Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

salve,mi chiedevo come mai non mi sono stati restituiti i rubini che ho comprato nei mondi?

Miglior Risposta

Risposte

• come mai non mi sono stati accredidati,ne rubini e gettoni,dei mondi esterni?

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,319
    Siamo al corrente che c'è un po' di ritardo nel rendere i rubini acquistati e non utilizzati nei Regni Esterni, ma non sono andati perduti, arriveranno presto. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • stesso discorso per i premi evento appena terminato ? a me non sono arrivati i gettoni costruzione e potenziamento
    [/SIGPIC]NoblemanMauro12 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,225
    stesso discorso per i premi evento appena terminato ? a me non sono arrivati i gettoni costruzione e potenziamento
    I premi risultano tutti accreditati ho chiesto info in merito. ;) Se hai ulteriori problemi, contattaci.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.