Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

saltatempo

giocare ormai è diventato impossibili vantaggi solo per chi non ha problemi a spendere ora i saltatempo a rubini è una vergogna se volete far smettere di giocare la gente siete sulla buona strada

e nella pubblicita dite pure che è un gioco gratuito che vi inventerete a vquesto punto di tassare anche il tempo che passiamo nel gioco?  
delusa proprio 

«1

Commenti

• licia007 (IT1)licia007 (IT1) IT1 Post: 11
    sono d accordo con cuor di leone, è una cosa vergognosa 
    i cambiamenti mi sembrano tutti a favore della ggs 
    e dei spendaccioni 
    ma a chi piace il gioco e nn puo permettersi spese esorbitanti a questo punto nn resta ke finire i saltatempo ke gli rimangono acquistati precedentemente e poi smettere di gioxare
    come si puo spendere 2000 rubini per UN saltatempo da 24h 
    ma siamo tutti impazziti???
    alla faccia del gioco equo e ke mandete anche i sondaggi
    mi complimento!!!!
  • stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Calma.
    I saltatempo si possono acquisire tramite la tenda del fabbro con i gettoni argento del fabbro (che si possono vincere negli eventi come berimond e altri).
  • certo e come ci fai il kan? quando arrivi a spegnere le 24 ore? con quelli della tenda del fabbro ci fai 5 attacchi 

quelli ke si acquistano nella tenda del fabbro nn si assommano a quelli ke hai quindi sono inutili xke se prendi un bonus di 4 ore con quei saltatempo nn ci fai proprio nulla 
    Certo che sì
    Perché non dovrebbero?
    Con circa 100 gettoni di argento prendi 10 saltatempo da un'ora.
    Ci sono pure quelli da mezz'ora.
    Forse non sei stata attenta oppure c'è un bug.
    A me funziona tutto.
    Per ogni domanda chiedi a me.
  • io non so quanti punti fai con nomadi e samurai ma io con quelli dell'apprendista non ci faccio na pippa figuriamoci la tenda del kan

@cuor di leone1 (IT1)
    Basta che partecipi all' evento berimond dove ti danno gettoni d' argento
    I gettoni li usi nella tenda del fabbro per comprare gli stendardi della furia (che ti danno bonus furia quando attacchi il Khan), poi usi gli stendardi della furia e prendi molta furia (che ti serve per fare infuriare il Khan, che poi, una volta raggiunto il massimo della furia ti attaccherà). Se le tue difese riescono na respingere il Khan, allora ti darà tavolette e medaglie del khan che puoi usare per comprare ciò che vuoi nel negozio nomadi.
    scusa stef26  o giochiamo in giochi diversi o nn mi stai capendo, se io ho esempio 1000 saltatempo da 30min  e li voglio comprare altri alla tenda del fabbro nn me li assomma , quindi cosa ci faccio ??'
    sto gioco diventa sempre peggio

• scusami  ma dopo 8 anni di gioco penso di sapere come si fa il kan
    prova a fare un conto 5 attacchi al kan con spegnimento 24 ore quanti salta da un'ore ci vogliono e quanti te ne da il fabbro?
    poi dimmi

• andrebbe bene se il kan si spegnesse sempre a un'ora e mezza , allora si ,qualcosa fai così è ...........

• e x la cronaca i gettoni argento e oro non li danno solo a bery ma in tutti gli eventi anche quello lungo, ma nella tenda del fabbro ci compri una volta a settimana presi poi aspetti o compri salta a ruby come a ben pensato la ggs cosa che io non farò mai
  • per  fare 200 k di punti nei nomadi attaccando il khan servono circa 1500 salta da 5 ore... dico circa poi diepnde da un po' di fattori esempio quanti lo stanno attaccando che bonus furia hai acquistato o se c'è quello dell'ally ecc  ecc ma insomma direi abbastanza improponibile se pensiamo di comprarli.. l'offerta che ho stamattina son 100 salta 19900 rubini x 15 200k di rubini per fare 200k di punti all'incirca ... 
    direi che i punteggi scenderanno di brutto quanto meno... tra l'altro le offerte  acquistabili dedicate ai nomadi sono quanto meno bizzarre.. danno bonus furia e tavolette altissime senza salta tempo per poi spegnere..  obbligando ad acquistarli.. uno spende 30 euro per l'offerta poi altri 50 euro per comprare i salta ???  sxusate.. prima con 20 euro prendevi uno e l'altro..  
    follia pura direi..per non parlare di chi deve crescere il castello aumentare sala o altro cosa va a spendere ? forse è meglio finire le costruzioni a rubini direttamente si spende meno... 
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
    modificato 29.01.2020
    licia007 (IT1) ha detto:
    scusa stef26  o giochiamo in giochi diversi o nn mi stai capendo, se io ho esempio 1000 saltatempo da 30min  e li voglio comprare altri alla tenda del fabbro nn me li assomma , quindi cosa ci faccio ??'

Dammi uno screenshot di quanti saltatempo hai.
    Se ne hai davvero moltissimi, allora significa che hai il massimo.
    Oppure, come ho già detto, può essere un bug...

@cuor di leone1 (IT1)
    Forse su questo hai ragione 🙂.

• stef26 (IT1) ha detto:
    licia007 (IT1) ha detto:

stef fatti un conto di quanti saltatempo ti servono per finirti la sala visto che sei a liv 10 poi ne riparliamo ok :) 
    Guai a me, oh oh guai!
    modificato 29.01.2020
    stef26 (IT1) ha detto:
    licia007 (IT1) ha detto:

stef fatti un conto di quanti saltatempo ti servono per finirti la sala visto che sei a liv 10 poi ne riparliamo ok :) 
    Io mica parlo della sala...
    Scusa ma che c'entra la sala?
    Stiamo parlando dei saltatempo e del khan...senza offesa
    Non so se compri rubini, però io non compro rubini.
    Quindi tutto quello che ho me lo sono costruito con fatica. 🙂

• ma il khan coi salta che ti danno non arrivi nemmeno a 50 mila punti (HAI VISTO LA CLASSIFICA SOLO DEI PREMI NON DICO LA GLOBALE..) 
    che vinci coi salta che ti danno o quelli del fabbro ? 
    il concetto è che hanno messo a pagamento i salta tempo questo non va bene poi uno come la arrangi dipende da come gioca. 
    se uno gioca a loggare o scrivere sciocchezze di tanto in tanto sul forum ce ne son oanche troppi 
    ciao ! 
    Guai a me, oh oh guai!
    modificato 29.01.2020
    @velveteyes (IT1)
    È solo questione di esperienza.

Quanto a questa discussione, esco.
    Sicuramente @KingOfDeath vi aiuterà.
  • finalmente un player che capisce ,io mi sento truffata ora x fare un evento spendi soldi x fare bonus , rubini x comperare salta ditemi chi ci guadagna in tutto questo ,spero che anche i cosidetti spendaccioni si accorgano che x avere quello che prima compravano ora ci vuole il doppio detto questo non scriverò più nulla tanto è inutile ma sicuramente ci penserò bene se vorrò continuare a giocare oppure no

• possono indorare la pillola finchè vogliono in realta ora devi spendere il doppio x giocare come prima la differenza è netta x quel che mi riguarda spenderò quello che spendevo prima giocherò finche avrò salta io non spenderò manco un centesimo in più
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,143
    berimont non puo essere considerato come bacino di raccolta monete argento, visto che devi farlo da 0 e ti costa almeno 50 salta tempo x tipo , ovvero quelli da 1 ora e 30 minuti = 100 di essi andati in  fumo per potenziare il campo ad un livello accettabile per fare 3 attacchi di fila.
    e per avere un minimo di difese .

altrimenti fai 1 - 2 attacchi alla volta e per arrivare a 90 K ci metti il triplo del tempo.

i salta tempo migliori li fai con khan, evitando di andare oltre le 8 ore da spegnere.
    e sperando che la tua coa si dia da fare arrivando al liv 95 e oltre in modo che li, 3 attacchi e 50 strumenti furia ti consentono di usare pochi salta tempo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.