Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Quick Feedback n°3] Due settimane di GG Empire ....

fJBlAyMpng
Cari Forumers,

concludiamo queste due ultime settimane (dal 25 Nov. a oggi 8 Dic.) riassumendo via "quick feed" gli argomenti maggiormente discussi. Se desiderate visionare l'elenco completo delle Quick Feed vi basta visitare l'apposito Indice [QUI].  

Crediamo che...

  • Un appuntamento settimanale, stile "quick feed" riassuntivo, possa giovare a tutti.
  • Possa far capire a chiunque legge il forum, segue o partecipa attivamente dove siamo con il dibattito, cosa stiamo trattando come Community.
  • Possa far capire di cosa stiamo parlando racchiudendo "a mo' di riassunto della settimana" in un sol topic il punto della situazione,
  • Possa far capire la direzione da seguire nella discussione sui "temi caldi" e e, qual'è quella seguita dalla Community durante la settimana.

Durata e Obiettivi...

  • Il topic sarà attivo e avrà una durata prestabilita pari al solo weekend.
  • Raccogliere feedback.
  • Raccogliere anche segnalazioni di problemi tecnici.

Scaduti i termini della durata, in un post conclusivo in chiusura del topic andremo a raccogliere i 5 punti comuni a tutti, o maggiormente discussi nei vostri post, quei 5 punti saranno i pilastri dai quali proseguiremo i lavori il Lunedì e che verranno puntualmente evidenziati ai vari Team.

:warning: In nessun caso questo topic sostituirà le discussioni vere e proprio ma, serve soltanto, lo ribadiamo, a fare il punto della situazione sulla settimana appena conclusa.

SY1QlJfpng

Ecco come funziona:

Usate un elenco numerato, in soli 5 punti, andate ad indicare schematicamente:
  1. Punto: parere sintetico sull'ultimo update/topic ufficiale della settimana se vi è, altrimenti indicare l'argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  2. Punto: indicare 1 Pro e 1 Contro dell'ultima introduzione (sia un update o altro) se vi è presente oppure dell'ultimo argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  3. Punto: indicare un bug/problema tecnico primario da correggere con urgenza.
  4. Punto: indicare un suggerimento/miglioria ad un elemento già attivo nel gioco da sviluppare/fare rework/migliorare
  5. Punto: indicare una proposta di sviluppo, nuovo suggerimento di sviluppo.

ATTENZIONE: tutti i punti in elenco devono essere molto sintetici e schematici seguendo questi criteri:
  • Non superare le 5 righe di testo per punto. 
  • Evitare pareri del tipo "mi piace, non mi piace", o qualsiasi contenuto non utile, superficiale.
  • Evitare di ripetere contenuti già elencati nel Quick Feed della settimana precedente a "mo' di disco rotto".
  • Rispettare le Regole del Forum ed essere conforme ad esso.


SY1QlJfpng


Il Topic Quick Feedback sarà aperto 

fino alle ore 15 di Lunedì 9 Dicembre.


Grazie per la vostra preziosa Collaborazione.
KoD & QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • salut
  • Moi je ne comprends pas l'italien je me suis encore une fois perdus :/
  • Golem47 (IT1)Golem47 (IT1) IT1 Post: 25
    ho l'impressione che la gente si sia stancata di postare le solite cose 
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 10.12.2019
    inutili, perdette solo tempo a rispondere a questi feedback sperando che cambi qualcosa. non è cambiato niente con feedback precedenti.
    tanto la loro linea è chiara puntano tutto e solo sui player spendaccioni, degli altri se ne sbattono altamente.
    dopo kod perfavore non scrivere che abbiamo perso una grande opportunità per fare la differenza, basta prese per il sedere BASTA. :(:( .
    prima fate i cambiamenti che richiedono i player (normali che non spendono) e dopo vedrai come rispondiamo bene ai feddback.
    O rendete questo gioco verramente un pay for win così almeno i giocatori si mettono anima in pace e avrette i vostr i10 player spendacioni e il resto se ne andrà altrove.
    oppure tornate indietro di 3/4 anni e rendete il gioco più semplice come era a quei tempi.
    FATE CHIAREZZA  O PAY FOR WIN OPPURE UN GIOCO MOLTO PIU EQUILIBRATO  CHIAREZZZAAAAAAAAAA
    PER RENDERLO EQUILIBRATO NON SERVE MOLTO, TOGLIERE  I PUNTEGGI ASSURDI DA  FARE PER I PREMI, CASTELLI STRANIERI PIù PIENI E POCCHISIME OFFERTE PAY FOR WIN
    E VIA I GETTONI LADRI.

    Salut Lordstan, tu n'as rien perdu, un sondage inutile pour tromper les gens.
    le gss n'écoute pas les retours il se sent seulement soldiiiiiiiiiiiii
    strano che il sondaggio non sia stato ancroa chiuso. non doveva chiudersi alle 15 di lunedi?? :/:/
    lo tenete aperto nella speranza che qualche pollo abbocchi e vi dia le risposte???

    Post edited by Hanamichi (IT1) on
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 83
    evento orizzonte deludente, se si introducono nuove risorse si dovrebbe dare a tutti opportunità anche in minima parte di  poter avere le risorse ,cosi è deludente si partecipa ci si impegna e non spendendo  non si riesce ad avere le risorse che occorrono, dovreste faare sto evento solo per i l server tedesco ....
    annunci che coprono  lo schermo  impedendo un gioco più fluido ,basterebbe spostare  in basso, ciò non richiede lavoro di programmazione solo spostamento,  ma troppo complesso per la ggs  

    unica nota positiva trovo il mastro fabbro  
    flycker @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 10.12.2019
    che ne ditte di fare tabularasa eliminare tutti i castelli ghost tutto, e poi potreste fare un algoritmo che colleghi ip all'acount così i player non potranno fare castelli ghost
    tutti quelli alti in classifica lo sono grazie a pay for win, oppure perchè in passato il gioco era molto più semplice equilibrato hanno avuto buone opportunità e le hanno sfruttate.
    vorrei vedere un player con le condizioni attuali di gioco partire da zero e arrivare in cima senza spendere. IMPOSSIBILE.
    Post edited by Hanamichi (IT1) on
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,400
    vorrei vedere ste cavolo di contese nobili modificate una volta per tutte , visto che tra un po sono a 160 K atrezzi e non ditemi che nessuno ha numeri simili, visto che di tutte le risorse normali cantiere,  tutte le altre le ho a 200circa caduna.... 300 volte in meno  degli atrezzi.. solo per fare 2 casi.

    -  le contese dei nobili vanno riformate, con dentro i nuovi materiali da cantiere, oggetti relic, materiali relic.

    -  i  premi top 50 e top 100, come top 1 berimont fanno ridere i polli... forse nella fretta di mettere le monetine d' argento ogni 5K punti, non avete preso in considerazione idea di rinnovare quelle ricompense.

    vediamo se prima del 2021 riuscite a farlo, o finite al verde prima..

    KL

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 11.12.2019
    eliminate le offerte che permettono di comprare soldati allora vedremmo un pò di equità. basta che prendiate una decisione, O PAY OPPURE FREE
    il misto fatto da voi fa vomitare :(:(:(:(
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,400
    nella settimana scorsa avevo proposto un limite di 200 soldati x attacco , e la possibilità di ricevere i soldati , ( quelli comprati con monete oro e argento ) solamente dopo 6 ore dopo il loro acquisto, una sorta di "  stanchezza da viaggio" , che nelle 6 ore non consumano cibo.
    questo  significa che , i soldati comprati compaiono al c.principale e li solo sono presenti...,  e in caso di sconfitta , li perdi e non li puoi ne spostare, ne mandarli in supporto, ne usarli x attacchi di qualsiasi genere.
    puoi solo aprire la porta o colomba.

    con queste due proposte, 1) limito i fastidiosi 32 soldati x attacco, che sulle isole, hanno veramente rotto le palle , visto che se perdo, perdo pure onore... contro un doppio appartenente a chissachi...  
    2)evito  la spiacevole ruotine di chi entra nei doppi la sera, avendo qualche minuto libero, compra i soldati quando vuole , li manda  su 6 ondate e va a dormire... con il risultato di tanti strumenti difesa a RUBINI persi e che non posso acquistare nel game con valute tipo oro e argento.


    se la ggs non si decide ad attuare queste 2 semplici regole, allora site COMPLICI  di coloro che rubano ed imbrogliano nel game da 8 anni a questa parte e siete dei truffatori a tutto campo che si nascondono dietro a 20 pagine di contratto sottoscritto che nessuno legge , per limiti di tempo! 
    visto che non vi siete svegliati fino ad ora, mi sembra opportuno scendere dal vostro piedistallo di  superiorità e ammettere gli errori idioti fatti , correre ai rimedi prima che anche gli ultimi liv800 vi facciano il gesto dell' ombrello quando mandate offerte.

    KL

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    c'è ancora gente che continua a spendere senza ritegno, basta vedere le classsfiche beri. fortunati voi che avete soldi da buttare in un bucco senza fondo come la ggs.
    io al posto vostro useri i soldi per altro. ricordate che è tutto virtuale 0101010101010
Questa discussione è stata chiusa.