Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ristrutturazione dell 'evento invasione Khan

siamo tutti al corrente della lentezza  nell' aggiornamento  premi e ricompense oramai datati nel game.
spero che questo  "  breve elenco puntato " possa aprire la mente dei programmatori su quello che il game ha davvero bisogno - che ,  non riguarda in maniera assoluta i regni esterni. - -- 

Come suggerito , voglio provare a elencare in maniera semplice alcune modifiche riguardanti evento invasione  khan + campi nomadi, nello specifico vorrei andare a toccare   la tipologia di  ricompense che si acquistano attraverso la tenda " araldo invasione nomadi"  ed alcuni problemi pre- esistenti in empire da anni. 
 per ordine di importanza :  

1)  - inserire  nuove  ricompense alla lista attuale nella tenda " araldo invasione nomadi" ,   con una sezione che aggiunga gli oggetti relic , gli stessi  identici che ci sono con evento samurai  , cosi che  salta 1 evento per problemi / bug, posso ottenere questi oggetti altrove  ---si intende come aggiunta  :   oggetti cibo relic liv 14 - 20 ..... oggetti x soldati sulle mura relic liv 12 - 15.   

2) - inserire possibilità di acquisto di nuovi oggetti relic che rendano evento khan unico ,   come :  
- oggetti relic  x soldati sulle mura liv 15 -16 -17 -18 
-oggetti relic x capacità deposito cibo liv 10  -11 - 12   
-oggetti potenziamento e costruzione relic   50 / 100 caduno.
-bandiere gloria   1000/ 2000 
-piume       100 
- soldati  x la difesa  compositi .   1000/ 2000 caduno 

3) consentire il  " ricircolo " nel game di valute obsolete e ricompense obsolete in modo che ricompense vinte non vadano cestinate :   un cambio di valuta   attraverso fabbro apprendista che mi consente di cambiare  materiali edili di qualsiasi genere in monete argento  .
esempio:  40 atrezzi  =  1 moneta argento 
                  20 mattoni + 20 sabbia =  2 monete argento
                  20 resina  =  5 monete argento 
                   20  pietre  =  10 monete argento 

4) consentire un cambio di   frammenti reliquia con  monete argento / oro  in modo che chi non vuole lasciare in deposito frammenti reliquia vinti in svariati eventi , li possa rimettere in circolo per vincerne di nuovi

5) consentire una forgia  oggetti  " relic " .
-3 oggetti dello stesso tipo  ( stella )   ne danno 1 diverso casuale.
- 3 gemme dello stesso tipo ( stella ) ne danno 1 diversa casuale. 

6) ultimo ma non inutile :  
 durante la sistemazione dei bug evento samurai di questo mese, inserire  la possiblità di aumentare i medaglioni dati in ricompensa a chi difende o in alternativa , come accade con il khan ( 1 tavoletta = 1 punto khan , 1 medaglia khan =  7 punti khan ) .
 - ---istituire una maggiorazione punti evento samurai  di 3/ 5  X   medaglioni blu samurai  fatti in difesa .
cosi che  viene --
  :::::    1 gettone samurai = 1 punto samurai    --   1 medaglie blu "daimyo " =( difesa )  =   5 punti samurai :::::::::

spero venga letto e preso in considerazione

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,398
    aggiungo voce 

7)  
    - considerare ipotesi di mantenere un equilibrio nel game non solo a parole ma con i fatti...
    ad ogni strumento in attacco DEVE  corrispondere una difesa.
    non vedo nessuna ragione per evitare dunque: 
     -mettere  100 porte in ferro, 100 piombatoi, 100 fossati in fiamme, 100 feritoie  dal fabbro apprendista ad un prezzo accettabile in monete argento. 
    - mettere lo stesso numero di strumenti in difesa x  il khan , sempre dal fabbro apprendista.

si parla tanto di equilibrio, mettetelo in pratica anche nel game  reale senza  esagerare a glorificare un game tendenzialmente dirottato verso il 75 % in attacco e meno del 25% in difesa.
    diamo piu valore alla difesa seguendo i consiglio che ho  voluto proporre...

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

per evitare che pure questa discussione vada persa ,  sono costretto a citare qualche player 
    ( non  prendetevela con me , tanto so che a parte regni esterni non avete di meglio da fare  :P ..) 

@ciscous (IT1)
    @wobar76 (IT1) 

avete come minimo 100 persone nelle vostre coa, se hanno tempo e voglia possono venire qui a dire la loro sui 7  punti esposti da me, in maniera semplice e grezza... ma perlomeno sono esposti.

KL 

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,953
    modificato 19.05.2020
    i punti esposti a grandi linee penso andrebbero bene a tutti ma purtroppo la gente ha poca voglia di scrivere sul forum anche per colpa della ggs visto che in quasi tutte le occasioni richieste come queste non sono state ascoltate e di certo io non li biasimo, anche chiedessimo in 100 al 99% la ggs farebbe quello che vuole, forse se ce ne fossero 1000 ma è un utopia XD

speriamo che questa discussione arrivi ai piani alti, visto  che di bug ne siamo pieni e di voglia
    c è  ne  sempre di meno nel pazientare su tutte queste cose.

un aggiornamento ai premi khan e nomadi , come molto altro, male non fa.

KL 

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 213
    non porta guadagno alla ggs , bocciata 
    yorick (INT2) ha detto:
    non porta guadagno alla ggs , bocciata 
    il realtà porterebbe enormi profitti per la gge,....se sapessero solo quantificarli..... 
    ma non sono in  grado di farlo.  sono convinti che 100 utenti nei regni esterni bastino per coprire ogni spesa.  
    in realtà,  
    CHI  compra, lo fa per avere oggetti,   offerte, bonus , comandanti e o castellani unici.
    abbonamenti sono questioni rade,  perlopiù di appassionati al game... gente rara. 

se la gge fosse maggiormente attenta al forum e " lungimirante " nel prendere tale azioni 
     (  nel mio piccolo, questo semplice update  proposto )   che portano ad  nuovi contenuti nel game,  diretti tale e quali quelli del forum proposti  ,  penso che l' evento in se khan potrebbe essere incrementato  da 2 a 3 volte per numero di accessi / partecipanti giornalieri che lo filano. 
    e se io fossi uno di quei giocatori che mette 20 -30 euro al mese.... li metterei in qualche  bonus / scatole khan per ottenere i  premi  che nessuno ha mai visto / che  solo pochi hanno ,proposti nei 7 punti inzio discussione. 

la stupidità di certe persone che dirigono i lavori negli update,   .....    è quella di pensare di rimpicciolire il game tutto quanto in una micro-scala, dove i primi 100  che spendono tanto, ottengono i premi  migliori e unici  su 300K utenti  nel mondo completo +  server paralleli ad empire.
    io ragiono sulla variante opposta, ovvero aumentare costantemente premi ed eventi, aggiornare il tutto all ' unltima novità cosi che,  per ogni server ci sono 100 che spendono tanto e ottengono molto,   su 10K giocatori.
    aumentare il numero di  premi in base alla grandezza del server ... etcc..  

questa mia idea, mette in deposito i regni esterni,  e  vuole migliorare premi attuali,  mettendo mondi  nuovi da scoprire attraverso il grande impero e non dovendo ricominciare di nuovo il castello da 0.  Le cose fatte con il progresso si mantengono e penso un giocatore abbia molta piu voglia a fare un nuovo evento sfruttando quello ha messo da parte , comprando poco, piuttosto che ricominciare da capo, spendere molto e non ottenere nulla  2 volte su 3.  

sbagliero io, forse, ma questa mia idea rimane e rimarrà invariata fino a quando decido di demolire tutto nel mio mondo, ava compresi. 
    io non sono uno che lascia codici . come tutto ha un inizio, tutto ha una fine.
    e spero davvero la gge cambi preso direzione e leadership.
    il game sta annoiando 

KL 

• Scusate ma non so dove scrivere spero che qualcuno possa aiutarmi... O problemi con evento corvi non visualizzo in fase di caricamento per attacco i miliziani in cortile....non so se qualcuno abbia il mio stesso problema

Scusate ma non so dove scrivere spero che qualcuno possa aiutarmi... O problemi con evento corvi non visualizzo in fase di caricamento per attacco i miliziani in cortile....non so se qualcuno abbia il mio stesso problema

https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/375057/discussione-ufficiale-update-di-giugno/p7

pagina 7 , abbiamo tutti lo stesso problema qui.

non è una cosa che riguarda solo il tuo castello.

=)

KL

e mettere un icona dove se spuntata, si potrà attaccare in massa gli accampamenti e i salta tempo verranno utilizzati automaticamente ? è fattibile ?
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,953
    modificato 20.07.2020
    yorick (INT2) ha detto:
    e mettere un icona dove se spuntata, si potrà attaccare in massa gli accampamenti e i salta tempo verranno utilizzati automaticamente ? è fattibile ?
    era stato chiesto in passato una cosa del genere... avevano pure detto che era in lavorazione in una tavola rotonda (o simili) ma ad oggi niente e vedendo come funzionano gli update penso pure per i prossimi mesi sarà dura vedere una modifica in tal senso.... forse nel 2022  :D

yorick (INT2) ha detto:
    se mettono le modifiche che ho proposto è gia tanto.. .ora stai  chiedendo alla gge una passeggiata su marte  =) .

le modifiche proposte in top pagina ,  si limitano ad aggiungere materiale in una tenda con premi obsoleti.
    nulla piu , che aggiungere una pagina . 

la tua proposta se ottima è molto macchinosa perchè  ci vuole un contatore online che mi prenda la giusta quantità di salta tempo... e che non mi usi quelli da 5 ore o 24H  se voglio prima far fuori 1 H or 30 Minuti....
    per me non potranno mai farlo.
    unica soluzione è una asticella orizzontale che mi faccia selezionare manualmente la quantità necessaria a saltare tutto il tempo necessario.
    tipo, voglio saltare 4ore =  240 minuti?  non clicco sui salta 1 minuto 240 volte ma,  tiro da    0 fino al max  ( 240 ) questa asticella .

io la vedo cosi..

KL

Kluca3 (IT1) ha detto:
    yorick (INT2) ha detto:
    se mettono le modifiche che ho proposto è gia tanto.. .ora stai  chiedendo alla gge una passeggiata su marte  =) .

le modifiche proposte in top pagina ,  si limitano ad aggiungere materiale in una tenda con premi obsoleti.
    nulla piu , che aggiungere una pagina . 

la tua proposta se ottima è molto macchinosa perchè  ci vuole un contatore online che mi prenda la giusta quantità di salta tempo... e che non mi usi quelli da 5 ore o 24H  se voglio prima far fuori 1 H or 30 Minuti....
    per me non potranno mai farlo.
    unica soluzione è una asticella orizzontale che mi faccia selezionare manualmente la quantità necessaria a saltare tutto il tempo necessario.
    tipo, voglio saltare 4ore =  240 minuti?  non clicco sui salta 1 minuto 240 volte ma,  tiro da    0 fino al max  ( 240 ) questa asticella .

io la vedo cosi..

KL
    si l'idea generale è la mia espressa, poi ho pensato che capita che avanzino quei secondi in + tra un saltatempo e l'altro,ma avendo poca fantasia e conoscenza matematica, avrei lasciato fare ai gge workers
Sign In to comment.