Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Quick Feedback n°2] La settimana del GG Empire ....

fJBlAyMpng
Cari Forumers,

concludiamo la settimana riassumendo via "quick feed" gli argomenti maggiormente discussi. Se desiderate visionare l'elenco completo delle Quick Feed vi basta visitare l'apposito Indice [QUI].  

Crediamo che...

  • Un appuntamento settimanale, stile "quick feed" riassuntivo, possa giovare a tutti.
  • Possa far capire a chiunque legge il forum, segue o partecipa attivamente dove siamo con il dibattito, cosa stiamo trattando come Community.
  • Possa far capire di cosa stiamo parlando racchiudendo "a mo' di riassunto della settimana" in un sol topic il punto della situazione,
  • Possa far capire la direzione da seguire nella discussione sui "temi caldi" e e, qual'è quella seguita dalla Community durante la settimana.

Durata e Obiettivi...

  • Il topic sarà attivo e avrà una durata prestabilita pari al solo weekend.
  • Raccogliere feedback.
  • Raccogliere anche segnalazioni di problemi tecnici.

Scaduti i termini della durata, in un post conclusivo in chiusura del topic andremo a raccogliere i 5 punti comuni a tutti, o maggiormente discussi nei vostri post, quei 5 punti saranno i pilastri dai quali proseguiremo i lavori il Lunedì e che verranno puntualmente evidenziati ai vari Team.

:warning: In nessun caso questo topic sostituirà le discussioni vere e proprio ma, serve soltanto, lo ribadiamo, a fare il punto della situazione sulla settimana appena conclusa.

SY1QlJfpng

Ecco come funziona:

Usate un elenco numerato, in soli 5 punti, andate ad indicare schematicamente:
  1. Punto: parere sintetico sull'ultimo update/topic ufficiale della settimana se vi è, altrimenti indicare l'argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  2. Punto: indicare 1 Pro e 1 Contro dell'ultima introduzione (sia un update o altro) se vi è presente oppure dell'ultimo argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  3. Punto: indicare un bug/problema tecnico primario da correggere con urgenza.
  4. Punto: indicare un suggerimento/miglioria ad un elemento già attivo nel gioco da sviluppare/fare rework/migliorare
  5. Punto: indicare una proposta di sviluppo, nuovo suggerimento di sviluppo.

ATTENZIONE: tutti i punti in elenco devono essere molto sintetici e schematici seguendo questi criteri:
  • Non superare le 5 righe di testo per punto. 
  • Evitare pareri del tipo "mi piace, non mi piace", o qualsiasi contenuto non utile, superficiale.
  • Evitare di ripetere contenuti già elencati nel Quick Feed della settimana precedente a "mo' di disco rotto".
  • Rispettare le Regole del Forum ed essere conforme ad esso.


SY1QlJfpng


Il Topic Quick Feedback sarà aperto 

fino alle ore 10:00 di Lunedì 25 Novembre.


Grazie per la vostra preziosa Collaborazione.
KoD & QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,149
    su consiglio di Kod,  propongo il tema , con le parti utili : 

    Con introduzione monete  oro e argento ( mastro ) , la situazione si sta  ritorcendo contro, perchè  con tutti i  doppi presenti nel game, ad un giocatore doppio basta davvaro poco.... essndo lui ,  in una coa in fiamme, con castello pure in fiamme , gli basta fare 1 -2 attacchi , ottenere  le sue 400  monete e convertire quando ti pare in soldati orrori veterani.
    Una volta , castelli del genere dovevano reclutarli ( soldati )  con tempi enormi viste le fiamme, ora li hanno a portata di tiro in 2 secondi.  
    Allora:   sulla mia mappa verde, trovo castelli doppi appartenenti a chissachi, si posizionano vicino a una TR ( torre regale) e mandano 9 -10 attaccchi da 25 soldati , con lo solo scopo di  togliere strumenti. 

    VORREI  per esempio :
    1) presa in considerazione idea di eliminare definitivamente gli attacchi da 32 soldati, con un limite sopra ai 200 soldati ad attacco,    per i liv70 e anche per i castelli sotto al 70  che attaccano i liv.  leggendari... la cosa deve essere reciproca.  un liv 69  deve avere gli stessi limiti  di un liv 70  , se attacca un liv 70.     situazione invariata per chi attacca castelli sotto al liv 70 essendo lui stesso non liv leggendario. ( es,  liv 30 attacca un liv 60 , limite  32 minimo esiste e rimane). 
    2) per evitare che i doppi crescano a dismisura ,  mettere un tempo di " utilizzo " per i soldati in attacco presi con monete oro e argento, di 6 ore minimo. 
    quelli in difesa li prendi e ti attaccano vengono consumati, quelli in attacco compare un time out di 5.h 59 minuti prima di poterli usare contro  qualsiasi bersaglio reale o png.
    entrambi ( orrori/ reali   e  difensori sabbie)  li posso spostare negli ava,  ma non mandare in attacco/ supporto.-- di nuovo,  sarebbe troppo facile mandare in supporto di chi ha la colomba.
    insomma li prendi e aspetti...e se sei un doppio che vuole fare il furbo, li perdi  perchè non puoi spostarli . Unica soluzione è aprire ( spendere ) per loro.
    Almeno vanno a secco di rubini.

    KL

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


Questa discussione è stata chiusa.