Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1310

Commenti

• pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 35
    alla fine servono sempre i regni esterni per andare avanti in sto gioco
    si va a parere sempre lì
    Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
  • espace7126 (IT1)espace7126 (IT1) IT1 Post: 80
    modificato 22.06.2020
    "Una volta raggiunto il livello 70/600 della sala delle leggende, potrai ottenere sceatta, disponibili solo tramite il Campionato del regno"

ma come si fa a far crescere il livello della SALA oltre il 550 ??
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 30
    ho la sensazione che questo aggiornamento va a favorire solo chi è liv 650 in su, gli altri ( ad esempio me) dovranno aspettare mesi per poter fare queste migliorie, come fortezza 6, costruire distilleria e appiario così da mantenere lo schieldman, e nel mentre chi era già liv 650 sarà già avvantaggiato perché avrà già fatto tutto.
    quindi per ora per me è come se non ci fosse stato un aggiornamento, la sola cosa che mi è piaciuta è il fatto che hanno ridotto il costo dei reliquia, che con l'oggetto di riduzione del costo diventa perfino conveniente fare i reliquia.
  • ma vogliamo parlare anche del fatto che per uppare la fortezza al 6 ci vogliono 18 giorni ?
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 427

Si ma non ho capito ma cosa

La sala come si uppa ?

Dove si sbloccano le ricerche?

Non ce nulla ancora

wobar76 @ it 1
  • pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 35
    wobar76 (IT1) ha detto:

La sala come si uppa ?

Non ce nulla ancora

la sala non si uppa
    per fare quelle ricerche bisogna essere al livello 70/600, le ricerche le trovi nella sala delle leggende e per farle bisogna prendere la valuta nel campionato del regno (quello delle medaglie)
    Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
    pigu (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

La sala come si uppa ?

Non ce nulla ancora

la sala non si uppa
    per fare quelle ricerche bisogna essere al livello 70/600, le ricerche le trovi nella sala delle leggende e per farle bisogna prendere la valuta nel campionato del regno (quello delle medaglie)
    a me dice che quelle ricerche nella sala, per esempio quello per la fortezza bisogna essere livello 650 e avere 300 sceatta, quindi livello 70/600 era inteso il livello in cui sono ottenibile queste sceatta nel campionato e non a che livello si possono fare queste ricerche.
    sennò era troppo bello per essere vero

Si visto ora capito male io infatti

Altra cosa evento esterno ancora in manutenzione spero non faccianondanni senno gli diamo fuoco agli uffici di amburgo

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Si visto ora capito male io infatti

Altra cosa evento esterno ancora in manutenzione spero non faccianondanni senno gli diamo fuoco agli uffici di amburgo

se facessero danni togliendo dalle offerte i reliquia e le meridiane sarebbe più che perfetto

Altra domanda da 1 mln di dollari la distilleria dice che abbassa consumo di cibo aggiungendo miele e cibo ma varrà solo per ste truppe nuove o anche per le altre?

wobar76 @ it 1
  • Unica nota positiva la diminuzione, veramente sensibile, del costo dei guerrieri relic. Il resto è da matti, tipo 50 mila rubini e 240 ore per potenziare l'ospedale. Me lo dovete far demolire, non potenziare, non serve a niente.
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 132
    i castellani reliquia sono ottimi perchè ti producono anche le risorse speciali. introdurette dei castellani che ti produranno anche idromele e altre risorse introdotte con update della sala??
    wobar76 (IT1) ha detto:

Altra domanda da 1 mln di dollari la distilleria dice che abbassa consumo di cibo aggiungendo miele e cibo ma varrà solo per ste truppe nuove o anche per le altre?

migliorando la distilleria abbassa il consumo facendo il rapporto di miele e di cibo, il rapporto tra miele e cibo ti da l'idromele che serve per mantenere le truppe schieldman e valchiria, quindi per le altre truppe non serve a niente

Grazie

Intanto negli esterni le fattorie non producono cibo

Dove mette mano la ggs fa solo danno sempre detto

Mo vediamo come ne escono 2 gg senza produzione e a comprare cibo a gogo

wobar76 @ it 1
  • 1 ci vuole una spiegazione migliore x tutto, senno cosi non si capisce nulla
    2 i gettoni che si vincono in esterni non sono sufficienti a nulla, serre caserma e distretto gia costano troppo e ora con questi nuovi edifici sono ancora peggio..
    3 fornaio relic e deposito relic prima o poi saranno accessibili a tutti?
    4 i premi coalizione vanno cambiati,che ci date gemme liv 3 o 2 casse di materiali o 5 salta, che ce ne facciamo?
Sign In to comment.