Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ma è giusto giocare in queste condizioni?!

Lo schermo del mio pc è un 19 pollici, rapporto 16:9.
Per motivi di praticità - io col pc ci lavoro - l'ho impostato con una definizionedi 1280x720 pixel.
Quando entro in Empire, quello che vedo è questo
Come si può vedere, le icone delle offerte arrivano ben oltre la metà dello schermo, rendendo la gestione del gioco una gran rottura. Soprattutto la colonna centrale di "icone offerte" rende scomoda qualsiasi operazione di punta e clicca.
Ora qualcuno mi dirà: cambia la definizione (a 1600x900, o meglio ancora a 1920x1080) e vedrai che la situazione migliorerà.
Vero, ma tutto diventerà anche MOLTO più piccolo e più difficile da gestire (e vedere).
Inoltre, come ho già detto, io col pc ci lavoro e la definizione 1280x720 è quella ottimale per il mio schermo.
Mi chiedo: ma è possibile che per la GGE questo sia un problema che non esiste? Hanno tutti degli schermi panoramici a 30 pollici?
Quasifuso @ it 1

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,225
    Quasifuso (IT1) ha detto:
    Mi chiedo: ma è possibile che per la GGE questo sia un problema che non esiste? Hanno tutti degli schermi panoramici a 30 pollici?
    Esempio pratico, io visualizzo la HUD del gioco da un monitor 32 pollici, "l'ingombro" delle icone rimane tale, possiamo giocare anche in stile teatro ma, ahimé soltanto cambiando lo zoom out migliora.  :(

Purtroppo abbiamo soluzioni temporanee, non vere e proprie soluzioni, per quelle occorre attendere il rework della HUD.

Capisco che allo stato attuale è davvero complicato "muoversi" sullo schermo, continuo a premere per una veloce modifica ma occorrerà ancora pazientare per la soluzione definitiva.

Stiamo lavorando per il primo trimestre di quest'anno (salvo variazioni) ad una nuova HUD con le offerte "più compatte" e meno di intralcio.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.