Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update di Giugno | 22.06.2020 | ⌚ tra le 08:30 e le 11:00 | ⌛ ~30 min

Cari Forumers...

Lunedì 22 Giugno avremo un update.

Il contenuto dello stesso verrà rivelato nei prossimi giorni.

L'update è previsto tra le 08.30 e le 11:00 CET il periodo di downtime e conseguente inattività sarà di circa 30 minuti!




Naturalmente, il Consumo di Cibo e i Booster  Attivi saranno congelati durante il periodo di inattività. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativo e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


Saluti
KoD & QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    modificato 22.06.2020

    Sblocco del vero potenziale della sala delle leggende

    Sala delle leggende

    Il cambiamento più importante apportato dall'aggiornamento di questo mese riguarda la sala delle leggende. Abbiamo modificato un po' l'interfaccia per renderla più facile da usare. Una volta raggiunto il livello 70/600 della sala delle leggende, potrai ottenere sceatta, disponibili solo tramite il Campionato del regno.

    httpsimgurcom9Wm5Jaopng

    Questa valuta può poi essere utilizzata per sbloccare nuove ricerche nella sala delle leggende a partire dal livello 650, tra cui quelle per l'apiario, la distilleria e le skjaldmær.



    Le api saranno indaffarate: l'apiario

    La possibilità di costruire questo edificio è sbloccata nella sala delle leggende dopo il livello 70/650. Le sue dimensioni sono 5x5 e ne puoi costruire fino a dieci nel castello.

    Questo edificio produce miele. Più il livello dell'apiario è alto, maggiori saranno le quantità di miele prodotte. 

    Se un tuo avamposto viene conquistato o abbandonato, tutti gli apiari che vi sono contenuti ti saranno restituiti.

    Puoi anche demolire l'edificio, se lo desideri.



    Bevi e sii felice: la distilleria

    Questo edificio produce idromele, consumando miele e cibo. Queste due risorse vengono convertite secondo un rapporto specifico, che varia in base al livello dell'edificio. Più alto è il livello della distilleria, minore sarà il consumo di miele e di cibo. Alla distilleria puoi definire quanto e a quale ritmo produrrai idromele. Tuttavia, una volta terminato cibo o miele, la produzione si interromperà. Puoi definire tu questo limite, cosicché impedirai il consumo di tutto il tuo cibo a meno che non lo voglia.

    Se un tuo avamposto viene conquistato o abbandonato, la distilleria che vi è contenuta ti sarà restituita.



    Ti presentiamo le temibili skjaldmær

    Le skjaldmær sono una nuova unità che dovrai mantenere ben fornita di corni di idromele. Piuttosto che consumare cibo come i loro fratelli minori, queste intrepide fanciulle hanno bisogno della vera ambrosia: l'idromele. Non sarà facile mantenerle costantemente rifornite, ma ne varrà la pena. La versione corpo a corpo ha un attacco di base di 225 e farà a pezzi i tuoi avversari. E non dimenticare le loro sorelle più lontane, le ranger valchiria. Sono altrettanto letali con l'arco! Avrai anche qualche nuova ricerca nella sala delle leggende, che aumenterà le capacità di entrambe le unità.

    Potrai sbloccarle una volta completate le ricerche giuste e potenziato la caserma al livello 15.



    Preparati ai nuovi edifici potenziati

    Ognuno dei seguenti edifici avrà ora un livello extra al quale potrà essere potenziato, aumentando i vantaggi che offre:

    • Fortezza
    • Caserma
    • Ospedale
    • Deposito



     Un filtro migliorato per l'ospedale

    Stiamo anche introducendo il filtro per l'ospedale. Ora potrai filtrare le unità nel tuo ospedale, ad esempio quelle da mischia in base al cibo, ai rubini o all'idromele. Potrai anche cancellare tutte le unità di una categoria con un solo clic.



    Le truppe reliquia sono molto più economiche ora!

    Con questo aggiornamento i costi per le unità reliquia saranno notevolmente ridotti. I nuovi costi sono indicati nella tabella sottostante. Come puoi vedere, si tratta di una riduzione massiccia e speriamo di vedere presto altri di questi temibili guerrieri omaggiare i campi di battaglia del Grande Impero con la loro presenza.

    Nome dell'unitàCosto precedenteCosto attuale
    Asciere reliquia2060279
    Guerriero con martello reliquia1942268
    Arciere con arco corto reliquia 2070255
    Arciere con arco lungo reliquia1899244






    L'update è previsto per oggi, Lunedì 22 Giugno. La durata prevista del downtime sarà di circa 30 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

    Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche dai vostri Dispositivi Mobili (Tablet, Smartphone, etc) tramite il nostro Canale Telegram interamente dedicato al mondo GG Empire Italia! Attraverso il Canale Telegram potrete sempre tenervi aggiornati sugli eventi della Community Italiana: dagli Update alle Ultime News! Scaricate l'App, cliccando sull'icona a lato (Logo Telegram Empire) verrete indirizzati alla pagina di iscrizione del Canale Italiano.


    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.