Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Maestro Fabbro

Salve,

Da stamane, dopo aver raggiunto il livello 54 (non so se questa ne sia la causa), nell'evento dei nomadi le ricompense son mutate da quelle normali (strumenti, truppe) a dei gettoni argento/oro che dicon di poter essere utilizzati nel Maestro Fabbro. Il problema è che questo Maestro Fabbro non lo trovo da nessuna parte (sui vari forum non trovo molto a riguardo) ed ho urgente bisogno di barriere per continuare l'evento. Qualcuno ne sa di più a riguardo?

P.S. Allego una foto dove si evince che sono da Four Kingdoms (potrebbe servirvi saperlo) e dove vi sono questi gettoni.

Commenti

• stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    PiTz_ (IT1) ha detto:

Salve,

Da stamane, dopo aver raggiunto il livello 54 (non so se questa ne sia la causa), nell'evento dei nomadi le ricompense son mutate da quelle normali (strumenti, truppe) a dei gettoni argento/oro che dicon di poter essere utilizzati nel Maestro Fabbro. Il problema è che questo Maestro Fabbro non lo trovo da nessuna parte (sui vari forum non trovo molto a riguardo) ed ho urgente bisogno di barriere per continuare l'evento. Qualcuno ne sa di più a riguardo?

P.S. Allego una foto dove si evince che sono da Four Kingdoms (potrebbe servirvi saperlo) e dove vi sono questi gettoni.

Il maestro fabbro dovrebbe essere, almeno nella versione da computer del gioco, vicino alla tenda dei nomadi (in questo caso); mentre dovrebbe essere vicino alla tenda degli altri eventi settimanali quale i corvi e i samurai.
    Spero che la mia risposta sia stata di aiuto e gradimento.
  • Ciao a tutti. Sapete dirmi come fare ad entrare nel gioco? Non riesco ad accedere 
  • Golem47 (IT1)Golem47 (IT1) IT1 Post: 25
    nome utente e password in alto a destra

Sign In to comment.