Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

La Costa della Confusione

Ritorna lìavventura Costa della Lama. Rinnovata e più bella di pria? Mah...
1) Le torri, una volta conquistate, dovrebbero esserlo per sempre... invece no, possono essere attaccate di nuovo! Un vantaggio? E de che? Le torri non danno cibo, che è la cosa che serve di più. Certo, forse danno le perle (non lo so, non riattacco una torre che è già mia, ma suppongo che diano perle di nuovo).
2) Ma il secondo problema è che le torri, una volte conquistate, NON cambiano bandiera! Questo è veramente assurdo... sono mie, ma battono ancora la bandiera del nemico (in effetti una bandierina mia viene piantata alla base della torre, quasi invisibile). Chissenefrega? Mica tanto. Visto che si tratta di uno scenario a tempo, bisogna andare via veloci e sbagliare torre da attaccare non è il massimo.
3) Si guadagneranno anche più perle, ma ragazzi ne servono 900mila (esatto novecentomila) per guadagnare la decorazione massima. Sì, certo, forse in novant'anni...
Quasifuso @ it 1

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,851
    modificato 06.02.2020
    Si basterebbe solo far cambiare bandiera a quelle vinte poi anche se fossero riattaccabili non sarebbe un problema mentre sui premi già detto che son assurdi e una deco con quell'OP non vale certo quelle perle così come gli aspetti per 2 strutture che praticamente chi gioca per competere non ha nemmeno nei castelli XD

Per il resto è identica alla vecchia a parte i 3 livelli di difficoltà e dopo mesi di assenza credo che era lecito aspettarsi qualche cambiamento sostanziale.

Sign In to comment.