Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit Mod: No Bug] Bonus carretti castellani reliquia

Il bonus secondo me non funziona come dovrebbe altrimenti vorrei sapere che miglioramento aumentare le risorse trasportate di 90 (il massimo) quando un player medio lv70 ne trasporta dai 20000 ai 40000.

Se la dicitura dice: "+90 alla capacità dei carretti" dovrebbe darmi +90 ogni carretto quindi se ho 100 carretti la funzione corretta dovrebbe farmi aumentare di 9000 le risorse trasportate ma invece ne da solo 90 totali trasportate in più.

Se questa cosa è corretta ditemi il senso di questo "bonus" visto che avere un totale carretti che trasportano 40.000 risorse o averlo che trasportano 40.090 con questo bonus è praticamente inutile e sinceramente pure una presa in giro. 
Post edited by KingOfDeath on

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ciscous (IT1) ha detto:
    Se la dicitura dice: "+90 alla capacità dei carretti" dovrebbe darmi +90 ogni carretto quindi se ho 100 carretti la funzione corretta dovrebbe farmi aumentare di 9000 le risorse trasportate ma invece ne da solo 90 totali trasportate in più.
    Il bonus indica che la capacità è aumentata di 90 unità non di 90 unità per carretto.

Si tratta semplicemente di altro caso in cui la "dicitura" della skill risulta poco chiara nella nostra lingua, capisco che, la nostra lingua è molto ferrea e precisa nelle sue espressioni ma, vi ricordo non è facile adattare skill nelle varie lingue nate in altre lingue, di fatto l'adattamento dei testi è sempre difficoltoso per ogni Server.

Lavoriamo col Team di adattamento linguistico per migliorare la situazione con skill sempre più precise.

No bug yet.

Saluti,
    KoD

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 29.01.2020

KingOfDeath ha detto:
    Il bonus indica che la capacità è aumentata di 90 unità non di 90 unità per carretto.

Si tratta semplicemente di altro caso in cui la "dicitura" della skill risulta poco chiara nella nostra lingua, capisco che, la nostra lingua è molto ferrea e precisa nelle sue espressioni ma, vi ricordo non è facile adattare skill nelle varie lingue nate in altre lingue, di fatto l'adattamento dei testi è sempre difficoltoso per ogni Server.

Lavoriamo col Team di adattamento linguistico per migliorare la situazione con skill sempre più precise.

No bug yet.

Saluti,
    KoD

No no forse non ci siam capiti... correggere la dicitura è pure peggio, io dico che è assurdo un bonus che da 90 risorse totali in + in un carretto da 20.000-30.000-40.000 come praticamente la maggior parte dei lv70 ha.
    Lasciando così la quantità potete pure togliere la skill perché non serve a NESSUNO e almeno si trovano altre skill che potrebbero essere utili.
    Un bonus "a carretto" di 90 potrebbe esser decente almeno, ma se è totale è come non ci fosse quindi o aumentate la quantità oppure togliete la skill dei carretti che fate più bella figura.

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    cisco, prenditi le tue 90 risorse extra e statti muto... pensa ad io che ne ho 70 solo
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    cisco, prenditi le tue 90 risorse extra e statti muto... pensa ad io che ne ho 70 solo
    ahahah 90 è il massimo... poi certo puoi uppare l'eroe volendo, comunque credo che anche per te siano utilissime ahahah
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    ma al posto di aumenta tot carretti e tot ospedale ( entrambe inutili ) non si può mettere una skill che aumenta di 8 -12  la forza dei difensori reali,  difensori compositi ,difensori relic, difensori compositi veterani,----  ovviamente ciascuno il suo? 

sapete,  forse non è chiaro a tutti che 5,5 K ti fanno fuori 11K come base visto che passano .
    gia perchè oltre a 3 ondate hai 30% bonus lati e centro. 
    ho provato a fare diverse difese, anche con 10% sala in difesa,  (una parte) 
    passano ogni volta e con 90 % cortile  castellano mio, e 20K difese miste , me ne rimangono 8K
    la cosa divertente è che si ti mandano un attacco senza scudi   passano ugualmente, anche con 4 slot di bombe nere.
    tanto a difenderti a lunga è inutile ,basta un' ondata mischia + torri e massi e anche 600 archi compositi in 1 o 2 ondate sono fuori uso.

forse con tutta la sala in difesa arrivi a 9 ondate che regge su  1 lato, ma dovresti avere almeno 650 - 700 e + soldati sulle mura.
    in pratica non attacchi...

KL
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ma al posto di aumenta tot carretti e tot ospedale ( entrambe inutili ) non si può mettere una skill che aumenta di 8 -12  la forza dei difensori reali,  difensori compositi ,difensori relic, difensori compositi veterani,----  ovviamente ciascuno il suo? 

sapete,  forse non è chiaro a tutti che 5,5 K ti fanno fuori 11K come base visto che passano .
    gia perchè oltre a 3 ondate hai 30% bonus lati e centro. 
    ho provato a fare diverse difese, anche con 10% sala in difesa,  (una parte) 
    passano ogni volta e con 90 % cortile  castellano mio, e 20K difese miste , me ne rimangono 8K
    la cosa divertente è che si ti mandano un attacco senza scudi   passano ugualmente, anche con 4 slot di bombe nere.
    tanto a difenderti a lunga è inutile ,basta un' ondata mischia + torri e massi e anche 600 archi compositi in 1 o 2 ondate sono fuori uso.

forse con tutta la sala in difesa arrivi a 9 ondate che regge su  1 lato, ma dovresti avere almeno 650 - 700 e + soldati sulle mura.
    in pratica non attacchi...

KL
    per me posson mettere qualsiasi skill se non cambiano quella attuale dei carretti visto che così è inutile per tutti nemmeno a un livello 20 serve avere 70-90 unità trasportate in più ahahah
    io a liv 20 lo demolito il mercato , tanto ho deco  da  270 OP: , faccio spazio. x esse.
    e le risorse da inviare agli altri si attaccano 

=)

KL
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    io a liv 20 lo demolito il mercato , tanto ho deco  da  270 OP: , faccio spazio. x esse.
    e le risorse da inviare agli altri si attaccano 
     :D alla faccia dello spirito di coa
    ma rimangono utili pure per far uscire carretti cibo e farli tornare a una certa ora sempre carichi... se sei parecchio in rosso son comodi XD
    al posto di mandare soldati al sicuro su account con protezione, io li mando in accademie ospedale dove sono tutti in rovina.
    attacchi gli ava e hai cibo di ritorno , se mandi attacco a piedi, torna pure 15 ore dopo quindi mi faccio mattina senza dovermi connettere ad un gioco che meno ci sto ,meno mi incasso .
    siamo a febbraio tra 2 gg e non ho ancora visto nulla di nuovo.

chi mi dice " e c'è evento regina dei mari..." lo saboto , giuro =)  ..
    come si fa a chiedere ad un giocatore di farlo 3 volte.
    ma  che scartavetramento di mandarini...  
    a me piace berimont  invasione perchè cambia rispetto a quello dei regni.

stessa cose le capitali reali.

questi di ritorno, tipo regina mari, mondo sotterraneo etc.. sono sempre la stessa cosa.

che noia,
    evolvetevi.

KL

Kluca3 (IT1) ha detto:
    al posto di mandare soldati al sicuro su account con protezione, io li mando in accademie ospedale dove sono tutti in rovina.
    attacchi gli ava e hai cibo di ritorno , se mandi attacco a piedi, torna pure 15 ore dopo quindi mi faccio mattina senza dovermi connettere ad un gioco che meno ci sto ,meno mi incasso .

questi di ritorno, tipo regina mari, mondo sotterraneo etc.. sono sempre la stessa cosa.

che noia,
    evolvetevi.
    io non mando mai l'attacco in protezione XD i soldati son quasi sempre in giro per saccheggio cibo su torri e accampamenti vari... se attacco player anche morti prendo molto meno cibo anche se mando comandante con saccheggio max ecc (1 volta dai player si saccheggiava molto di più ora è quasi inutile per me)
    se sei a 6 ore di autonomia anche i carretti aiutano e pure molto ahahha

capitali reali son sparite per fare l'evento orizzonti
    berimond verde chissà quando e SE tornerà

Notizie zero, modifiche a vecchi eventi se è come per la costa della lama siam messi male pure per rivedere spine e sotterranei o isole modificati per attuarli al gioco visto che sono obsoleti in tutto.

ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:

che noia,
    evolvetevi.
    io non mando mai l'attacco in protezione XD i soldati son quasi sempre in giro per saccheggio cibo su torri e accampamenti vari... se attacco player anche morti prendo molto meno cibo anche se mando comandante con saccheggio max ecc (1 volta dai player si saccheggiava molto di più ora è quasi inutile per me)
    se sei a 6 ore di autonomia anche i carretti aiutano e pure molto ahahha

capitali reali son sparite per fare l'evento orizzonti
    berimond verde chissà quando e SE tornerà

Notizie zero, modifiche a vecchi eventi se è come per la costa della lama siam messi male pure per rivedere spine e sotterranei o isole modificati per attuarli al gioco visto che sono obsoleti in tutto.

basta che a spine e sotterraneo lascino  i carnicoli e oggetti aspetto che mi servono per il castellano..
    altrimenti vadano pure altrove a fare gli update continuo a fare solo nomadi e samurai.
    sperando che i samurai mettano un X2 o un X3 ai punti fatti con medaglioni blu, altrimenti sono inutili per scalare la classifica cosa che succede con il khan.
Sign In to comment.