[Discussione Ufficiale] Update di Febbraio

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1345

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 155
    a stò punto posso solo giocare ai regni esterni, tanto del grande impero non viene guardato minimamente
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,075
    quindi chi gioca su piattaforme esterne beta version si attacca al tram? 
    non abbiamo ne regni esterni , ne oltre orizzonte.... avete fatto un update solo per chi spende rubini in regni esterni + ruota fortuna.... che novità  apriti cielo! 

magari migliorare i mutaforma del grande impero era assai gradito.
    invece? 
    mettete su un 'altra compravendita di monoliti o titoli che ,  come gia sia , potranno possedere solo 1% dei player che acquistano i pacchetti associati.

belli sti update complimenti.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• spero che sia più facile a farsi che a dirsi, perchè non ho capito niente! il proliferare di collezionamenti mi demotiva.

comunque basterà acquistare per risolvere ogni complessità, vero?
  • Rosy59 (IT1)Rosy59 (IT1) IT1 Post: 1
    Anche io spero sia più facile a farsi, perchè se volevo un trattato di ingegneria informatica non stavo su empire!!  Davvero ragazzi pensateci un attimo..un gioco non può e soprattutto non deve diventare un lavoro.  Se per vivacizzare occorre, inevitabilmente, complicare..forse è meglio attenzionare le menti dei cari programmatori..;))
  • dopo l aggiornamento di stamattina non vedo piu il puntatore del mouse
    davidep @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,813
    modificato 27.02.2020
    [...] invece che fare cose semplici nei regni normali pensa sempre a fare cose astruse nei regni esterni... se va avanti così il castello normale non servirà più a nulla  :D

[Edit Mod: Comportamento/Linguaggio Inappropriato - Insulti. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum. Ti ricordo secondo le Linee Guida della Community, insultare direttamente o marginalmente membri del Team o utenti è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. Critiche logiche e fattuali verso altri utenti e membri dello staff sono ben accette, ma attacchi denigratori fini a se stessi non sono ammessi. Un insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

modificato 27.02.2020
    ciscous (IT1) ha detto:

[Edit Mod: Quote rimosso in quanto oggetto di moderazione. KoD]
    in effetti...

date la possibilità di comprare la colomba con monete argento  e ci trasferiamo tutti quanti sui regni esterni anche noi di piattaforme  esterne alla gge...  
    di questo passo , la  contesa del predone la troviamo sui regni esterni affianco ai mutaforma -_- 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• BEN5474 (IT1)BEN5474 (IT1) IT1 Post: 10
    davidep (IT1) ha detto:
    dopo l aggiornamento di stamattina non vedo piu il puntatore del mouse
    anche il mio puntatore è sparito, si posiziona in alto a sx e in panoramica è fantasma
    BEN5474 @ it 1
  • BEN5474 (IT1)BEN5474 (IT1) IT1 Post: 10
    BEN5474 (IT1) ha detto:
    davidep (IT1) ha detto:
    anche il mio puntatore è sparito, si posiziona in alto a sx e in panoramica è fantasma
    provato con Flash il puntatore è tornato ma tutto il resto è molto lento
    BEN5474 @ it 1
  • giofax54 (IT1)giofax54 (IT1) IT1 Post: 45
    puntatore sparito nella mappa
    complimenti ai maghi della GGE 
    VERGOGNOSO NON SI PUO' PIU' GIOCARE 
    FORSE E' LA VOLTA BUONA PER SMETTERE 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,097
    modificato 27.02.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    quindi chi gioca su piattaforme esterne beta version si attacca al tram? 
    @Kluca3 (IT1)  come oggetto di tante nostre conversazioni in Forum sull'argomento, come ben sai noi rilasciamo i contenuti per tutti le Piattaforme Esterne ma, l'implementazione, tempistiche e altro, dipende da loro e, non possiamo intervenire a riguardo.

Nella giornata di oggi ho discusso con i nostri Team riguardo la questione Piattaforme esterne (dall'assistenza tecnica che forniscono alle tempistiche di update del gioco) con l'obiettivo di aiutarvi ma, realisticamente parlando non sono in grado di dirvi sé e quando queste Piattaforme Esterne si adegueranno agli standard. 

davidep (IT1) ha detto:
    giofax54 (IT1) ha detto:
    puntatore sparito nella mappa
    @davidep (IT1) @giofax54 (IT1)   per chi utilizza Chrome seguire questi passaggi:

• Aprire le impostazioni di Chrome
    • Scorrere fino in fondo alla pagina
    • Aprire le impostazioni avanzate
    • Scorrere di nuovo verso il basso
    • Trovare l'opzione "Usa l'accelerazione hardware quando disponibile"
    • Si prega di disattivare questa opzione
    • Riavviare il browser
    ►Questa stessa procedura è applicabile a qualsiasi altro browser.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • ho provato ad eseguire la procedura per risolvere il problema col mouse, ma non è servita, inoltre non riesco a trascinare l'equipaggiamento dall'inventario
    paolo34 @ it 1
    modificato 28.02.2020
    paolo34 (IT1) ha detto:
    ho provato ad eseguire la procedura per risolvere il problema col mouse, ma non è servita, inoltre non riesco a trascinare l'equipaggiamento dall'inventario
    @paolo34 (IT1)  segnalato il tuo caso al Team. Siamo a conoscenza del problema e, stiamo lavorando su di esso. 

Inoltre @paolo34 (IT1)  ti chiedo la gentilezza di fornirmi:

• Sistema Operativo e Versione del tuo PC
    • Browser in uso 
    • Versione del Browser in uso.
    Rimango in attesa di tue.

::::::::::::::

►Avviso Importante per tutti: 

Vi chiedo la cortesia di seguire [QUESTO] apposito Topic dove, vi aggiornerò ogni qualvolta avremo news e, dove potrete aggiungere anche i vostri casi così da inoltrarli al Team.

Il problema colpisce solo una fetta di utenti e, ogni singola segnalazione è importante per capirne cause e approntare il fix.

Pertanto segnalateci i vostri casi e, anche sul Game comunicate a tutti i vostri amici e compagni d'armi di approdare sul Forum per segnalare il loro. Grazie per la preziosa collaborazione.  :)

Saluti,
    KoD

• Buongiorno, 
    Prima di convertire tutto il gioco su html5 potete sistemare chi gioca da tablet o cellulare su Android tramite sistema  operativo  Puffin? 

con la procedura consigliata risulta ok ma in realtà non funziona. ..

puffin  version.  8.2.2.41268
    android 5.0.2
    tablet samsung galaxy tab4 

Grazie mille 
    Michele 

forza Agguato! 

Michelbarba @ it 1

forza Agguato!

• Dark Demon (IT1)Dark Demon (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 01.03.2020

Ora avete davvero rotto [....] nn è possibile che cambiano anche le produzioni in percentuale dei granai senza che venga fatto nulla , mi ritrovo un granaio che era uppato al livello 30 con produzione al 10% e uno che produzione al 56% invece uppato al liv15 quando e certo che era il contrario .....[....]

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato/Linguaggio Inappropriato/Insulti. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Ti ricordo secondo le Linee Guida della Community, insultare direttamente o marginalmente terze parti estranee al dibattito è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. KoD ]

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 01.03.2020
    [Edit Mod: Quote rimosso in quanto oggetto di moderazione. KoD]
    Tiro a indovinare visto che anche guardando tutti i granai che hai non ne ho trovato nemmeno uno livello 15. Può darsi che tu intendessi il granaio livello 26 nell'ava "7 deadly sins" che ha un tasso di utilizzo del 56% sebbene ci siano altri granai livello 30 con un tasso di utilizzo inferiore? Se intendevi quello il problema risiede nel fatto che quel granaio ha un oggetto cibo base livello 10, portandolo ad avere una produzione base più alta rispetto a quei granai di livello 30 che ce l'hanno solo livello 8. Per risolvere questo problema ti basterà togliere quel cibo base livello 10 e metterlo a uno dei granai livello 30 che attualmente ha un cibo 8, i tassi di utilizzo si sistemeranno automaticamente. 
    Dark Demon (IT1) ha detto:
    anche le produzioni in percentuale dei granai senza che venga fatto nulla , mi ritrovo un granaio che era uppato al livello 30 con produzione al 10% e uno che produzione al 56% invece uppato al liv15 quando e certo che era il contrario ..... 
    Succede di frequente quando immetti nuovi oggetti cibo liv alto sulle nuove
    serre reliquie. 
    avendo una produzione molto alta gia ai primi livelli  con le serre ,   non appena metti un oggetto cibo , balzano di produzione e ti fanno scalare i tuoi granai liv 30.
    se hai 4 serre, 2 verdi e 2 blu,  vuol dire che puoi avere solo 4  granai liv 30 al 100 %  rimanenti in un ava cibo 8.
    se poi uno di questi granai , per errore o altre cause ,  non ha oggetti cibo liv simile agli altri liv 30 piu alti che sono a 100% di produzione,  quest ' ultimo  viene declassato con un procedimento automatico .

per una volta la gge non è responsabile di questo .
    trovo invece fastidioso che ogni volta che si cambiano oggetti cibo sulle  serre reliquie , la produzione finale per avamposto / cp.   puo cambiarti da un giorno all' altro... 
    in breve , 
    problema diserzioni .
    questo si è fastidioso.

KL 

modificato 01.03.2020
    Buongiorno, 
    Prima di convertire tutto il gioco su html5 potete sistemare chi gioca da tablet o cellulare su Android tramite sistema  operativo  Puffin? 
    Puffin in realtà è un browser mobile.  :)

Non occorre più utilizzarlo se lo desiderate in quanto semplicemente il gioco non è più sviluppato in flash bensì in html5 ed esistono browser mobile più adatti come Samsung Internet, Safari per iOS o Chrome per Mobile.

Detto questo, vi basta semplicemente digitare l'url empire.goodgamestudios.com su qualsiasi browser mobile, attivare la modalità "versione desktop/modalità teatro" direttamente dalle impostazioni del vostro browser installato sul vostro dispositivo mobile, ricaricare la pagina del gioco una volta attivata questa modalità e, potrete tranquillamente accedere anche da qualsiasi dispositivo mobile.  :)

Vi ricordo che il GG Empire è un game destinato all'utilizzo via Browser, per Mobile esiste per mobile E4K. Come detto in tante occasioni non apporteremo modifiche al gioco per renderlo adattabile è più performante da mobile non essendo destinato alla riproduzione da questi device essendoci Empire: Four Kingdom (E4K) disponibile per tutti i dispositivi.

[....] 

Visto e considerato i contenuti, non siamo tolleranti riguardo il linguaggio: rispetto ed educazione sono imprescindibili, nulla vi vieta di esporre le vostre critiche ma, tali critiche devono essere rispettose delle Regole e, del buon vivere civile.

Chiarito ciò, analizziamo la vicenda:

ritengo che non hai ben compreso il meccanismo degli Oggetti di Costruzione, come discusso in tanti altri topic (basta effettuare una ricerca sul forum) di fatto con apposito update essi muovono la produzione traslandola sull'edificio migliore in base al livello dell'oggetto collocato nella slot.

Per "riorganizzare" la produzione ti basta smontare tutti gli oggetti su tutto il gruppo di edifici che produce Cibo ad esempio e, iniziare a "montare" gli oggetti dall'edificio "migliore" e con il tasso di produttività più alto man mano andando a scalare verso l'edificio "peggiore".

Non abbiamo rilevato alcuna anomalia, abbiamo verificato.

Saluti,
    KoD

• Michelbarba (IT1)Michelbarba (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 02.03.2020
    KingOfDeath ha detto:

Detto questo, vi basta semplicemente digitare l'url empire.goodgamestudios.com su qualsiasi browser mobile, attivare la modalità "versione desktop/modalità teatro" direttamente dalle impostazioni del vostro browser installato sul vostro dispositivo mobile, ricaricare la pagina del gioco una volta attivata questa modalità e, potrete tranquillamente accedere anche da qualsiasi dispositivo mobile.  :)
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

Ciao  kod, grazie mille!

Mi permetto di confermare a Dark Demon quanto detto per il suo dubbio. ho avuto mesi fa il tuo stesso problema  e con calma e per un castello alla volta ho chiarito e sistemato. le nuove costruzioni - serre e giardini - prendono la massima produzione disponibile  facendo scalare i granai . 

Michelbarba @ it 1

forza Agguato!

modificato 02.03.2020
    una piccola precisazione volevo chiedere sul forum.
    quando nelle top 20 , top 1 di coalizione  viene specificatamente detto che ,  gemma / oggetto relic che viene dato  come ricompensa ha valori " non definiti" ,  significa che cambiano di volta in volta giusto???
    no perche,  
    volevo sapere visto che è è gia la terza  volta che trovo gli stessi valori identici, 
    ovvero  cortile, lati   e ultima voce inutile . 

come da figura.

allora....
    se è cosi,  fate che scriverlo    ( valori non definiti =  valori scarsi perchè dovete comprarli  quelli buoni.... )     perchè  ritengo  INUTILE  fare una top 20 con la mia coa , o peggio una top 1  rispettivamente con evento nomadi e ora stranieri.

[...]

questi oggetti sono inutili visto che a parte il valore di vendita non posso neanche forgiarli
    ( il che gioverebbe a chi come me , o altri giocatori si impegnano a fare gli eventi. ) .
    piu volte ho chiesto che gli oggetti con numero identico di stelle potessero essere forgiati  3 =  1 nuovo  . 
    siccome questo non è possibile... allora fate in modo che le voci siano casuali ove vige la scritta " non definito".
    questo per precisare che impegno e tempo devono valere il gioco . 

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]

Sign In to comment.