Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Messaggi Offerta Speciale BASTA!

Ho la casella intasata, l'archivio pure. O estendete la capacità dell'archivio ad almeno cento messaggi, o rendete le offerte speciali cestinabili subito,. non se ne può più. Non ci arrivate a capire che indisponete solo le persone, vero?

Commenti

• Ci arrivano, ci arrivano, ma non gliene può fregare di meno.
    Quasifuso @ it 1
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,860
    Oh no come si permettono questi dittatori di fare quello che vogliono con il loro gioco 😳
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,198
    Forumers,

abbiamo trovato una soluzione tecnica per risolvere il problema che si creava nella casella di posta e, che tante volte ci avete chiesto di risolvere.

E' disponibile come avrete potuto osservare in Game la nuova finestra nella casella di posta dedicata alle offerte. Ci auguriamo che questa soluzione sia di vostro gradimento.

Grazie a tutti per i vostri Feedback.
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.