io ma ce ne sono a bizzeffe:
    - fine al sistema di sabotaggi attuali portando una limitazione come viene chiesto da mesi
    - evento nuovo nel gioco principale (non esterni/orizzonti) o restyling di eventi obsoleti almeno a livello di premi sforzo nel farli senza per forza spendere rubini
    - bilanciamento dei costi gettoni costruzione/upgrade e dei vari materiali da costruzione
    ecc.ecc.
    Diamo un taglio netto alla storiella "non leggete il Forum" perché da un lato risulta un vero e proprio insulto a me a QoL e a tutti i miei colleghi Opers che, lo leggiamo eccome.  :) Anche quando non abbiamo obblighi nel farlo perché magari sono le 2 di notte eppure,  o magari perché è la mattina di Natale e, rispondiamo ai vostri post.. Lo facciamo solo perché siamo dediti al Gioco e al suo progresso e, cerchiamo di fare il possibile per essere qui con voi.  :)

Credo questo meriti il massimo rispetto da tutti voi nei nostri riguardi... 

In Goodgame Studios non esistono solo Moderatori che, vi danno più del dovuto ogni singolo giorno senza chiedere nulla ma, vi sono anche tanti ottimi esperti del settore che, tengono in vita uno dei pochissimi MMORPG che, è ancora competitivo sul Browser Gaming e nella categoria ....

Non è facile mantenere in gioco in vita oggi più di ieri... Occorrono risorse, sviluppo, marketing adeguato e, molto altro in un settore quello del gaming spietatamente competitivo.  :) Se il GG Empire è ancora in "sella" e la sua longevità lo dimostra... Vorrà dire che qualcosa funziona ... 

Ora, andiamo ai punti....
    • sui Sabotaggi, vi ho aggiornato nell'apposito topic, stiamo lavorando al problema.
    • nuovi eventi... No comment, ciò che sappiamo arriverà non lo sveleremo di certo ora.  ;)
    • vi saranno bilanciamenti al gioco ma, saranno dati da nuovi modi di ottenere gettoni....

Saluti,
    KoD
     Oramai la GGe  ha perso la sua scala di misura.
    sappiamo tutti che ogni 30 -40 giorni si rinnovano sia l 'evento campionato che Re di loto.
    -dal primo , si riceve un totale di circa 120 gettoni costruzione + 300 potenziamento  x 42 gg.
    -dal secondo, si riceve un totale di 18.000 gettoni dorati e 50.000 argentati x 30 gg .
    ( escluse ogni tipo di spese x soldati, strumenti, pezzi ed equipaggiamenti ....etcc.. ). 

sono valori indicativi, ma servono per riflettere   come la realtà sia molto discostata  dalla posizione isolata in cui giace la GGe.   
    mettono un oggetto a 150.000 gettoni d' oro,  come se un utente potesse sprecarsi 1 anno di game ....per avere 1 su 7  disponibili  quartieri militari. Quello nuovo ( commerciale ) dopo top 100 , avrà prezzo identico  o superiore.
    ....mettete ogni nuovo edificio a gettoni relic , quando solo per fare una torre al liv 6 mi ci vogliono 2 campionati.  Pensa a fare 30 torri x 7 castelli .... 10 anni?  
    siete saliti troppo in alto con le aspettative e onestamente  non vale la pena spenderci cosi tanto tempo dietro per incavolarsi successivamente , quando ad una probabile guerra poi te la prendi con te stesso per non essere stato al passo di coloro che buttano migliaia e migliaia di soldi.

mettere una classifica aggiuntiva per me equivale al cambio di interlinea o di altezza di carattere di un titolo  del giornale che prendo tutti i giorni.... se dentro trovo pagine bianche o mal stampate.. quello  mi crea un fastidio immenso! 
    con la GGE , mi crea un fastidio esagerato il fatto che chi realizza  questi update non sa minimamente rapportarsi con la struttura interna del game, con le sue dinamiche con la media degli utenti.... e come ogni anno, salta i feedback degli utenti come : 
    - rinnovo contese nobili
    - rinnovo premi top 100 , 50 , 20 , 10  utenti  + coalizione
    - mercante globale x scambiare le vecchie risorse inutilizzate con quelle nuove  ( atrezzi,  mattoni,  frammenti reliquia.. etc... ) . 
    -una linea seria di prevenzione sabotaggi  e al multiaccount 
    -una linea di sviluppo di eventi nel  grande impero piuttosto che in un regno esterno dove ogni mia modifica viene persa al termine dello stesso. ....
    etcc... 

penso, che vista la bassa serietà di questa società, i recenti update - partendo dalla shieldmaiden -  sono stati creati prendendo come esempio di sviluppo  i migliori 50- 100  player al mondo,  creandone  un  update su misura  che gli consenta di  mantenersi attivi ed invogliati  ....,  dove tutti gli altri  player invece  possono arrancare fino allo sfinimento. Non ce altra spiegazione logica.  
    .... onestamente, è ora di chiudere il rubinetto alla GGe.

KL 
    visto che oramai la direzione del gioco sta andando verso regni esterni e evento dell'orizzonte, ovvero token di costruzione e materiali per oggetti relic, sarebbe più equo rendere i token di costruzione e potenziamento più facili da guadagnare, tramite i soliti e noiosi eventi
  • antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 73
    attenzione siamo al limite della truffa  il potenziamento difese da come è riportato in tabella va dai 500 ai 1000 sono ben 2 volte che lo faccio col risultato che mi ha aggiunto solo 200 difese in più vogliamo essere seri per favore

mettere come ricompensa degli materiali per oggetti relic o token di costruzione per la prima ally negli eventi e dare questa ricompensa giornalmente, 4 giorni di evento primi in classifica, 4 ricompense,  oltre le solite decorazioni che si vincono.
    una soluzione più facile per ottenere queste ricompense e ottenere magari del nuovo pvp nel gioco.
    i token e materiali non  saranno di un numero elevato però piano piano si fanno almeno

Sign In to comment.