Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gioco e realtà

Ciao a tutti molti sanno già chi sono altri no ... mi presento sono cris94 e scrivo da questo castello perchè il mio e' bannato su forum e non perchè non voglia scrivere dal mio per non metterci la faccia....  (kod dopo bannami  se vuoi  ma non mi importa) 
tralasciando la parte sopra che e' irrilevante ora....

Sono qui per proporre a tutte le coalizione del gioco una cosa ,visto il momento drammatico  che l'italia e soprattutto alcune regioni del nord (la lombardia e in particolare alcune città come quella in cui abito io (BERGAMO) stanno vivendo.
La mia idea e' molto semplice vorrei che per un po' mettessimo tutti da parte questo gioco, le fazioni le alleanze le rivalità e tutto quello che riguarda questo gioco  e  mettessimo tutti un nome uguale alla nostra coalizione, in segno di unione ,in segno che siamo tutti italiani indipendentemente da dove siamo e cosa facciamo su questo gioco  e pensassimo a cosa veramente sta succedendo al nostro paese oggi perchè molti non se ne sono ancora resi conto o non sono coinvolti personalmente  come altri ma la situazione e' davvero drammatica... 
E' un gesto banale quello di cambiare nome  alla coalizione lo so e di certo non cambia quello che sta succedendo ma secondo me rende l'idea che anche qua ,su un gioco, quando succedono cose del genere tutto il resto va in secondo piano e che la cosa primaria sia la salute di tutti amici e nemici inclusi 
il nome che ho pensato era << FORZA ITALIA<<  ma quello si e' libero di deciderlo tutti insieme se la "proposta" piace a qualcuno ovviamente :) 
grazie a chi leggesse :)
BERGAMO MOLA MIA
cris94

Commenti

• Pondello (IT1)Pondello (IT1) IT1 Post: 48
    modificato 22.03.2020
    kod chiudi la discussione gentilmente 
    tanto ,come prevedibile, non interessa a nessuno
    ma non mi stupisce la cosa ...
    anzi mi sarei stupito del contrario...

p.s. la storia si ripete da anni uguale su sto server ....le persone sempre quelle sono :) 
    a buon intenditore poche parole....
    tempo al tempo 

Sign In to comment.