Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


La primavera è sbocciata...


La primavera è arrivata nel Grande Impero e questo significa che è il momento di un'offerta di Pasqua in occasione delle pulizie di primavera! Abbiamo preparato degli eventi incredibili, tra cui Guardiano della natura, a partire già da oggi 1 Aprile.

Il leprotto marzolino è nei paraggi!

Mentre i fiori di primavera si risvegliano e il leprotto marzolino viene in visita, abbiamo una fantastica offerta per te! Da oggi fino al 14/04, potrai usufruire di alcuni rari affari in tutto il Grande Impero. I mercanti e i venditori ambulanti offrono a prezzo scontato decorazioni, oggetti di costruzione e oggetti estetici per un periodo molto limitato. 

Assicurati di non perdere questa occasione, le offerte iniziano oggi.

La Tana del leprotto marzolino

Il leprotto marzolino è un visitatore raro nel Grande Impero. Una volta all'anno si diverte a nascondere uova tra i prati e i campi. Da oggi fino al 15/04, potrai trovare la sua tana. Sarà disponibile per 24 ore dopo il primo accesso purché tu abbia raggiunto il livello 6, quindi ricordati di riscattarla!

Guardiano della natura

Oggi, qualcosa di misterioso ronza nell'aria tra le città e i villaggi del Grande Impero. Il Guardiano della natura è qui, e vuole che recuperi le sue api. Gli alveari sono stati svuotati sotto il sole primaverile e, quindi, dovrai razziare i tuoi nemici per recuperare le api.



"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.