Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update | 30.01.2020 | ⌚ tra le 08:45 e le 10:15 | ⌛ ~30-60 min


Cari Forumers...

Domani, giovedì 30 gennaio avremo un update.

Il contenuto dello stesso verrà rivelato domani.

L'update è previsto tra le 08.45 e le 10.15 il periodo di downtime e conseguente inattività sarà di circa 30-60 minuti!




Naturalmente, il consumo di cibo verrà congelato durante il periodo di inattività. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativo e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


Ci scusiamo per il disagio
KoD & QoL



"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    modificato 30.01.2020

    Il richiamo stridulo degli uccelli marini annuncia un nuovo mattino nel Grande Impero. Re Eric ha lavorato sodo e i suoi architetti hanno preparato il primo dei nuovi distretti degli edifici. Non solo: per decreto reale, i comandanti extra saranno ora da me disposti a prestare servizio.



    Nuovo edificio - Distretti degli edifici

    I distretti sono edifici nuovi che possono contenere a loro volta degli edifici. La quantità di edifici che possono essere inseriti all'interno di un distretto varia a seconda del livello dello stesso.

    Funzionano come normali edifici, il che significa che possono essere costruiti dal menu di costruzione, possono essere demoliti e potenziati, e sono dotati di pop-up informativi. Non possono bruciare né essere distrutti, e possono essere demoliti solo se non ci sono edifici conservati al loro interno.

    Ci sono diversi tipi di distretti, ognuno dei quali potrà accogliere una certa serie di edifici.

    I giocatori potranno costruire il distretto nel castello principale del Grande Impero così come nei regni Ghiacciaio Semprinverno, Sabbie Ardenti e Vette della Fiamma. I distretti potranno anche essere costruiti all'interno degli avamposti del Grande Impero.

    Solo alcuni edifici potranno essere inseriti nel distretto. Questi edifici, una volta all'interno, continueranno a funzionare come al solito e tutti i loro effetti saranno ancora validi per il castello.

    Se volete ottenere il primo distretto, quello militare, dovrete combattere. È disponibile come primo premio nei nostri eventi mensili, come il Campionato del ghiaccio! Affilate la spada: sarà una lotta dura.




    Comandanti extra ora sempre utilizzabili

    A grande richiesta dalla nostra community, renderemo disponibili tutti i comandanti VIP nella selezione dei comandanti della schermata di combattimento, dell'assegnazione delle truppe, dei rinforzi, ecc.
    Inoltre, vi forniremo anche la funzione Comandante extra, nel caso in cui non abbiate più comandanti tra cui scegliere (ad esempio, nessun comandante VIP sbloccato, tutti i comandanti in ondate di attacco, ecc.). In questo modo, i giocatori potranno selezionarli prima di esaurire i comandanti standard.



    Nuova panoramica delle offerte

    La nuova panoramica delle offerte si trova nella schermata principale del gioco ed è il posto in cui i giocatori potranno trovare tutte le offerte attive. Ciò ridurrà la quantità di icone delle offerte visualizzate in modo permanente.



    Nuova decorazione e oggetti di costruzione




    Bug Corretti

    Di seguito troverete l'elenco dei bug maggiori corretti con questo aggiornamento. Tale elenco includerà solo i bug più importanti che sono stati corretti:

    • Regni esterni: accelerare gli attacchi li rallentava.
    • Evento Costa della Lama - Passare il mouse sopra il campo nella finestra di dialogo dell'esercito comportava problemi con il cursore del mouse
    • Bug Grafico lo stemma mostrava linee indesiderate nella versione HTML5 del gioco
    • Obiettivi: il completamento degli obiettivi comportava la scomparsa della rispettiva icona dalla schermata degli obiettivi
    • Mappe dell'avventura: mancavano elementi visivi per gli obiettivi
    • Mercante di equipaggiamenti: la grafica non è stata utilizzata in modo coerente
    • Contesa dei nobili: le unità acquistate non erano conteggiate correttamente




    L'update è previsto per oggi all'incirca tra le ore 8.45 e le ore 10.15 CET. La durata prevista del downtime sarà di circa 30-60 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

    Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche dai vostri Dispositivi Mobili (Tablet, Smartphone, etc) tramite il nostro Canale Telegram interamente dedicato al mondo GG Empire Italia! Attraverso il Canale Telegram potrete sempre tenervi aggiornati sugli eventi della Community Italiana: dagli Update alle Ultime News! Scaricate l'App, cliccando sull'icona a lato (Logo Telegram Empire) verrete indirizzati alla pagina di iscrizione del Canale Italiano.


    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL



    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.