Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Attacchi e sabotaggi continui

Salve a tutti. Gioco da moooolto tempo e ho avuto molti castelli (non nello stesso tempo). Sembra che da 6 mesi a questa parte (forse di più, non ricordo) io abbia un appuntamento mensile con una player. Oggi ho raggiunto il limite di non ritorno. Le altre volte ho contattato la coa e nessuna risposta. Vi spiego:
È da una settimana che trovo sabotaggi ai miei ava e al castello principale. Questa mattina ho ricevuto una notifica appena ho eseguito l'accesso: tutti i miei ava in fiamme completamente, il mio ava di livello più alto è stato catturato nel cuore della notte. Siccome ho dovuto difendermi da altri attacchi della stessa player, non ho soldati. Al momento ha 500 soldati nel mio ava e ne stanno arrivando altri 770.
Come posso fare per farle capire di smettere? Posso evitare tutto ciò? Davvero non la sopporto più.
Sign In to comment.