Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

domanda oggetti decorativi.. qualcosa non mi torna

Buongiorno apro una nuova discussione in merito a degli oggetti decorativi..
sono tornato a giocare dopo anni e anni, e ho notato che ci sono oggetti decorativi che si possono prendere GRATIS che danno molto ordine pubblico, e molti punti potere, almeno 300.

Come è possibile che un oggetto decorativo rubinato (piazza delle feste) da 190 di ordine pubblico e ci puo stare, ma soltanto 14 punti potere, contro i 300 di altri oggetti gratis?

grazie a tutti :)
Lorenzo

Commenti

• nessuno che mi risponde? :(
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    modificato 10.04.2020
    Semplicemente da molto tempo (si parla di anni) per incentivare gli eventi la GGS ha messo oggetti decorativi migliori lì rispetto alla piazza (l'unica anni fa) che si comprava a rubini.

Poi dopo che gli eventi son diventati routine e tutti avevano piazze abbastanza simili han introdotto nuove offerte a rubini  che danno oggetti decorativi di gran lunga superiori a quelli degli eventi ma che costano rubini.
    Negli eventi ora si arriva a vincere piazze da 300-500 OP (escluso il campionato dove per i primi posti ci son piazze superiori ma è 1 al mese per pochi) mentre nelle offerte tutti o quasi possono comperare piazze da 1000 OP basta comprare le offerte  :p:D

Sign In to comment.