Sviluppi continui dell'HTML 5


A seguito della nostra dichiarazione di gennaio sullo stato del Flash e dei nostri continui passi avanti verso la fornitura di un servizio esclusivamente in HTML 5, abbiamo alcune informazioni in più da condividere. Innanzitutto, vorremmo ricordarvi che entro la fine dell'anno il Flash non sarà più supportato dal suo stesso sviluppatore, Adobe, che sta costringendo tutte le applicazioni che lo utilizzano a passare a una soluzione alternativa. Pertanto, stiamo spostando Empire sulla tecnologia HTML 5.

In secondo luogo, l'HTML 5 sarà completamente implementato durante questo e il prossimo trimestre. Ci aspettiamo di interrompere lo sviluppo e la fornitura del gioco in Flash al più tardi entro la fine del secondo trimestre del 2020. Per facilitare la transizione, lanceremo i nostri eventi e alcune funzionalità di gioco solo in HTML 5 da qui alla fine del secondo trimestre. Avrete già notato il primo passo di questa transizione con Regni esterni e Oltre l'orizzonte. La Costa della Lama, la Battaglia di Berimond e le Isole della Tempesta saranno disponibili solo in HTML 5 a partire da, o possibilmente, durante la prossima edizione dell'evento, e anche i regni aggiuntivi (Ghiacciaio Semprinverno, Sabbie Ardenti e Vette della Fiamma) saranno presto disponibili solo in HTML 5.

Infine, vorremmo ribadire che il nostro obiettivo è migliorare la qualità del gioco che tanto amate. Cercheremo di ottimizzare la versione HTML 5 per il gioco su dispositivi mobili. L'HTML 5 è il nuovo standard del settore. Per assicurarvi di potervi divertire con il nostro gioco alla massima qualità possibile, vi chiediamo di aggiornare il browser all'ultima versione.

Cordiali saluti,

la famiglia di Empire


"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

Commenti

  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299

    - Sviluppi HTML5 19 Febbraio 2020 -


    Cavalieri e Dame,

    Da oggi gli eventi Costa della Lama, Battaglia per Berimond e le Isole della Tempesta saranno disponibili solo in HTML 5. Per accedere a questi eventi vi verrà richiesto di passare a HTML 5.
    Se riscontrate problemi con HTML 5, vi suggeriamo di utilizzare il seguente sito per testare la compatibilità del vostro browser: https://html5test.com/

    Vi consigliamo di passare ad un browser basato su Chromium nel caso in cui il vostro browser non funzioni con HTML 5.

    Saluti,
    La vostra famiglia di Empire

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.