Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

PREVENZIONE Sabotaggi.

sperando che questa discussione serva a qualcosa, cito in anticipo 
@KingOfDeath
@ciscous (IT1)
spedando che qualcuno posti il contenuto ai programmatori..

sono stufo quasi ogni giorno, di ricevere sabotaggi da doppi, tripli e cani e porci che, appena mi vedono salire in classifica aprono  castelli doppi per rompere le scatole... senza sapere chi sono o a chi appartengono.
questa cosa deve finire e subito. 
qui sotto , per la cronaca... ho 4 corpi guardia liv7 in ogni castello.... mi viene da chiedermi come sia possibile questa fortuna. ... forse i doppi hanno  piu % ?..... non so.

Ho escogitato un modo carino per eliminare il problema alla radice  completamente o quasi:
come accadeva tempo addietro, con le voci " vedetta " e " ranger"  si conferivano +30% possibilita di avvistare una miliza nemica e +30 % possibilità di essere nascosti ai nemici......chi le faceva entrambe, cambiava nulla.
il mio update è identico ma finalizzato alle coa attive! 

Siccome le coalizioni piu grosse hanno accesso a ricompense tipo i dobloni , ho pensato di creare una nuova voce ,nei miglioramenti di coalizione definitivi, chiamata :  Prevenzione SABOTAGGI.
Sono 3 livelli ,  con un costo di  , 5, 10, 20 ,   a livello  ( 5 = numero di dobloni x tipo esistente,  =  5 dobloni x 6 differenti)   ad ogni livello aumento del 100% prevenzione sabotaggi....passi cosi dal liv attuale tuo ,ovvero sei al 100% ,,, a 200%, 300% e 400%
arrivando a liv 3  significa che , con 4 corpi di guardia liv7,  avendo una possibilità del 15%  di catturare un agente nemico da  un sabotaggio, questa voce diventa e arriva  un 60%  per tutti i castelli nella mia coa che hanno 4 corpi di guardia liv7... ovviamente si basa tutto su quanti corpi possiedi e a che livello...e dunque , da quanti agenti hai. 
sotto alla voce " Prevenzione sabotaggi" sempre nei miglioramenti di coalizione, viene inserita una voce medesima ed opposta a quest ultima , ovvero  " Attuazione SABOTAGGI"...  aumento le mie possibilità  di effettuare un sabotaggio... dunque anche qui, avendo 3 taverne liv7 , e avendo 15% possibilità di effetuare un sabotaggio, diventano  un 60% . in poche parole, in entrambi i casi , triplico i miei agenti a difesa e in attacco per prevenzione sabotaggi e spionaggi e attuazione dei medesimi. 

tra grandi coa, una volta sbloccati questi 2 set, al massimo,    non cambia nulla...
ma le piccole coa,  piene di stupidi multi account, vengono rese impossibili da utilizzare per il sabotaggio, che verrà a costare in termini di piume, troppe per essere utili.
bisogna vedere questo update con un modo per aumentare i tuoi agenti in attacco e in difesa  resa utile dal continuo dilagare di questi fenomeni di sabotaggio...
ora che salta tempo costano , forse è il caso che la gge si svegli e prenda provvedimenti.
questa cosa si deve fare solo a livello di dobloni ... se la fate a monete o rubini chiunque puo prevenire questo.
i dobloni sono valute che solo le prime 50 coa ottengono dagli eventi.
le coa dormienti non ne hanno manco 1.

togliere definitivamente i sabotaggi, togliere unica arma rimasta ai liv 70 per contrastare i doppi o multiaccount di liv 10 - 49 che non possono essere attaccati , ma solo sabotati.
quindi , la mia soluzione risolve parecchi problemi.

é ora di agire, penso che girarsi dall' altra parte ad ogni problema che sorge  non è piu tollerabile.
e questo problema esiste da anni. 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

«1345

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,906
    modificato 13.01.2020
    io già da tempo penso che i sabotaggi siano inutili poi per contrastare i doppi/multiaccount lv 10 basta una modifica che blocchi attacchi a lv70... dal lv 1 fino al lv44 così nessun doppio romperebbe le scatole ai lv70.
    Dal 45 in su possono essere attaccati dai lv70 senza perdere onore quindi possono essere contrastati in modi diversi.

Quindi per me i sabotaggi toglierli pure oppure limitarli TANTO a livello temporale e di player.
    Es: posso fare 1 sabotaggio a 1 player (non 1 per castello) solo ogni 12-24 ore, così sarebbe accettabile e i sabotatori seriali avrebbero la vita un po' più dura ma pare che alla GGS non importi (tempo fa c'era in modifica la riduzione sabotaggi ma poi non hanno fatto nulla).

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,263
    modificato 13.01.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    io già da tempo penso che i sabotaggi siano inutili poi per contrastare i doppi/multiaccount lv 10 basta una modifica che blocchi attacchi a lv70... dal lv 1 fino al lv44 così nessun doppio romperebbe le scatole ai lv70.

Si, io ho voluto metterla " facile" per il fatto che senza modifiche , con la mia proposta basta alzare con una percentuale di coalizione  il numero di agenti che hai nei corpi di guardia/ quelli che mandi contro solo player .
    lo spionaggio di png e castelli di eventi stranieri utilizza gli agenti originali .
    in ogni caso, di doppi ne estistono fuori coa o in coa satellite anche di liv 400 leggendari e oltre, che sono quelli che prima di smettere hanno lasciato pass a chissa chi dentro alla coa di appartenenza.. e chi fa il furbo inventa la scusa degli hacker, li porta fuori e li usa come pare per rompere le palle....
    dunque, si ci sta la proposta di togliere utilizzo da parte di lv sotto al 45 opzione sabotaggio... ma tanto andrà a finire che saranno i lv 70 quelli ad essere utilizzati in futuro , e di coa morte su ita1 piene di lv 70 ne è pieno.

quello che vorrei fosse chiaro per i programmatori... e che ora , con salta tempo a pagamento( ci manca poco ) e tempi stretti per fare eventi, una persona non puo permettersi di perdere tempo a riparare , ne posso spendere 800 rubini ogni volta x castello....
    se riparo a risorse , alcuni edifici mi chiedono ore , dunque lo spreco di salta tempo è detto  fatto.

spero vivamente che la mia proposta venga analizzata , ci ho pensato su, dovrebbe funzionare con le % indicate, anche perchè difficilmente liv 800 tengono x castello + di 4 corpi di guardia.
    le percentuali da me scritte funzionano su 4 corpi liv7   sono puramente indicative.
    se mi baso su questi 4 edifici ( corpi ) in difesa e 3 ( taverne ) in attacco, il rapporto del 15% tra - (15% possibilità di effettuare uno spionaggio/ sabotaggio al 100% e 15% possibilità di catturare agente nemico ) -   alla fine deve essere invariato per coloro che attuano entrambi 2 miglioramenti di coa. 
    questi miglioramenti aiutano gli attivi contro gli inattivi.
    dunque per i doppi resterebbe solo opzione di entrare in coa attive ma verrbero smascherati.

sta alla gge determinare tempi e modi. 
    idea c è

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 13.01.2020
    si ma limitare i sabotaggi giornalieri a 1 per player (e non 1 per castello come ora) ad esempio renderebbe molto più difficile rompere le scatole.
    Ora un player con 2 castelli ti fa 14 sabotaggi in 12 ore e quindi 28 in un giorno, mentre con questa semplice modifica ne farebbe solo 2; tutto semplice e immediato senza far tante modifiche ad altro.
    Oltre che bloccare i sabotaggi dei livelli inferiori a 45 sui lv70.

• stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    sperando che questa discussione serva a qualcosa, cito in anticipo 
    @KingOfDeath
    @ciscous (IT1)
    spedando che qualcuno posti il contenuto ai programmatori..

sono stufo quasi ogni giorno, di ricevere sabotaggi da doppi, tripli e cani e porci che, appena mi vedono salire in classifica aprono  castelli doppi per rompere le scatole... senza sapere chi sono o a chi appartengono.
    questa cosa deve finire e subito. 
    qui sotto , per la cronaca... ho 4 corpi guardia liv7 in ogni castello.... mi viene da chiedermi come sia possibile questa fortuna. ... forse i doppi hanno  piu % ?..... non so.

Ho escogitato un modo carino per eliminare il problema alla radice  completamente o quasi:
    come accadeva tempo addietro, con le voci " vedetta " e " ranger"  si conferivano +30% possibilita di avvistare una miliza nemica e +30 % possibilità di essere nascosti ai nemici......chi le faceva entrambe, cambiava nulla.
    il mio update è identico ma finalizzato alle coa attive! 

Siccome le coalizioni piu grosse hanno accesso a ricompense tipo i dobloni , ho pensato di creare una nuova voce ,nei miglioramenti di coalizione definitivi, chiamata :  Prevenzione SABOTAGGI.
    Sono 3 livelli ,  con un costo di  , 5, 10, 20 ,   a livello  ( 5 = numero di dobloni x tipo esistente,  =  5 dobloni x 6 differenti)   ad ogni livello aumento del 100% prevenzione sabotaggi....passi cosi dal liv attuale tuo ,ovvero sei al 100% ,,, a 200%, 300% e 400%
    arrivando a liv 3  significa che , con 4 corpi di guardia liv7,  avendo una possibilità del 15%  di catturare un agente nemico da  un sabotaggio, questa voce diventa e arriva  un 60%  per tutti i castelli nella mia coa che hanno 4 corpi di guardia liv7... ovviamente si basa tutto su quanti corpi possiedi e a che livello...e dunque , da quanti agenti hai. 
    sotto alla voce " Prevenzione sabotaggi" sempre nei miglioramenti di coalizione, viene inserita una voce medesima ed opposta a quest ultima , ovvero  " Attuazione SABOTAGGI"...  aumento le mie possibilità  di effettuare un sabotaggio... dunque anche qui, avendo 3 taverne liv7 , e avendo 15% possibilità di effetuare un sabotaggio, diventano  un 60% . in poche parole, in entrambi i casi , triplico i miei agenti a difesa e in attacco per prevenzione sabotaggi e spionaggi e attuazione dei medesimi. 

tra grandi coa, una volta sbloccati questi 2 set, al massimo,    non cambia nulla...
    ma le piccole coa,  piene di stupidi multi account, vengono rese impossibili da utilizzare per il sabotaggio, che verrà a costare in termini di piume, troppe per essere utili.
    bisogna vedere questo update con un modo per aumentare i tuoi agenti in attacco e in difesa  resa utile dal continuo dilagare di questi fenomeni di sabotaggio...
    ora che salta tempo costano , forse è il caso che la gge si svegli e prenda provvedimenti.
    questa cosa si deve fare solo a livello di dobloni ... se la fate a monete o rubini chiunque puo prevenire questo.
    i dobloni sono valute che solo le prime 50 coa ottengono dagli eventi.
    le coa dormienti non ne hanno manco 1.

togliere definitivamente i sabotaggi, togliere unica arma rimasta ai liv 70 per contrastare i doppi o multiaccount di liv 10 - 49 che non possono essere attaccati , ma solo sabotati.
    quindi , la mia soluzione risolve parecchi problemi.

é ora di agire, penso che girarsi dall' altra parte ad ogni problema che sorge  non è piu tollerabile.
    e questo problema esiste da anni. 

KL
    @Kluca3
    Bell' idea...
    stef26 (IT1) ha detto:

@Kluca3
    Bell' idea...
    grazie , davvero.
     perlomeno  qualcuno ogni tanto scrive nelle nuove discussioni sul forum =)

@ciscous (IT1)
    certo che limitare ad 1 i sabotaggi al giorno x castello sarebbe ottima cosa.... e anche eliminare  i sabotaggi dai liv 5 -45  ai bersagli per loro di liv 70 e oltre...
    gia per un liv 5 -45  è impossibile la procedura di spionaggio di un liv70
    .... tipo io co  il mio liv 21 posso sabotarti al 100% su 5 edifici e  ho poche possibilità di fallire. 
    ma spiarti non posso.... vai a capire le menti che grazie alle loro 2 lauree hanno fatto sta cosa.... 

io sono partito dal presupposto che la gge vuole mantenere le cose in questo modo , ovvero forse non può limitare ad 1 sabotaggio al giorno x castello... non ho idea del perchè ,  ma hanno 8 anni di lamentele ,possibile che non si sono acccorti di nulla fino ad ora sti  mezzi addormentati? 
    la mia proposta vuole mantenere la possibilità di farlo, ma a tuo  rischio e pericolo perchè con 60% fallimento rispetto al 15% ( parlo di chi ha 3 taverne lv7 èd è fuori coa ) la cosa diventa molto dura da effettuare su player veri e attivi in coa che sbloccano  gli update  sopra proposti.... , e va a finire che vieni sgamato e o perdi troppe piume per andare avanti di questo passo.
    la mia idea,  sterilizza questi cretini perchè se possono fare 1 sabotaggio x castello, andrà a finire che intere coa avranno castelli con lo stesso nome , numero diverso,.... ti basta aprirne 1, fai il tuo sabotaggio giornaliero, lo richiudi e apri l 'altro... 
    di liv 70 in fiamme è piena pure Ita1 , dai diciamola la verità...  se nel campionato su ita1 , ho 8 liv70  e io sono il primo con 30 punti nomadi... vuol dire che sono tutti morti.
    e se ci fosse la gloria, sarei comunque primo o secondo,  magari qualcuno si sveglia , apre il suo doppio e lancia 1 attacco da 15K punti.

guarda se apportano la tua idea sono propenso a chiudere gia qui la discussione, ma penso che se non l'hanno fatto in 8 anni, ce un motivo.

KL 

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,900
    no ma ragazzi, e certe coalizioni come fanno le guerre se non possono sabotare??

fraisa99 (IT1) ha detto:
    no ma ragazzi, e certe coalizioni come fanno le guerre se non possono sabotare??
    chieditelo, ....
    =) 

si fanno furbi e fanno un po di matematica per passare su mura e nel cortile..
    difatto , se calcoli correttamente forze etcc , si vince sia contro png che pvp. 
    certo, a comprare 120K  orrori sono capaci tutti.

in ogni caso , la proposta da me portata , si limita a mettere paletti al sabotaggio facile.
    farli li puoi fare sempre, ma con rischi maggiori.
    e non è piu un abuso, visto che magari dopo 10 volte che fallisci la smetti di rompere le palle no? .....

KL

modificato 15.01.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:

@ciscous (IT1)
    certo che limitare ad 1 i sabotaggi al giorno x castello sarebbe ottima cosa.... e anche eliminare  i sabotaggi dai liv 5 -45  ai bersagli per loro di liv 70 e oltre...
    gia per un liv 5 -45  è impossibile la procedura di spionaggio di un liv70
    .... tipo io co  il mio liv 21 posso sabotarti al 100% su 5 edifici e  ho poche possibilità di fallire. 
    ma spiarti non posso.... vai a capire le menti che grazie alle loro 2 lauree hanno fatto sta cosa.... 
    a liv 30-40 sicuro puoi spiare magari a lv 21 no, però è comunque assurdo che non puoi spiare ma sabotare si.
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    in ogni caso , la proposta da me portata , si limita a mettere paletti al sabotaggio facile.
    farli li puoi fare sempre, ma con rischi maggiori.
    e non è piu un abuso, visto che magari dopo 10 volte che fallisci la smetti di rompere le palle no? .....
    no.. fidati c'è anche chi fallisce e continua senza problemi.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    guarda se apportano la tua idea sono propenso a chiudere gia qui la discussione, ma penso che se non l'hanno fatto in 8 anni, ce un motivo.
    conoscendoli non ne faranno nessuna delle 2  :D 

modificato 15.01.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    a liv 30-40 sicuro puoi spiare magari a lv 21 no, però è comunque assurdo che non puoi spiare ma sabotare si.

no.. fidati c'è anche chi fallisce e continua senza problemi.

conoscendoli non ne faranno nessuna delle 2  :D 

--si , la cosa fantastica e che se io volessi per ipotesi spiarti la metro tua, non posso, manco principale o avamposti , ne di un liv 70, ne di un liv 60.
    penso sia cosi fino al liv 30 o al 45 addirittura...
    ma sabotarti posso ovunque, capitale ,metro o castello... è davvero senza logica .

-- lo so che se fallisco, ritento... ma immagina, sei senza coa, o in una coa fake, le piume finiscono prima o poi... ed è sempre meglio 1 o 2  nda proposta che niente come è ora.

-- spero si sveglino prima di chiudere bottega perchè stanno facendo fuori un po di eventi, mo le offerte...
    tra un po chiedono il riscatto per giocare =)

KL
    ps. 
    NEWS....
    la torre regale me la fa spiare.. se voi faccio tentativi in giro .. =) 
    e me la fa anche catturare...
    diciamo che con attacchi da 32 soldati , anche su 3 ondate , è comunque un fastidio perdere strumenti a cazzo cosi.
    nel mio caso non ho alcuna intenzione ,ma di castelli multi ne è pieno dunque , sono cose all' ordine del giorno su empire e la gge fa finta di nulla.

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,900
    solita scena divertente, tutto ok per la ggs

scena gia vista e ripetuta , come questa qua sopra...
    tra sabotaggi gratis e la possibilità di ricevere attacchi da 32 ogni volta su 6 ondate , mi sono rotto ampiamente le balle ,,,,, nessuno fa nulla, tutti se ne sbattono!.

come succede con i mutaforma, basterebbe mettere un quadratino nella schermata di difesa con sopra delle freccette che ,( se spuntato = attivo) , idichi al sistema quando utilizzare strumenti in base al numero di soldati e strumenti.
    es,    usare sopra di 50 -100 -150 - 200 soldati
    usare aldisopra di 50 -100 - 200 strumenti... 
    e ti personalizzi la difesa come cavolo ti piace e pare senza che nessuno la veda ! 

per i sabotaggi basterebbe mettere la possibilità di farne 1 solo ogni 24H a castello, se il resto è troppo difficile...

qui manca la volontà da parte di una azienda....  che sta facendo di tutto per fallire , permettendo a qualche scemo che imbroglia , di turno e che compra  senza ritegno, di distruggere intere  coalizioni .... lui e i suoi 20 fot***ti   multi con nome palesemente copiato .  da nostri player per altro....
    doppia presa per il fondo shiena.
    questa è la fine dei giochi. 

KL 

• stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 25.01.2020
    @Kluca3 (IT1)
    Se ti riferisci a me, allora prego :smile:
    Qui nel forum ci dobbiamo sostenere per fare emergere i problemi di GGE al fine di essere risolti.

Ma come fa la GGE a lasciare che le difese vengano spazzate via così facilmente?
    Per esempio, un giocatore con 8.000 difensori veterani può perderli tutti in un attacco da 2.000 soldati...
    8.000 è quattro volte 2.000...quindi la proporzione è di 4:1.
    Matematicamente, come può un esercito di 2.000 soldati vincere su  uno 4 volte più grande?
    Ricordiamoci che dobbiamo esporre i problemi del gioco senza usare un linguaggio inappropriato.
    Non voglio essere maleducato, ma l'unico problema della GGE è che gli manca la logica. Se la avesse, quasi tutto sarebbe risolto e tutti felici e contenti :smile:
    Mi sono accorto che questo non ha niente a che fare con la prevenzione sabotaggi, però sia la prevenzione sabotaggi che la mia discussione sulla difesa è basata sul fatto che la GGE, per fare contenti tutti, deve avere un po'di logica.
    P.S. comunque, significa che non conviene tenere manco 10.000 difensori se possono essere eliminati in uno, massimo tre attacchi (ben assestati). Ti sprecano solo un botto di cibo che può essere invece usato solo da soldati di attacco per fare eventi. (I soldati di difesa li puoi prendere dal mastro fabbro anche solo in caso di attacco online o di guerra attiva).
    Post edited by stef26 (IT1) on
    il problema dei difensori e dello squilibrio tra attacco e difesa, lo gia detto e ripetuto in forum che andrebbe risorlto, @stef26 (IT1).... ma a nessuno frega un kaiser....

guarda tu stesso/a  alcuni report... 

questo me andata piuttosto bene, ero online ma ho dovuto spendere milioni di monete per spostare tutte quelle truppe in tempo.
    inoltre, siccome di oggetti  SOLDATI SULLE MURA , di liv 15 ne ho solo 2, toglierli e rimetterli non è cosa da poco... 
    in ogni caso,  i lati scordatelo di pararne solo 1 , manco quello riesci in 6 ondate figurati 9.

di notte basta che fanno questo, 
    e tu sei fregato , passano come un coltello caldo sul burro , visto che 6 ondate di lupi =  36 + strumenti cestinati che costano pure parecchio. 

in molte discussioni ho sottolineato come risolvere il  problema multi account
    1) togliendo possibilità di sabotare all' infinito.. ne puoi fare 1 al giorno  x castello e a distanza di tot tempo ( es, 2 ore di intervallo ) come proposto da @ciscous (IT1)

2) mettere un sistema furbo a spunta, nella tua schermata difensiva, che in base a numero di stumenti e soldati che personalizzi puoi far attivare opzione di utilizzare strumenti sulle mura

3) attacchi da 32 mai piu. > 200 dai liv 45 in su.
    e i liv 5 -44 non possono ne sabotare, ne catturare ne attaccare liv  45 - liv70   800 legg. e viceversa.
    qaundo la gge vuole leggere, io le cose le scrivo hanno solo da mettere un paio di occhiali e trovano tutto scritto e precisamente postato.

KL 

Kluca3 (IT1) ha detto:

in molte discussioni ho sottolineato come risolvere il  problema multi account
    1) togliendo possibilità di sabotare all' infinito.. ne puoi fare 1 al giorno  x castello e a distanza di tot tempo ( es, 2 ore di intervallo ) come proposto da @ciscous (IT1)
    no 2 ore 12 o 24 aahahah il resto ok

Kluca3 (IT1) ha detto:
    2) mettere un sistema furbo a spunta, nella tua schermata difensiva, che in base a numero di stumenti e soldati che personalizzi puoi far attivare opzione di utilizzare strumenti sulle mura

3) attacchi da 32 mai piu. > 200 dai liv 45 in su.
    e i liv 5 -44 non possono ne sabotare, ne catturare ne attaccare liv  45 - liv70   800 legg. e viceversa.
    qaundo la gge vuole leggere, io le cose le scrivo hanno solo da mettere un paio di occhiali e trovano tutto scritto e precisamente postato.
    queste 2 cose andrebbero bene anche se la prima la vedo dura da realizzare per la ggs ahahaha
    poi per me 200 soldati per un lv 70 son pochi.. farei che almeno 1 ondata piena minimo la devi mandare se attacchi altri player.

ciscous (IT1) ha detto:
    queste 2 cose andrebbero bene anche se la prima la vedo dura da realizzare per la ggs ahahaha
    poi per me 200 soldati per un lv 70 son pochi.. farei che almeno 1 ondata piena minimo la devi mandare se attacchi altri player.
    il 2 ore era riferito non allo stesso castello, ma ad uno diverso.
    uso opzione sabotaggio, poi ci vogliono 24H sullo stesso.

con 2 ore , posso sabotarne un altro nella mappa.

si avevo pensato 200 minimo sotto al liv 70 ,   liv 45-70 .
    liv sotto al 45 non possono attaccare liv 45 un su e viceversa , ma neanche sabotarsi a vicenda.
    i liv 70 attacco deve essere minimo  600 soldati con o senza strumenti.
    in modo che , ai voglia a trovarne 600 di lupi.

KL

Kluca3 (IT1) ha detto:
    il 2 ore era riferito non allo stesso castello, ma ad uno diverso.
    uso opzione sabotaggio, poi ci vogliono 24H sullo stesso.

con 2 ore , posso sabotarne un altro nella mappa.

si avevo pensato 200 minimo sotto al liv 70 ,   liv 45-70 .
    liv sotto al 45 non possono attaccare liv 45 un su e viceversa , ma neanche sabotarsi a vicenda.
    i liv 70 attacco deve essere minimo  600 soldati con o senza strumenti.
    in modo che , ai voglia a trovarne 600 di lupi.
    si così ok 

• Basta Sabotaggi...
    ...non servono a nulla.
    Toglierli ovviamente anche dagli incarichi giornalieri.
  • acab559 (IT1)acab559 (IT1) IT1 Post: 19
    concordo basta sabotaggi
    acab559 @ it 1
  • Concordo pienamente, odiosi sabotaggi, eliminateli, non hanno senso.
    LAURA MIGLIORIN @ it 1
Sign In to comment.