Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

selva intricata

è come giocare a mosca cieca eppure questo gioco si chiama diversamente ci sono innumerevoli problemi che rendono falsata la competizione non si vede influenza ne sui castelli ne su capitali, le città stato spariscono ecc ecc.  non mi va manco di scriverle tutte
sono veramente deluso.
inutile sottolineare che si spende per giocare qui.... quindi non tanto per il fatto di spendere ma per far rispettare la regola che se pago un servizio il servizio deve essere adeguato a quanto pago....cosa che non mi sembra rispettata.

qualcuno dei moderatori può darmi una qualsivoglia spiegazione grazie.

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,285
    taranis (IT1) ha detto:

inutile sottolineare che si spende per giocare qui.... quindi non tanto per il fatto di spendere ma per far rispettare la regola che se pago un servizio il servizio deve essere adeguato a quanto pago....cosa che non mi sembra rispettata.

qualcuno dei moderatori può darmi una qualsivoglia spiegazione grazie.
    Il post tocca diversi aspetti e, proverò a chiarirli di seguito..

Partiamo da qui: qualsiasi cosa sia oggetto di acquisto è chiaro e ben descritto nel pacchetto che acquisti e, delineato nei Termini di Utilizzo per modalità o altro e, essere player paganti o non paganti non cambia, migliora o peggio il vostro status di utenti del gioco.  :)

Siete tutti 
    utenti di questo gioco in egual maniera.  :)

Per questa ragione non possiamo analizzare o dare spiegazioni riguardo concetti molto soggettivi: l'uso che gli utenti fanno di ciò che desiderano acquistare ad esempio, o delle loro aspettative del gioco quando acquistato un oggetto. :)

Perché in realtà si parla di questo.  :)

Gli acquisti ruotano attorno al loro contenuto: pacchetto "rosso" contiene "A", pago il prezzo "X" indicato necessario per acquistare "A" racchiuso nel pacchetto "rosso".

Ottieni ciò che è racchiuso nel pacchetto ovvero "A" non ottieni "X, Y o N" altri oggetti/elementi.

Quindi occorre fare una netta distinzione tra:
    • acquisto di un oggetto
    • uso che gli utenti fanno dei contenuti del gioco siano free o via pagamento
    • problemi di natura tecnica che non possono essere collegabili a fattori come l'acquisto o meno
    • miglioramento dell'usabilità di un evento, bilanciamento del gioco/evento.

E' un discorso molto articolato:

• sul primo aspetto, si tratta di scelte arbitrarie personale e soggettive basate sul contenuto delle offerte che è sempre ben chiaro e, su ciò che desiderate ottenere in Game

• mentre sul secondo aspetto possiamo discutere dal punto di vista puramente di impatto sul gioco ma, anche qui si tratta sempre di scelte arbitrarie e personali degli utenti che, in un MMORPG come il GG Empire non può essere limitato a poche scelte ma, le architetture devono offrire una ampia gamma di scenari

• i problemi tecnici coinvolgono tutti, al di là se si sia utenti paganti o non paganti, capiamo sono fastidiosi, snervanti e, in alcuni casi anche ostacoli molto grandi all'usabilità di un evento ad esempio ma, la Piattaforma lavora ogni giorno per far si che siano sempre minori e,che quando si presentino vengano (in base alla gravità) risolti in tempi rapidi e indolore per tutti gli utenti.

• l'usabilità di un evento o il bilanciamento del gioco è qualcosa che, esula da tutti i punti precedenti ed è a prescindere da essi in cima alle necessità della Piattaforma. E' un obiettivo della Piattaforma avere un gioco o gli eventi sempre bilanciati e, quando non lo sono si segue il feedback degli utenti per ottimizzarli strada facendo ad esempio. 

Va compreso che, questo non è un gioco per console che, arriva al consumatore finito e "bello che pronto", i Browser Game sono sempre in continuo sviluppo ed è frequente che un gioco online abbia necessità di modifiche in corsa.

Si lavora per rendere ogni eventi sempre più bilanciato e, in linea con i vostri desideri per questa ragione è sempre importante il vostro parere.  :)
    Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,953
    modificato 13.05.2020
    KingOfDeath ha detto:
    Partiamo da qui: qualsiasi cosa sia oggetto di acquisto è chiaro e ben descritto nel pacchetto che acquisti e, delineato nei Termini di Utilizzo per modalità o altro e, essere player paganti o non paganti non cambia, migliora o peggio il vostro status di utenti del gioco.  :)

Siete tutti 
    utenti di questo gioco in egual maniera.  :)
    Beh proprio uguali uguali non mi sembra visto che le modifiche vengono fatte appositamente per chi spende perché chi non spende non può vincere quasi nulla a meno che nella sua coalizione non ci sia qualcuno che spende.
    Fate un prova in un ambiente di test mettendo 1 coa a cui date pacchetti che si comprano e all'altra non date nulla poi provate a giocare e vedere i punteggi, se non compri vieni massato facile e non puoi certo difendere perché non hai soldati visto che non hai monete, poi se provi a fare monete facendo masna (anche se nessuno ti massasse) come hai un po' di influenza ti verrebbe tolta in pochi minuti da chi spende... quindi di che parliamo???

Fate modifiche che diano almeno una parvenza di equilibrio e vedrete che nessuno si lamenterà del fatto di spendere o no.
    Per esempio regni esterni o orizzonti se nessuno potesse comprare monete o soldati, dando un tot di soldati e monete base per tutti un po' di equilibrio ci sarebbe anche se chi compra ha coma castellani produzione o castelli migliori, così come ora è quasi impossibile giocare a questi eventi e vincere qualcosa di decente senza spendere (a livello di coa x orizzonti o singolo x esterni).

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 13
    beh, ciscus, hai detto quel che diceva kod. ne più, ne meno. in quanto, come dice kod, ci sono, per tutti, i pacchetti aquistabili. tu dici che se non si aquistano, non puoi farcela, a seconda dell'evento e a livello singolo o di coalizione. avete espressso le 2 facce della stessa medaglia che è il gioco. se vuoi, la potremmo mettere, anche qui da noi, sel nostro server, in caso di guerra, vince la coa che compra e perde, la coa che non compra. tutto in linea col gioco. quindi, non ci sono vie di uscita. sarebbe come abolire di comprare, in caso di guerra, per rendere lo scontro, paritetico, anzi, a magggior ragione, abolire i comandanti e castellani, sempre per renderlo più pareggiato. non è quello che è stato insegnato qui, nel corso degli anni. poi, personalmente, comprendo che nella selva, avere a che fare, scontrarsi, coi tedeschi è stressante e difficile, ma giocano, con i mezzi, anzi con tutti i mezzi possibili, messi a disposizione a tutti i player. poi, se vogliamo sottilizzare, si dice che in selva, non si deve attaccare gli italiani, ma a me, poco fa un italiano mi ha preso la città stato, perciò, accetto il gioco, senza alleati di nazionalità, ma non venitemi a dire che è "giusto" così, anzi, state dando ragione al comportamento aggressivo dei tedeschi, in quanto più forti di noi.
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 27
    contesto il risultato finale della classifica
    alle 24,30 la mia coal ha chiuso con un punteggio che ci ha classificati in 360° posizione
    negli attacchi subiti non abbiamo perso punti, neppure 1  !!!
    nelle 2ore e 1/2 successive siamo saliti fino alla posizione 289° ed e' rimasta invariata fino ad 1 secondo dalla chiusura del gioco
    in virtu' del fatto che nelle ultime 2ore e 1/2  qualsiasi punto si riesca a sottrarre agli altri  non va ad incrementare il punteggio alla capitale, quindi  nessuna delle coal che stavano sotto di noi avrebbe potuto scavalcarci, l'unico modo per salire in classifica e' far diminuire il punteggio a chi ti sta davanti , ma non avendo noi mai diminuito il nostro punteggio non potevamo scendere e mi chiedo, perche' dalla 289° siamo finiti in 410° posizione ?
    sono sicura che questa contestazione non verra' presa in considerazione e che in ogni caso ggs ha sempre ragione anche se per quel che vedo vengano fatti conteggi abborracciati ....
    vero e' che sono poco intelligente a buttare il mio denaro per un qualcosa che non e' concreto, non rende niente e che mi tiene sveglia fino alle 3 di notte, ma sono un po' scolarizzata da sapere che 1+1 fa sempre 2 !!!!!
    saluti
    malibran
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 58
    malibran (IT1) ha detto:
    contesto il risultato finale della classifica
    alle 24,30 la mia coal ha chiuso con un punteggio che ci ha classificati in 360° posizione
    negli attacchi subiti non abbiamo perso punti, neppure 1  !!!
    nelle 2ore e 1/2 successive siamo saliti fino alla posizione 289° ed e' rimasta invariata fino ad 1 secondo dalla chiusura del gioco
    in virtu' del fatto che nelle ultime 2ore e 1/2  qualsiasi punto si riesca a sottrarre agli altri  non va ad incrementare il punteggio alla capitale, quindi  nessuna delle coal che stavano sotto di noi avrebbe potuto scavalcarci, l'unico modo per salire in classifica e' far diminuire il punteggio a chi ti sta davanti , ma non avendo noi mai diminuito il nostro punteggio non potevamo scendere e mi chiedo, perche' dalla 289° siamo finiti in 410° posizione ?
    sono sicura che questa contestazione non verra' presa in considerazione e che in ogni caso ggs ha sempre ragione anche se per quel che vedo vengano fatti conteggi abborracciati ....
    vero e' che sono poco intelligente a buttare il mio denaro per un qualcosa che non e' concreto, non rende niente e che mi tiene sveglia fino alle 3 di notte, ma sono un po' scolarizzata da sapere che 1+1 fa sempre 2 !!!!!
    saluti
    malibran
    semplicemente perché molti player hanno ottenuto l'influenza delle città dopo le 00:30 perché evidentemente l'occupazione scadeva dopo le 00:30, quindi come al solito a fine evento si è aggiornata la classifica.
    inoltre se prendi una città stato che ha il periodo di occupazione oltre la fine dell'evento, i 100k della città te gli dà comunque.
    esempio: se in coalizione catturiamo 5 città alle 02:30 anche se l'occupazione dura 8 ore e l'evento finisce alle 03:00, vi entrano i 500k d'influenza.
Sign In to comment.