Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gemme dei comandanti

Mi chiedevo se le gemme di un comandante potessero essere mescolate con i componenti di  un altro comandante.

Esempio:
Il comandante King of Shadows (che non ha gemme) con, sempre come esempio, le gemme del comandante del mutaforma

Cosa succederebbe?

Commenti

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 177
    modificato 15.06.2020
    area IV (INT2) ha detto:
    Mi chiedevo se le gemme di un comandante potessero essere mescolate con i componenti di  un altro comandante.

Esempio:
    Il comandante King of Shadows (che non ha gemme) con, sempre come esempio, le gemme del comandante del mutaforma

Cosa succederebbe?
    Certo puoi farlo, però ovvio che se le metti a caso non ti esce niente di buono. Le gemme migliori che si possono ottenere gratuitamente sono le "struttura della città" e il pedone d'avorio che si ottiene con la quattordicesima missione della regina d'avorio. Mettendo 4 struttura della città al re delle ombre (King of Shadows) e cambiando l'eroe con il corvo o l'invasore ti viene un comandante che soprattutto prima dei reliquia e quindi prima degli aspetti da ondate aggiuntive era molto buono, è senza forza di mischia quindi devi attaccare con solo lunga ma comunque è il comandante normale con più cortile e % di fianchi che ci fosse, incluso l'highlander. 

Una specie in via di estinzione
  • MW94 (IT1)MW94 (IT1) IT1 Post: 20
    si può fare
  • area IV (INT2)area IV (INT2) INT2 Post: 12
    area IV (INT2) ha detto:

Esempio:

Cosa succederebbe?
    Certo puoi farlo, però ovvio che se le metti a caso non ti esce niente di buono. Le gemme migliori che si possono ottenere gratuitamente sono le "struttura della città" e il pedone d'avorio che si ottiene con la quattordicesima missione della regina d'avorio. Mettendo 4 struttura della città al re delle ombre (King of Shadows) e cambiando l'eroe con il corvo o l'invasore ti viene un comandante che soprattutto prima dei reliquia e quindi prima degli aspetti da ondate aggiuntive era molto buono, è senza forza di mischia quindi devi attaccare con solo lunga ma comunque è il comandante normale con più cortile e % di fianchi che ci fosse, incluso l'highlander. 
    Grazie della risposta, io avevo fatto questo calcolo e quello che non so,  è se funziona.
    Se prendiamo il re delle ombre e sommiamo le caratteristiche dei pezzi e dell'insieme, si ottiene questo comandante:
    Una parte dei valori sono solo per  bersagli non giocanti, ma, considerando che questo  è solo un esempio, tralascerei questo particolare

Mura                                   -33% Uppabile  (3 pezzi)
    Porta                                    -33% Uppabile  (3 pezzi)
    Fossato                               - 23% Uppabile  (3 pezzi)

Unità di mischia               +100%  Non uppabile  
    Unità di Lunga g.             +100%  Non uppabile  
    Forza in cortile                  + 55%  Non uppabile  

Velocità                             + 23  Non uppabile            

Gloria in attacco               + 22  Uppabile  (2 pezzi)

Limite unità sui fianchi    + 15  Non uppabile

Se a questo comandante noi aggiungiamo, ipoteticamente, le gemme del comandante dei Mutaforma," La Maestra Evocatrice"  avremmo questo comandante:

Mura                                   -78% Uppabile  (3 pezzi)
    Porta                                    -111% Uppabile  (3 pezzi)
    Fossato                               - 101% Uppabile  (3 pezzi)

Forza Unità di mischia      +100%  Non uppabile  
    Forza Unità di Lunga g.    +100%  Non uppabile  
    Forza in cortile                  +105%  Non uppabile  

Velocità                             + 23  Non uppabile            

Gloria in attacco               + 22  Uppabile  (2 pezzi)

Limite unità sui fianchi    + 30  Non uppabile 

Ma è davvero così?

• area IV (INT2) ha detto:
    Ma è davvero così?
    Si è davvero così, il problema è che 105% cortile con 30% fianchi non è molto, con 4 struttura della città e l'eroe corvo arrivi a 105% cortile e 105% fianchi

Una specie in via di estinzione
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,398
    ...... con 4 struttura della città e l'eroe corvo arrivi a 105% cortile e 105% fianchi

se togli eroe  ombra  ( con skil png ) rinunci a 85% mischia  per mettere  figura ( eroe)  corvo ed avere si,  105 lati, 105 cortile ... ma hai solo 85 lunga , 0 mischia  
    non conviene.

idea di mettere 4 gemme struttura è buona su quasi tutti i coma da 5 pezzi . e che abbiamo ad esempio 20 cortile e 20 lati in partenza con 5 pezzi.   base. 
    percarità io preferisco avere una base comandante straniero + 3 gemme struttura e 1 da +20 cortile mutaforma.
    per chi inizia  90 mischia e lunga , .. 87 cortile,  74 fianchi e 10 centro.

110 mura, 60 porta 50 fosso.

Non  è il massimo, ma una volta aveva le sue utilità-

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• area IV (INT2)area IV (INT2) INT2 Post: 12
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ...... con 4 struttura della città e l'eroe corvo arrivi a 105% cortile e 105% fianchi

se togli eroe  ombra  ( con skil png ) rinunci a 85% mischia  per mettere  figura ( eroe)  corvo ed avere si,  105 lati, 105 cortile ... ma hai solo 85 lunga , 0 mischia  
    non conviene.

idea di mettere 4 gemme struttura è buona su quasi tutti i coma da 5 pezzi . e che abbiamo ad esempio 20 cortile e 20 lati in partenza con 5 pezzi.   base. 
    percarità io preferisco avere una base comandante straniero + 3 gemme struttura e 1 da +20 cortile mutaforma.
    per chi inizia  90 mischia e lunga , .. 87 cortile,  74 fianchi e 10 centro.

110 mura, 60 porta 50 fosso.

Non  è il massimo, ma una volta aveva le sue utilità-

KL

Lo straniero ai  tempi faceva la sua sfigura,  io ho riiniziato da qualche settimana e per ora ho trovato  solo l'eroe.

Però non avendo ancora potuto mettere insieme un relic  che si rispetti. quello che ho manca di fianchi e cortile, dovrei trovare delle gemme adatte.
    Per ora + un 112 - 112  30 cortile fianchi non ricordo ma mi pare 15.
    Però, dicevo, guardando in giro un comandante che, secondo me non è male è lo schiaccianoci, quello per stranieri, da non confondere con la versione PNG che esiste e, dal fabbro, si trovano entrambi.

io l'ho  preso e, uppato 13 volte  mi da:

Mura                                   -83,2%  Uppabile altre sette vole per 1 pezzo
    Porta                                    -77,6%   Uppabile altre sette vole per 1 pezzo
    Fossato                               - 78,5%  Uppabile altre sette vole per 1 pezzo

Unità di mischia               +93,7% uppabile altre 7 volte per 2 pezzi*
    Unità di Lunga g.             +93,4 %   uppabile altre 7 volte per 2 pezzi*
     Forza in cortile                  +100%    non uppabile

Velocità                             + 50,6  Uppabile altre sette volte per 2 pezzi    
    ritardo individuazione      +  49,4  Uppabile altre sette vole per 1 pezzo

Gloria in attacco               + 20  Uppabile  (2 pezzi)
    Saccheggio                       +15% Non uppabile
    Limite unità sui fianchi    + 40  Uppabile altre sette vole per 1 pezzo

Certo non può competere con i relic ma fa la sua figura
    * Che dovrebbe portare vicino a 100%

L

Sign In to comment.