Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
domanda oggetti decorativi.. qualcosa non mi torna
Buongiorno apro una nuova discussione in merito a degli oggetti decorativi..
sono tornato a giocare dopo anni e anni, e ho notato che ci sono oggetti decorativi che si possono prendere GRATIS che danno molto ordine pubblico, e molti punti potere, almeno 300.
Come è possibile che un oggetto decorativo rubinato (piazza delle feste) da 190 di ordine pubblico e ci puo stare, ma soltanto 14 punti potere, contro i 300 di altri oggetti gratis?
grazie a tutti
Lorenzo
sono tornato a giocare dopo anni e anni, e ho notato che ci sono oggetti decorativi che si possono prendere GRATIS che danno molto ordine pubblico, e molti punti potere, almeno 300.
Come è possibile che un oggetto decorativo rubinato (piazza delle feste) da 190 di ordine pubblico e ci puo stare, ma soltanto 14 punti potere, contro i 300 di altri oggetti gratis?
grazie a tutti

Lorenzo
0
Sign In to comment.
Commenti
Poi dopo che gli eventi son diventati routine e tutti avevano piazze abbastanza simili han introdotto nuove offerte a rubini che danno oggetti decorativi di gran lunga superiori a quelli degli eventi ma che costano rubini.
Negli eventi ora si arriva a vincere piazze da 300-500 OP (escluso il campionato dove per i primi posti ci son piazze superiori ma è 1 al mese per pochi) mentre nelle offerte tutti o quasi possono comperare piazze da 1000 OP basta comprare le offerte