Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

FORZA E CORAGGIO

Credo che un game debba essere uno svago,un momento in cui ogni marito,moglie figlio e figlia si distragga per un ora ,due o anche tre dalla realta' quotidiana e comunque tenendo ben separate le due cose.
In questa discussione aperta a tutti indistintamente,di qualsiasi casato e di qualsiasi coalizione vorrei come player avere un gioco migliore.
VORREI CHE TUTTI I PLAYER CORRETTI INDISTINTAMENTE DA CASATO E COA INIZIASSERO A "DENUNCIARE"TUTTI QUEI MULTIACCOUNT DANNOSI E NON PARLO DI DEPOSITI MA DI POVERACCI CHE SABOTANO TUTTI I GIORNI.
COMINCIO IO FACENDO I NOMI DEI CASTELLI  nella probabile falsa speranza di avere un gioco un po' piu scorrevole.
A quanto ho capito altri thread in merito hanno avuto un esito nullo.
Ma io e probabilmente ne paghero' le conseguenze ho intenzione di fare nomi dei castelli nella speranza venga fatta un po di pulizia,nella speranza che un giorno questo torni ad essere un gioco e non quello che e' diventato.
La lista sicuramente si allunghera ma nn m interessa .
304-939 lillipuzzo       sposta il castello vicino al mio ,mi dedica la descrizione e dopo aver usato codici rumeni,turchi e polacchi mi lancia attacchi vari. 
960-399 serranova     anche lui beneficiario di codi ci rumeni ecc,lo si evince dalle decorazioni e nn ci vuole un astroscienzagricolturista.sabotaggi reiterati.altro castello senza senso  
615-709 siuskis     fenomeno che appena si sveglia manda sabotaggi e credo che tra i 3 qualco collegamento c sia ovviamente
INVITO TUTTI A SEGNALARE QUESTI CASTELLI MA NON PER ME !! AL FINE DI AVERE UN GAME CHE FACCIA IL SUO LAVORO,QUELLO DI ESSERE UN PIACEVOLE PASSATEMPO.

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,953
    modificato 27.05.2020
    Segnalare i nick sui forum serve a poco o nulla, devi segnalarli al supporto tecnico (se non l'hai già fatto) ma il problema è che dopo queste segnalazioni quasi sempre si risolve con un nulla di fatto... o meglio ban di qualche ora per i nick segnalati e poi tutto torna come prima.

https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/370554/prevenzione-sabotaggi/p2

Leggi questa discussione in cui si parla di mettere dei limiti sperando che la GGS ne prenda visione e faccia qualcosa anche se ormai io come altri abbiam perso la speranza che risolvano il problema di sabotaggi/peste e fake, eppure ci vorrebbe poco.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,397
    ciao  @lautaro (IT1)

come ben sai,  scrivere al supporto nel 90% dei casi ha come conseguenza ( nel caso accolgano la tua domanda )  un ban per il giocatore di qualche ora o giorno.
    come se questo dovesse in qualche modo fermarli perchè gli viene pau....
    al massimo rifanno da capo .

Ho avuto a che fare con gente che ti sabota, minaccia qua e la, si inventa scuse su avamposti in tuo possesso,  presi da castelli in rovina  - senza coa- .....  loro come pretesto usano che nel 2013 quegli ava appartenevano ad un loro caro amico che è mancato.... .. bla bla ...etcc. 
    fai prima a lasciare il game pur di  stancarti mentalmente per un gioco. 
    la GGs pretende di lasciare le solite regole create nel 2012  invariate senza apportar modifiche, tanto a loro che gli importa se tu spendi o meno per riparare?  anzi, meglio se spendi.  =) 

unica soluzione per levarsi di torno sti deficienti, è  tagliarli  i fondi alla loro unica ragione di vita , ovvero il poter sabotare chiunque e dovunque .
    puoi sabotare tutti e 65 i membri di una coa in caso lo  volessi .

la discussione che trovi nelle miei , " prevenzione sabotaggi" ha come scopo quella di limitare ad una unica azione giornaliera per giocatore ----- -entri , puoi fare 1 solo sabotaggio e basta. -----
    se ti va, dai il tuo parere.. ci sono diverse idee, e diverse ipotesi  in quella discussione. 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,285
    modificato 28.05.2020
    lautaro (IT1) ha detto:
    304-939 lillipuzzo       sposta il castello vicino al mio ,mi dedica la descrizione e dopo aver usato codici rumeni,turchi e polacchi mi lancia attacchi vari. 
    960-399 serranova     anche lui beneficiario di codi ci rumeni ecc,lo si evince dalle decorazioni e nn ci vuole un astroscienzagricolturista.sabotaggi reiterati.altro castello senza senso  
    615-709 siuskis     fenomeno che appena si sveglia manda sabotaggi e credo che tra i 3 qualco collegamento c sia ovviamente

Ho segnalato i casi al Team per gli opportuni approfondimenti.  :)

Ovviamente apri anche un Ticket al Supporto Tecnico così da poter monitorare cosa accade :)

Precisato ciò, come sempre detto, ruolo mi impone di citarvi le Linee Guida del Forum,  in assenza qui in Forum di contenuti inoppugnabili riguardo i fatti segnalati dobbiamo ricordarvi che, secondo le Linee Guida della Community  questo breve estratto del paragrafo 2:

Vi invitiamo anche a non nominare i giocatori per accusarli e a non utilizzare il loro nome in maniera diffamatoria e denigratoria
    In assenza di prove o dati che dimostrino un illecito non possiamo far altro qui in Forum che, ricordarvi questo punto importante delle Regole del Forum.

Bene, volendo essere ben chiaro non desiderando che si ripeta quando successo nel topic recente con tematica analoga vi pongo questa semplicistica analisi....

La descrizione, questo che segue è lecito, può essere mocking ma di certo non una violazione ai T&C...

Andiamo oltre parli di "codici" ma, senza alcuna altra prova/informazioni (forniscimi se hai messaggi privati in forma privata i contenuti) non sappiamo a cosa fai riferimento né tanto meno possiamo individuare eventuali tentativi di scam.

Riesci a fornirci anche via Supporto qualche dato o screen a riguardo così da capire di cosa si tratta?

Detto questo, i sabotaggi, sono leciti nel gioco, possiamo solo indagare se, si tratta di multi-utente usati per abusare di questa funzione del gioco e, possiamo saperlo solo via Supporto e non via Forum.

Questo è cosa succede in questi casi... Quello che si può indagare, le eventuali prove da fornire e, via di seguito.  :)

ciscous (IT1) ha detto:
    Segnalare i nick sui forum serve a poco o nulla,

Ancora una volta, mi duole dirlo, fai passare un messaggio non veritiero.  :) Ed è per noi che siamo qui giorno dopo giorno senza lesinare ore ed energie mettere un punto fermo. :)

E' grazie al Forum che, molti interventi sono veloci e tempestivi, è grazie al nostro quotidiano lavoro che, vengono rafforzate le misure di sanzione.

Il Forum è fondamentale nella segnalazione dei casi sospetti così come lo è nel miglioramento del gioco. Il miglioramento del gioco passa anche dall'estirpare gli abusi.

I multi-account vengono allontanati permanentemente dal gioco. Anche se sulla mappa vedete il castello questo non vuol dire che vi sia possibile accedervi per quell'X utente che ha commesso tale grave violazione.

Di fatti è la prassi (come spiegato in davvero migliaia di occasioni) bloccare l'accesso all'account non sempre viene fisicamente rimosso dalla "mappa" per ragioni tecniche. 

La Goodgame Studios applica quotidianamente delle Ban Wave (lo abbiamo annunciato più volte) e, inoltre oltre al sistema di "segnalazione" via Supporto ad esempio sono attivi dei sistemi di protezione automatici come ben potrete anche di questo ricordare dai vari annunci che, intervengono automaticamente in casi prestabiliti per allontanare gli utenti, ne abbiamo anche discusso più volte pubblicamente in Forum sui sistemi attivi e di tutela.  

Ora, non è nostro desiderio avvallare queste informazioni fuorvianti che, allontanano dalla realtà oggettiva dei fatti e, qui in Forum abbiamo ad esempio un topic molto recente che, testimonia come si interviene e, l'utilità dell'uso del Forum.

Detto questo, come sempre ribadito, in forma pubblica NON è possibile pubblicare determinati contenuti come le screen di un messaggio per citare un caso ma, potrete provare abusi o illeciti allo Staff del Forum in forma privata dove vi è consentito persino allegare messaggi o screen varie.

Occorre distinguere cosa può essere fatto pubblicamente in un topic e cosa no in assenza di prove incontrovertibili ma, questo non vuol dire che il Forum è inefficace o che noi Staff del Forum ci "giriamo i pollici" senza fare tutto il possibile per indagare segnalazioni, inoltrarle al Team ed assicurarci vengano emesse in caso di colpevolezza le sanzioni adeguate. 

Nota a margine...
    Il topic ha una precisa finalità e, se non consentiremo Spam o OT o derive dello stesso pertanto rimanete in tema in quanto questo topic può avere oggettive e utili intenzioni,  :) pertanto vi invito caldamente a seguire le regole del forum per garantirne la vita ed un corretto proseguo.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    modificato 07.06.2020
    ringrazio tutti per consigli e grazie anche al moderatore per aver  preso in considerazione la segnalazione.
    ma con mio grande piacere volevo annunciare la nascita del FANCLUB,dove ricchi premi verranno assegnati.
    Decisione presa visto l aumentare dei fans!! di seguito settimanalmente finche avro' tempo stilero' una classifica settimanale.
    Considero nulle ai fini del punteggio o quasi nulle le settimane scorse.
    PRIMA SETTIMANA:
    1mo CLASSIFICATO AND NEW ENTRY:  307-960 MAX-VALE  coraggioso guerriero che con sabotaggi ed attacchi ha imposto il suo grande valore.
    2ndo CLASSIFICATO :615-709 l' amico livornese siuskis   tradotto   mi ungo nella foga di mangiare insomma un vero lord.
    3zo CLASSIFICATO:960-399 dalla puglia con furore o almeno il player originale lo era .serranova che con coraggio ha aperto i ghiacci per effettuare sabotaggi.
    FAQ.
    1mo 25 punti
    2nd  20 punti
    3rd   15 punti
    dal 4o in poi un punto in meno per ogni posizione tutto cio', per permettere e non penalizzare ,chiunque a lottare per la classifica.
    CLASSIFICA 1-7 GIUGNO
    1mo:max-vale sbaraglia la concorrenza e con grande coraggio esce dalla sua coa di ghost 25 punti
    2ndo siuskis insegue a 20 punti con tutta la camicia sporca
    3rd serranova che con impavidita' e' riuscito in settimana a passare in25-40 castelli.
    MAX-VALE 25
    SIUSKIS 20    
    SERRANOVA 15
    LILLIPUZZO 14
    buon game a tutti alla prossima settimana ))

Post edited by lautaro (IT1) on
Sign In to comment.