Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update | 23.04.2020 | ⌚ tra le 08:30 e le 10:30 | ⌛ ~30 min


Cari Forumers...

Domani, giovedì 23 aprile avremo un update.

Il contenuto dello stesso verrà rivelato domani.

L'update è previsto tra le 08.30 e le 10.30 il periodo di downtime e conseguente inattività sarà di circa 30 minuti!




Naturalmente, il Consumo di Cibo e i Booster  Attivi saranno congelati durante il periodo di inattività. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativo e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


Ci scusiamo per il disagio
KoD & QoL
Post edited by KingOfDeath on


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    modificato 23.04.2020

     

    Gli ingegneri del Grande Impero hanno lavorato duramente nelle ultime settimane, modificando alcune delle loro precedenti invenzioni. Non solo! Gli araldi hanno rielaborato il modo in cui trasmettono i messaggi. In altre parole, questo aggiornamento è ricco di nuovi contenuti imperdibili.

    Meravigliosi nuovi oggetti di costruzione reliquia

    Saranno presto disponibili cinque nuovi oggetti di costruzione reliquia. Ognuno di essi mette in gioco un nuovo effetto unico. Per prima cosa, potrete piazzarne uno nel vostro quartier generale. Questo conferirà un bonus ai vostri fianchi, mentre la caserma fornirà un bonus sul vostro fronte. I due successivi oggetti sono molto interessanti e potrebbero indurvi a modificare un po' la disposizione degli edifici nel vostro castello. Avrete un oggetto che potrete applicare a un edificio di produzione di pietra, che potenzierà il combattimento in mischia, e uno a un edificio di produzione di legno, che vi conferirà un bonus al combattimento a lunga gittata. L'ultimo nuovo oggetto può essere equipaggiato sulla vostra fortezza e conferisce un bonus per attaccare il cortile dei nemici. Pensiamo che questi nuovi oggetti vi terranno occupati per un po' e che vi permetteranno di massimizzare gli effetti il più possibile.

    Limiti dei masnadieri

    Abbiamo innalzato i limiti dell'aumento di livello dei masnadieri. Come probabilmente saprete, solo 150 di queste torri possono essere aumentate di livello. Da oggi in poi non ci sarà più alcun limite sul numero di torri che potrete aumentare di livello, e i masnadieri stanno già tremando.

    Guerra degli dei tucano 

    La Guerra degli dei tucano è iniziata in Oltre l'orizzonte. La nobiltà locale ha chiesto aiuto ai feudatari più coraggiosi e capitan Barbarossa Drake vi aspetta al molo. Avrete il compito di raccogliere le statuette sacre per i leader dei santuari della giungla e di difendere i vostri averi dai rivali.

    Quando la vostra coalizione si unirà allo sforzo bellico, verrete assegnati ai santuari della giungla. Ogni santuario della giungla verrà assegnato a cinque giocatori, che dovranno difenderlo. Una coalizione completa di 65 membri avrà un massimo di 13 santuari. Non potrete conquistarne altri. Questi santuari contengono le statuette tanto ambite dalla nobiltà locale. La vostra coalizione sarà in grado di aiutare nella difesa di tutti i santuari che detiene, anche se ci sono dei limiti rigorosi su quanti difensori possono occupare un santuario. 

    Una volta che un santuario è stato attaccato con successo e le statuette sono state rubate, ci vorranno alcune ore prima che altre statuette vengano svelate e, durante questo periodo, il santuario non sarà più attaccabile. I santuari di una coalizione possono salire di livello se i giocatori che li controllano attaccano con successo i santuari nemici. Questo aumenta il numero massimo di statuette che possono contenere, con il risultato che il santuario diventa un bersaglio attraente per l'attacco!

    Per attaccare un santuario è necessario aver già invaso almeno uno dei castelli a esso collegati. Un castello che viene sconfitto con un attacco normale si dice violato. I castelli violati saranno ricostruiti e rifortificati dopo qualche ora.

    Man mano che invaderete i castelli nemici, il numero di statuette che il loro santuario annesso contiene aumenterà. Ricordate che ogni santuario è collegato a cinque castelli dall'inizio dell'evento. Avrete quindi cinque castelli da invadere per ottenere il numero massimo di statuette in un santuario. 

    Il controllo dei santuari cambierà ogni due giorni, momento in cui sarete assegnati a un nuovo santuario tra quelli controllati dalla vostra coalizione. Fino a quattro altri giocatori saranno assegnati a caso, anche a seconda del numero di membri della vostra coalizione che partecipano all'evento.

    Il punteggio nell'evento è tutto incentrato sulle statuette. Una volta al giorno, tutte le statuette raccolte dai singoli membri di ogni coalizione vengono sommate per determinare la posizione della coalizione nella classifica dell'evento. Tale posizione sarà influenzata da ogni santuario che la vostra coalizione non riuscirà a difendere con successo. Ciò comporta una penalità alle statuette della coalizione, che riduce la quantità di statuette che vengono conteggiate ogni giorno per il punteggio che determina la posizione della coalizione in classifica. Dovrete mantenere alte le difese e continuare ad attaccare per massimizzare la quantità di statuette che potrete ottenere dalla popolazione locale.

    Gli obelischi del tesoro sono posizioni nemiche nella Guerra degli dei tucano. Insieme ai vostri compagni di coalizione, potrete attaccarli per saccheggiarne le risorse contenute. Più spesso voi e la vostra coalizione sconfiggerete un obelisco del tesoro, più alto diventerà il suo livello e maggiore sarà la quantità di risorse che potrete saccheggiare. I livelli aumentano per voi e per i vostri compagni di coalizione. Il tempo di recupero di un obelisco si applica solo ai singoli giocatori che hanno attaccato l'obelisco.





    L'update è previsto per oggi, giovedì 23 aprile. La durata prevista del downtime sarà di circa 30 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

    Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche dai vostri Dispositivi Mobili (Tablet, Smartphone, etc) tramite il nostro Canale Telegram interamente dedicato al mondo GG Empire Italia! Attraverso il Canale Telegram potrete sempre tenervi aggiornati sugli eventi della Community Italiana: dagli Update alle Ultime News! Scaricate l'App, cliccando sull'icona a lato (Logo Telegram Empire) verrete indirizzati alla pagina di iscrizione del Canale Italiano.


    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL



    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.