Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Quick Feed] La Settimana sul GG Empire e, Dietro l'Orizzonte recenti avvenimenti.

fJBlAyMpng
Cari Forumers,

concludiamo la settimana riassumendo via "quick feed" gli argomenti maggiormente discussi.

Sappiamo che le recenti modifiche all'evento stanno generando forte discussione in tutti voi e, vogliamo raccoglierle per dare al Team l'immagine accurata di ciò che accade.

:warning: Come per gli altri quick feed in nessun caso questo topic sostituirà le discussioni vere e proprio ma, serve soltanto, lo ribadiamo, a fare il punto della situazione sulla settimana appena conclusa e, in questo caso anche sui recenti avvenimenti e modifiche.

SY1QlJfpng

Ecco come funziona:

Usate un elenco numerato, in soli 5 punti, andate ad indicare schematicamente:
  1. Punto: parere sintetico sull'ultimo update/topic ufficiale della settimana se vi è, altrimenti indicare l'argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  2. Punto: indicare 1 Pro e 1 Contro dell'ultima introduzione (sia un update o altro) se vi è presente oppure dell'ultimo argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  3. Punto: indicare un bug/problema tecnico primario da correggere con urgenza.
  4. Punto: indicare un suggerimento/miglioria ad un elemento già attivo nel gioco da sviluppare/fare rework/migliorare come ad esempio può essere migliorare un Evento.
  5. Punto: indicare una proposta di sviluppo, nuovo suggerimento di sviluppo.

ATTENZIONE: tutti i punti in elenco devono essere molto sintetici e schematici seguendo questi criteri:
  • Non superare le 5 righe di testo per punto
  • Evitare pareri del tipo "mi piace, non mi piace", o qualsiasi contenuto non utile, superficiale 
  • Rispettare le Regole del Forum ed essere conforme ad esso.

SY1QlJfpng

Il Topic Quick Feedback sarà aperto 

fino alle ore 18:00 di Domenica 26 Aprile.

Grazie per la vostra preziosa Collaborazione.
KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«13

Commenti

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 939
    modificato 25.04.2020

Semplice e schematico.

Eccessiva differenza fra chi spende e chi no. Non si può pensare di dover cominciare da zero a fare monete, mentre chi striscia è già pieno di soldati.
    Bug assurdi: all' andata 8 minuti, il ritorno ne richiede 30.
    Tempi di costruzioni lentissimi, non si riesce a competere avendo un castellino lv.11 contro chi ha già lv.70.
    Fornite a tutti un castello di lv.70 attrezzato di tutto, aumentate di MOLTO le monete date dai PNG. 

• punto 1 non è possibile che durante l'evento  vi siano modifiche o cambiamenti di regole come è accaduto,ciò falsa il risultato finale.

punto 3 i numerosi bug hanno falsato l'evento, ultimo da segnalare è che il bug  fà attaccare i santuari dopo un 'attaccato a un  castello ma lattacco poi risulta annullato.non si dica che è avvenuto altro attacco perchè abbiamo provato con castelli a tre minuti d'impatto.

sintesi finale s'è verificato una paralisi del gioco che ha cristallizzato le posizioni di vertice avvantaggiandole,causando danni economici per soldi spesi senza che si sapesse del fatto.
    Riteniamo tale procedere scorretto, ritenendo offensivo un risarcimento tipo quello dato a tutti i players per la precedente discrasia bug.
    Per il buon nome della ggs è opportuno estendere i premi destinati alle prime 5 coa dell'evento a tutte le coa impegnatesi nell'evento stesso.
    derek  anche a nome di numerosi players che si stanno impegnando nell'evento.
    D.CARINO @ it 1
  • punto 1:l’evento era partito bene piacevole per tutti stile evento delle cittadelle dove anche chi non può spendere o non vuole può partecipare usando strategia diversa.

punto 2: dopo il fix così com’è strutturato che io attacco i 5 castelli del gruppo e poi mi ritrovo con attacco non riuscito perché forse qualcuno è arrivato prima di me non è giocabile E alquanto snervante.

punto3:dopo il fix sono usciti molti bug anche sul grande impero errori sconosciuti tipo quando attacchi una torre/masna e strutture a livelli azzerate a livello iniziale.

punto4:propongo di rendere l’evento accessibile a tutti laddove esiste impegno e strategia senza dover per forza spendere valuta monetaria e magari di dare possibilità di accedere col proprio castello già livellato del grande impero.

punto 5:dare la possibilità a solo 5 ally sembra un po’ troppo restrittivo.la possibilità va data a più ally che si impegnano per poter vincere le strutture reliqua.

saluti

Peppe

"adoro ascoltare le bugie quando conosco la verità"
    Peppe

• punto 1:l’evento era partito bene piacevole per tutti dove anche chi non può spendere o non vuole può partecipare usando strategia diversa divertendosi pure

punto 2: dopo L’ultimo aggiornamento com’è ora io attacco i 5 castelli del gruppo e poi mi ritrovo con attacco non riuscito non è giocabile E alquanto snervante oltre che una perdita di tempo e denaro

punto3:Ora sono usciti molti bug anche sul grande impero tipo quando attacchi una torre/masna e strutture a livelli azzerate a livello iniziale.

punto4:propongo di rendere l’evento accessibile a tutti laddove esiste impegno e strategia senza dover per forza spendere denari

punto 5:dare la possibilità a solo 5 ally sembra un po’ troppo restrittivo.la possibilità va data a più ally che si impegnano per poter vincere le strutture reliqua.

saluti

Alexia

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260

punto 1:l’evento era partito bene ahce solo per chi spende  fare moente era impossibbbile 

punto 2: dopo L’ultimo aggiornamento com’è ora io attacco i 5 castelli del gruppo e poi mi ritrovo con attacco non riuscito non è giocabile E alquanto snervante oltre che una perdita di tempo e denaro

punto3:Ora sono usciti molti bug anche sul grande impero tipo quando attacchi una torre/masna e strutture a livelli azzerate a livello iniziale o quandi mandi risorse con deposito pieno ti dice che nn hai risorse

punto4:propongo di rendere l’evento accessibile a tutti laddove esiste impegno e strategia senza dover per forza spendere denari

marco

• zoppi23 (IT1)zoppi23 (IT1) IT1 Post: 13

punto 1:l’evento era partito bene piacevole per tutti stile evento delle cittadelle dove anche chi non può spendere o non vuole può partecipare usando strategia diversa.

punto 2: dopo il fix così com’è strutturato che io attacco i 5 castelli del gruppo e poi mi ritrovo con attacco non riuscito perché forse qualcuno è arrivato prima di me non è giocabile E alquanto snervante.

punto3:dopo il fix sono usciti molti bug anche sul grande impero errori sconosciuti tipo quando attacchi una torre/masna e strutture a livelli azzerate a livello iniziale.

punto4:propongo di rendere l’evento accessibile a tutti laddove esiste impegno e strategia senza dover per forza spendere valuta monetaria e magari di dare possibilità di accedere col proprio castello già livellato del grande impero.

Davide
    zoppi23 @ it 1 -TIGRI
  •   punto 1:l’evento era partito bene piacevole per tutti stile evento delle cittadelle dove anche chi non può spendere o non vuole può partecipare usando strategia diversa.

Vorrei giocare divertendomi  non stressandomi

Marianna
  • ravint (IT1)ravint (IT1) IT1 Post: 27
    La cosa ANOMALA  come sempre e si ripete in tutte le competizioni e che le ally tedesche sempre ne sanno qualcosa in piu del  resto delle ally ,  come mai adesso che altre ally  si sono messe a giocare nella selva capito come funziona avete cambiato tutto?
    come mai quando anche le altre ally se iniziatro a cpaire ieri come funzionava il gioco  avete cmabiato tutto , lasciando il vantaggio  alle ally tedesche che gia'  sapevano come  tutto funzionava?
    adesso avete  rifatto il tutto in modo che ci si deve accordare per passarsi i punti.... complimenti

se lasciavate com era chi er piu veloce faceva piu' punti.. che successo i tedeschi si so presi paura che anche questa volta qlke altro avrebbe vinto l evento......
    poi parliamo dei premi ? 5 coalizioni beneficiano di premi? con tutto quello che spendiamo le coa epr fare l evento selva o altro che sia? ma  vi rendete conto? la disparita' che fate e quando mai saranno competitive cosi' le ally
    MAI

• ravint (IT1)ravint (IT1) IT1 Post: 27
    scusa se non mi sono attenuto ai punti , ne manca uno  , a quanti di noi e passata la voglia di giocare? 
    Buon 25 Aprile
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,158
    4 semplici punti

1) punto :   non si possono fare modifiche in corso d' opera , si aspetta la fine dell' evento .
    un po come se nella contesa di oggi al posto di 50 atrezzi agricoli mettessero 50 monete fortunate... vorrei vedere se i dev non protestassero per un fix immediato. 

2) punto :  è il terzo evento oltre il grande impero nei regni esterni :  questo evento tucano potevate metterlo nel grande impero e strutturarlo come schema simile alle vecchie capitali reali.
    ci siamo rotti di andare nei regni esterni e non poter utilizzare i nostri castelli al liv 800.

3) punto :  troppi eventi di fila :  stranieri, berimont ,  isole, ed un evento esterno.
    ci mancano solo piu  la regina mari e un evento tipo le uova di pasqua.
    alleggerire si puo..... e finchè si gioca nel grande impero tutto regge, ma se si fanno i regni esterni e grande impero, no , salta il game.

4) punto:  castelli al liv 70 per tutti,  partenza masnadieri in proporzione al tuo liv leggendario 
    ( es. liv 800  ,  liv 80 torri  etc...).   possibilita di aquisto di bonudle a monete a prezzi ragionevoli per tutti i livelli  senza tener conto della coa di appartenenza.  
    premi top 5 estesi a top 10 coa dell ' evento.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    modificato 25.04.2020
    Concordo con tutti i punti sopra citati da tutti! e aggiungo che nei nuovi orizzonti per rimediare al danno come minimo devono estendere la top 5 fino alla top20 o 50 (mentre la top 5 diventa top1) e x tutte le altre posizioni vengano raddoppiati o triplicati i premi che ci son ora.
    La GGS ha fatto il danno con una manutenzione e senza dir nulla quindi è giusto che premi molti più player e coalizioni che si sono viste cambiare tutto sotto il naso.

• punto 1:l’evento era partito bene piacevole per tutti stile evento delle cittadelle dove anche chi non può spendere o non vuole può partecipare usando strategia diversa.

punto 5:dare la possibilità a solo 5 ally sembra un po’ troppo restrittivo.la possibilità va data a più ally che si impegnano per poter vincere le strutture reliqua.
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    ciscous (IT1) ha detto:
    Concordo con tutti i punti sopra citati da tutti! e aggiungo che nei nuovi orizzonti per rimediare al danno come minimo devono estendere la top 5 fino alla top20 o 50 (mentre la top 5 diventa top1) e x tutte le altre posizioni vengano raddoppiati o triplicati i premi che ci son ora.
    La GGS ha fatto il danno con una manutenzione e senza dir nulla quindi è giusto che premi molti più player e coalizioni che si sono viste cambiare tutto sotto il naso.
    sarebbe piu equo dare il forno a tutti coloro  che sn entrati prima della manu dopo è difficile risalire su 50 attachi  48 rimbalzano
  • punto uno parere: così è un gioco a pagamento.
    punto due: pro e contro: pro niente contro non è chiaro niente , solo che si deve spendere e tanto x giocare.
    punto 3 problemi tecnici o bug: le missioni sono completamente avulse dal contesto del gioco es dove sono i PNG ? esiste solo l'obelisco ma non è contemplato nelle missioni.
    punto 4 suggerimento: quando sviluppate un nuovo evento non basta fare il copia e incolla degli eventi precedenti, bisogna essere più attenti al lavoro che si fa.
    punto 5 proposta di sviluppo: tornate indietro e chiedete scusa.
    Buon lavoro.
    mixio @ it 1
  • Preda67 (IT1)Preda67 (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 26.04.2020
    Buonasera
    ovviamente concordo con moltissimi di voi ma credo che le nostre rimostranze a una società che ha creato un business con noi servino a poco.
    Non so se è un problema di comunicazione nostra nei confronti dello staff italiano o se lo stesso staff non ha voce in capitolo con la ggs! Non voglio denigrare il lavoro dei vari operatori del supporto quando ho avuto bisogno mi hanno sempre accontentato ma è anche vero che sono un player che si lamenta poco. Normalmente una società va incontro ai vari problemi che si creano con i loro clienti per risolvere o in alcuni casi a rimborsare coloro che rimangono danneggiati. So che nelle condizioni generali chiunque può chiedere un rimborso economico se non rimane soddisfatto ma credo che nell'ultimo evento orizzonti sia stato superato il limite.
    Non tocca a noi chiedere rimborsi con email infinite con lo staff ma loro stessi si devono preoccupare di rimborsare in modo equo chi ha partecipato e speso visto che il problema non è stato creato da noi. Posso solo suggerire come hanno fatto in molti che le prime 20 ally si debbano ricompensare con i premi delle prime 5. Sarebbe bastato quello per placare gli animi. Scrivendo so già la loro risposta ,in merito avevano già detto che non era possibile.
    Allora mi domando a cosa serve tutto questo? questionari..suggerimenti se poi non si viene ascoltati.
    Mi rivolgo a tutte le ally del server italiano,non è il caso di sentirci tutti  lasciando da parte rivalità di game e trovare una linea comune seria per avere voce in capitolo? [...]
    Qui si continua a scrivere e a lamentarci è il momento di fare qualcosa di più concreto!
    Cordialmente
    Preda67

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. In nessun caso possiamo avvallare comportamenti che siano volti a promuovere scioperi o boicotti. Di fatto le Linee Guida recitano: Non è consentito istigare al boicottaggio di uno dei nostri giochi, acquisti o della società stessa in maniera diretta o indiretta. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

saluti

Prince-

Egidio_Prince @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    sarebbe piu equo dare il forno a tutti coloro  che sn entrati prima della manu dopo è difficile risalire su 50 attachi  48 rimbalzano
    quello dovrebbero metterlo sempre in top 100 almeno secondo me, ma già se x questo evento buggato e modificato in corso d'opera ampliassero da top5 a top 20 (vuol dire che almeno le prime 20 coa prendono il forno) sarebbe comunque una compensazione abbastanza adeguata visto che molte appunto delle prime 20 coa potevano aver le carte da giocarsi per arrivare almeno in top5; poi se si chiede troppo non danno niente come sempre per cui a tutti dubito ma aumentare di molto le varie top sarebbe un segnale della GGS verso tutti altrimenti rimane menefreghismo e basta.

• Josephwar (IT1)Josephwar (IT1) IT1 Post: 11
    modificato 26.04.2020
    Preda67 (IT1) ha detto:
    Buonasera
    ovviamente concordo con moltissimi di voi ma credo che le nostre rimostranze a una società che ha creato un business con noi servino a poco.

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

Nel grande impero è da quasi un anno che non carico un euro infatti ho offerte da 6500 rubini.
    unico evento che purtroppo per poter avere uno strumento utile in questo momento era la selva che dato gli ultimi avvenimenti penso non mi vedranno nemmeno piu nella selva se non modificano le tematiche di gioco dove costringono a spendere e lasciando indietro chi spende molto tempo e gioca di strategia per raggiungere risultati medio alti...
    ..
    metterlo in pratica è il dilemma.

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. In nessun caso possiamo avvallare comportamenti che siano volti a promuovere scioperi o boicotti. Di fatto le Linee Guida recitano: Non è consentito istigare al boicottaggio di uno dei nostri giochi, acquisti o della società stessa in maniera diretta o indiretta. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

"adoro ascoltare le bugie quando conosco la verità"
    Peppe
  • Buongiorno
    Prendo atto adesso di una censura su alcune righe scritte da me giustificate dal kod per aver violato i termini delle linee guida.
    Posso solo dire che è scandaloso che vengano fatte censure su malcontenti di molti player che derivano solo da vostri errori.
    Quello che non comprendi kod e che non serve censurare qui ma a volte è meglio il silenzio nel verbale o non scrivere niente!! Sono metodi dittatoriali che non accetto!
    Visto che lei è molto informato vorrei avere possibilità di leggere anche io tutte le linee guida del game . Tutte!!
    Sicuramente sarà molto disponibile a darmi link o inviarmele tramite email del game. Dopo un'attenta lettura ci confronteremo nel merito!
    Aggiungo che è la prima volta che sono censurato da un dipendente di una azienda privata .
    Tutti i giorni mi rapporto con ditte private dove le regole del mercato premiano i più affidabili e corretti!!
    Questo kod lei deve fare
    riportare alla ggs i casini fatti visto che ci mette la faccia con noi e non censurare nascondendosi dietro a linee guida!!
    Chiedo solo una cortesia a kod di non replicare a questo messaggio  perchè offenderebbe tutte le persone intelligenti me compreso!!!
    Cordialmente
    Preda67

Questa discussione è stata chiusa.