Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Note sull'Update di Dicembre

L'Indovina...

Oggi l'indovina inizierà a visitare i castelli dell'Impero e avrete accesso a potenti divinazioni che riveleranno aspetti altrimenti offuscati dalle nebbie del futuro. 

Ma in cosa consistono queste misteriose divinazioni?

Le divinazioni vi daranno la possibilità di ottenere direttamente le ricompense tra quelle disponibili.
Non appena avrete pagato l'indovina per procedere con le divinazioni, lei darà uno sguardo al vostro futuro e vi concederà una ricompensa tra oggetti consumabili, rubini o qualcosa di ancora più raro. Il numero di divinazioni che potrete ricevere ogni giorno sarà limitato. Una volta raggiunto questo limite, dovrete aspettare fino alla scadenza del periodo di recupero dell'indovina.

Attenzione però: ogni divinazione racconta di una parte diversa del vostro futuro, quindi i costi per ciascuna divinazione, i contenuti e gli oggetti, così come il numero di ricompense varieranno notevolmente da una divinazione all'altra. 

Effetti aggiuntivi sugli oggetti Guarda....


Questo aggiornamento introduce delle modifiche agli oggetti estetici temporanei. Ora, infatti, la capacità del fronte e dei fianchi aumenterà, ma non solo! Tali cambiamenti incrementeranno anche il numero di ondate che potrete mandare contro un nemico.


Bando al fuoco: un nuovo effetto globale 

Verrà introdotto un nuovo effetto globale che molti di voi apprezzeranno. Tale effetto disattiverà la possibilità di dare fuoco agli edifici nemici. Ora potrete dormire sonni tranquilli, perché non vi sveglierete più con il castello in fiamme.

Regalo festivo...

Cosa sarebbe la stagione festiva senza regali? Beh, questa volta abbiamo preparato qualcosa di bello per voi. Gli gnomadi sono di nuovo in visita e presto potrete averne un po' per le vostre milizie. Porteranno anche un rifugio dello schiaccianoci e abbastanza cibo per sostentarli.

Nuovo set di oggetti di costruzione

Due nuovi edifici si uniranno al nostro fantastico tema invernale con questo aggiornamento, appena in tempo per l'Inverno infuocato. Molto presto potrete procurarvi la caserma invernale e la cava invernale. Ecco come si presentano:

 Set da scacchi dell'Imperatore

Arriverà anche un nuovo aspetto per i vostri castelli e per la mappa globale:



Il Set da scacchi dell'Imperatore vi darà il vantaggio strategico dell'intimidazione di fronte ai vostri nemici in un combattimento epico! 


Post edited by KingOfDeath on


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334

    Bando al Fuoco - Un nuovo effetto globale


    Cari Forumers,

    abbiamo già ricevuto i primi feedback per questo effetto pianificato. Vogliamo sottolineare che questo effetto non sarà effettivamente attivo nel prossimo futuro - ovvero, non in questo mese - e che vogliamo testare questo effetto nel corso di un fine settimana nel prossimo anno 2020.

    Una volta deciso quale sarà questo fine settimana, ovviamente, ve ne daremo comunicazione e raccoglieremo anche i vostri commenti al riguardo durante quel periodo di tempo (che non è ancora stato deciso).

    Ciò significa che la meccanica "brucia e distruggi" del gioco funzionerà come sempre per il momento.

    Vi preghiamo di scusarci se quanto in annuncio vi avesse  in qualche modo irritato ma, vogliamo avere la certezza che abbiate ben compreso che questo effetto non entrerà in vigore fino a nuovo avviso.

    Saluti,
    Il Vostro Team Empire


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.