Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit MoD: Split] Analisi delle Ricompense

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Oltre l'Orizzonte - Problemi noti.

Edit MoD:

il commento dell'utente è stato diviso dalla discussione Oltre l'Orizzonte - Problemi noti in quanto Off Topic con la stessa. Essendo argomenti di potenziale interesse, li salvaguardiamo racchiudendoli in una nuova discussione nella sezione più appropriata.

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,270
    buon 2020 a chiunque si connette dei programmatori. e forumer. 
    come da 5  anni  , io non mi dilungo in saluti e cavolate simili e non aspetto il finire di  feste e vacanze per discutere temi importanti di empire, visto che le lacune in questo game, sono gravi e ripetute dal 2018 come minimo: 
    siccome evento oltre orizzonte è finito, non mi sembra di andare troppo offtopic con questa discussione e se è cosi,  da meritarmi spam  , pazienza ci ho provato...  ci rivediamo  tra 362 giorni. 
    ecco qui la panoramica di tutte le conquiste di oggetti e valute su empire , quelle cancellate sono strategiche, mentre quelle con le X rosse le ho messe in base al loro inutilizzo completo o parziale in game _  togliendo questi oggetti con X,  materiali e monete fusione, rimane ben poco di utile ai giocatori..... meditiamo su questo.... 

1)  prima riga:  teschi , gettoni e altro riguardo agli eventi oltre impero verde : ci saranno nel 2020 o anche quest' anno si fanno al prossimo?
    2) seconda riga:  tutto quel che riguarda mutaforma:  essere in top 25 o 10  costa tempo, soldati e
    rubini.... a parte oggetti cibo liv 14 che ora tutti ne abbiamo almeno 10 x castello, vorrei venissero dati nuovi oggetti costruzione , per mura e per cibo, visto che sono ampiamente superati gli altri premi dati, compresi comandanti e castellani.
    3) oggetti riguardanti berimont invasione che si possono comprare ogni settimana dal fabbro...... è una presa per il fondoschiena o  arriva o no nel 2020????? 
    4)  quarta riga:  frammenti reliquia....
    qui mi dilungo un attimo.......   facendo le missioni relic per eventi  gloria/ eventi nomadi e samurai, ottengo sempre e solamente relic scadenti facendo livelli  fino al  6 ,cui  oggetti il valore è al di sotto dei 260 punti frammenti , ovvero oggetti inutili e  ridicoli  con 1 stella in piu voci  : la cosa è voluta o ci sono magre possibilità di andare oltre i 300 punti?  
    stessa cosa per la forgia della coalizione, .... gli oggetti belli li mettete a 400 euro ( 799K offerta 2 volte al giorno .... -_-) , nella forgia coalizione massimo trovi oggetti 3 stelle su 3. 
    per quanto riguarda i frammenti,  è mai possibile come per gli atrezzi agricoli, dobbiamo anche in questo caso, accumulare all' infinito senza un altro uso effettivo che non sia quello della forgia?  
    ricordo a chi legge, che al liv 10 relic nella torre relic  , costa un fottio, tipo 600K monete  con possibilità fallimento vicine al 50%.....  
    con gli oggetti equipaggiamento per lo minimo, i gialli li fondo e ne trovo di altri migliori,  e se non voglio venderli, ricevo 6K monete per oggetto....  mettere anche tipo 1 frammento a 1K monete  ne si rende un utilizzo migliore di restare li in deposito.
    siamo realistici, queste condizioni sono ridicole e non portano a lungo ad un futuro roseo per questo game.

buone fine vacanze

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,907
    modificato 04.01.2020
    aggiungiamoci pure gli oggetti da costruzione "vecchi" che per molti ormai non servono a nulla o quasi; si accumulano senza possibilità di esser venduti/scambiati o senza che venga data la possibilità di fare cose nuove nel cantiere anche solo per oggetti estetici almeno verrebbero usati.

E magari cambiare i benedetti attrezzi agricoli nelle contese! non si possono più vedere come premi!
    Metterci i nuovi materiali al loro posto no? o i gettoni da costruzione/potenziamento (che vengono messi in premio forse 1 volta su 20-30 contese)

• stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    ciscous (IT1) ha detto:
    aggiungiamoci pure gli oggetti da costruzione "vecchi" che per molti ormai non servono a nulla o quasi; si accumulano senza possibilità di esser venduti/scambiati o senza che venga data la possibilità di fare cose nuove nel cantiere anche solo per oggetti estetici almeno verrebbero usati.

E magari cambiare i benedetti attrezzi agricoli nelle contese! non si possono più vedere come premi!
    Metterci i nuovi materiali al loro posto no? o i gettoni da costruzione/potenziamento (che vengono messi in premio forse 1 volta su 20-30 contese)
    Hai ragione ciscous
    Dovrebbero mettere, come premi negli eventi, chiodi, tessuto, paglia (insomma, tutti i materiali del cantiere che li trovi come ricompense nell' evento selva intricata).
    Per capirci meglio, ci sono tre tipi di materiali da cantiere:
    1: attrezzi agricoli che si guadagnano facilmente (come mattoni, attrezzi e sabbia)
    2: materiali come Aqua, pittura, corda, argilla etc. che si trovano nella tenda del fabbro
    3:materiali come paglia, chiodi, tessuto che si ottengono solamente vincendo nell' evento selva intricata.
    In poche parole dovrebbero mettere come premi negli eventi anche il 2° e 3° tipo di materiale da cantiere.
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,270
    per mancanza di tempo e spazio avevo messo il post in " oltre orizzonte" senza alcun volere spammare .... ma semplicemente perchè quei pochi  forumer arrivi entrano nel post piu visitato del mese, gli altri a volte hanno risposte in attesa come i tiket al pronto soccorso.

non ho inserito la foto atrezzi... la metto ora..
    .
    ritengo che arrivati nel 2020, bisogna sedersi, schiarire le idee ed incominciare a pensare in grande e non solo alla piccolezza di qualche offerta .

0) cambiare premi contesa nobili e renderli attuali togliendo atrezzi agricoli  e in sostituzione oggetti  costruzione dei 2 tipologie oggetti  relic. 
    1) inserire nuovamente berimont invasione visto che con monete argento si puo comprare di tutto  ,anche strumenti e booster annessi a tale evento. dunque cosa aspettiamo??? 
    2) cambiare i premi ruota fortuna vecchia.... solo perchè  c è quella  " immensa" non significa che sia da buttare nel dimenticatoio  chi compra i biglietti della vecchia ruota. o li usa. 
    gli oggetti verdi , le risorse normali legna e pietra , vanno tolte e modernizzati i premi in base ai tempi in sui si gioca. voglio vedere oggetti 1, 2 ,3 stelle blu relic e materiali relic.
    3) inserire premi , oggetti e  equipaggiamenti relic in contese e top 100.
    e sarebbe ora. 
    4) migliorare eventi citati nel primo post di questa discussione ( mondo sotterrane, costa lama ..) con inserimento di premi relic di vario stampo.
    evento samurai con invasione è il piu apprezzato dagli utenti, dunque si deve lavorare su questa variante attacco / mi faccio attacccare?  forse si, ma senza fare limitazioni in difesa perchè si va a regalare vittorie a chi compra set relic da 400 $
    5) 

questi nuovi materiali, nel mio mondo, non li posso reperire  in quanto non esistono eventi esterni..
    in tal caso, forse è doveroso metterli in contese, top coalizione, o perfino in  eventi di tutti i giorni , tramite lo scambio di monete oro e argento come accade per i non oggetti vip.
    6) consentire di poter comprare figure relic , oggetti relic, utilizzando i frammenti reliquia in modo da creare un " riciclo".... anche solamente 1 oggetto eq, relic 1/3stelle/ blu / argento  =  5K  frammenti sarebbe una conquista visto che costano 1000 monete oro .
    7) ultimo per importanza : 
    inserire un mercante globale, che tiene conto di ogni mio PROGRESSO in game, con le  relative valute che posso vedere nella panoramica e mi consente in tempo reale di scambiarle con altre valute in caso la gge decida la chiusura di un evento senza dover aspettare l' evento stesso....  le varie valute diventano come delle azioni che in un mercato azionario vanno vedute e comprate in modo che nulla venga perso in meno di pochi secondi posso salvare il salvabile.
    (ho accettato malamente il fatto di aver perso 200K monete reali , e anni prima, erbe ed essenze dell' alchimista.)

ora bisognerebbe evolverci da questo stagno di  immobilità e cercare di dare un valore ad ogni risorsa o valuta di ogni mini -evento come è stato fatto con monete oro e argento.
    con questa figura di mercante globale, ogni valuta di ogni mini evento , es, teschi, viene convertita in monete oro e argento e in questo modo posso usarle ancora.
    i premi che prima erano presenti nel solo evento sotterraneo( soldati caverne) , costa lama ( predoni pirati) .... sono catapultati nel nuovo mercato globale che , temporaneamente o meno ,  mi cambia valute in monete argento e mi permette di acquistare soldati, strumenti e oggetti aspetto a monete argento/oro  competitive.

8) ogni soldato comprato tramite monete oro e argento ( attacco) prima di essere usato o spostato deve riposare  12 ore ( modifica per evitare soprusi dai doppi ) . Va al principale e riposa per 12 ore senza che consuma. 
    se perdi in difesa, perdi i soldati in attacco comprati. 
    9) gli attacchi si fanno con minimo 200 soldati attacco, escluse fortezze e masnadieri, monumenti gloria e laboratori .

spero di essere stato chiaro, io la penso in questo modo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.