Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Edit Mod: No Bug] Bonus carretti castellani reliquia

Il bonus secondo me non funziona come dovrebbe altrimenti vorrei sapere che miglioramento aumentare le risorse trasportate di 90 (il massimo) quando un player medio lv70 ne trasporta dai 20000 ai 40000.
Se la dicitura dice: "+90 alla capacità dei carretti" dovrebbe darmi +90 ogni carretto quindi se ho 100 carretti la funzione corretta dovrebbe farmi aumentare di 9000 le risorse trasportate ma invece ne da solo 90 totali trasportate in più.
Se questa cosa è corretta ditemi il senso di questo "bonus" visto che avere un totale carretti che trasportano 40.000 risorse o averlo che trasportano 40.090 con questo bonus è praticamente inutile e sinceramente pure una presa in giro.
Se la dicitura dice: "+90 alla capacità dei carretti" dovrebbe darmi +90 ogni carretto quindi se ho 100 carretti la funzione corretta dovrebbe farmi aumentare di 9000 le risorse trasportate ma invece ne da solo 90 totali trasportate in più.
Se questa cosa è corretta ditemi il senso di questo "bonus" visto che avere un totale carretti che trasportano 40.000 risorse o averlo che trasportano 40.090 con questo bonus è praticamente inutile e sinceramente pure una presa in giro.
Post edited by KingOfDeath on
0
Sign In to comment.
Commenti
Si tratta semplicemente di altro caso in cui la "dicitura" della skill risulta poco chiara nella nostra lingua, capisco che, la nostra lingua è molto ferrea e precisa nelle sue espressioni ma, vi ricordo non è facile adattare skill nelle varie lingue nate in altre lingue, di fatto l'adattamento dei testi è sempre difficoltoso per ogni Server.
Lavoriamo col Team di adattamento linguistico per migliorare la situazione con skill sempre più precise.
No bug yet.
Saluti,
KoD
No no forse non ci siam capiti... correggere la dicitura è pure peggio, io dico che è assurdo un bonus che da 90 risorse totali in + in un carretto da 20.000-30.000-40.000 come praticamente la maggior parte dei lv70 ha.
Lasciando così la quantità potete pure togliere la skill perché non serve a NESSUNO e almeno si trovano altre skill che potrebbero essere utili.
Un bonus "a carretto" di 90 potrebbe esser decente almeno, ma se è totale è come non ci fosse quindi o aumentate la quantità oppure togliete la skill dei carretti che fate più bella figura.
sapete, forse non è chiaro a tutti che 5,5 K ti fanno fuori 11K come base visto che passano .
gia perchè oltre a 3 ondate hai 30% bonus lati e centro.
ho provato a fare diverse difese, anche con 10% sala in difesa, (una parte)
passano ogni volta e con 90 % cortile castellano mio, e 20K difese miste , me ne rimangono 8K
la cosa divertente è che si ti mandano un attacco senza scudi passano ugualmente, anche con 4 slot di bombe nere.
tanto a difenderti a lunga è inutile ,basta un' ondata mischia + torri e massi e anche 600 archi compositi in 1 o 2 ondate sono fuori uso.
forse con tutta la sala in difesa arrivi a 9 ondate che regge su 1 lato, ma dovresti avere almeno 650 - 700 e + soldati sulle mura.
in pratica non attacchi...
KL
e le risorse da inviare agli altri si attaccano
KL
ma rimangono utili pure per far uscire carretti cibo e farli tornare a una certa ora sempre carichi... se sei parecchio in rosso son comodi XD
attacchi gli ava e hai cibo di ritorno , se mandi attacco a piedi, torna pure 15 ore dopo quindi mi faccio mattina senza dovermi connettere ad un gioco che meno ci sto ,meno mi incasso .
siamo a febbraio tra 2 gg e non ho ancora visto nulla di nuovo.
chi mi dice " e c'è evento regina dei mari..." lo saboto , giuro
come si fa a chiedere ad un giocatore di farlo 3 volte.
ma che scartavetramento di mandarini...
a me piace berimont invasione perchè cambia rispetto a quello dei regni.
stessa cose le capitali reali.
questi di ritorno, tipo regina mari, mondo sotterraneo etc.. sono sempre la stessa cosa.
che noia,
evolvetevi.
KL
se sei a 6 ore di autonomia anche i carretti aiutano e pure molto ahahha
capitali reali son sparite per fare l'evento orizzonti
berimond verde chissà quando e SE tornerà
Notizie zero, modifiche a vecchi eventi se è come per la costa della lama siam messi male pure per rivedere spine e sotterranei o isole modificati per attuarli al gioco visto che sono obsoleti in tutto.
altrimenti vadano pure altrove a fare gli update continuo a fare solo nomadi e samurai.
sperando che i samurai mettano un X2 o un X3 ai punti fatti con medaglioni blu, altrimenti sono inutili per scalare la classifica cosa che succede con il khan.