[Quick Feedback] La settimana del GG Empire ....

fJBlAyMpng
Cari Forumers,

il nostro obiettivo è raccogliere nella maniera migliore possibile il vostro pensiero, pertanto lavoro insieme a QoL a sempre e nuove soluzioni rapide, schematiche e pratiche per raccogliere dati e, inoltrarli ai vari Team.

Vogliamo ora creare un nuovo progetto pilota soltanto per la nostra Community, via questo Topic andremo a tirare le somme della settimana, fare il punto su cosa abbiamo discusso durante questi giorni.

Crediamo che...

• Un appuntamento settimanale, stile "quick feed" riassuntivo, possa giovare a tutti.
  • Possa far capire a chiunque legge il forum, segue o partecipa attivamente dove siamo con il dibattito, cosa stiamo trattando come Community.
  • Possa far capire di cosa stiamo parlando racchiudendo "a mo' di riassunto della settimana" in un sol topic il punto della situazione,
  • Possa far capire la direzione da seguire nella discussione sui "temi caldi" e e, qual'è quella seguita dalla Community durante la settimana.

Con questa nuova iniziativa....

• Vogliamo capire sé possa essere un mezzo facile con cui tutti voi possiate tener traccia di cosa discutiamo in settimana qui sulla Board.
  • Vogliamo far sì che tutti voi possiate da un lato sottolineare i "temi principali" dall'altro capire cosa pensano gli altri utenti.
  • Vogliamo contribuire a creare una direzione unica senza disperdere i pensieri di tutti su più argomenti così da migliorare la qualità del dibattito e i tempi di reazione.

Durata e Obiettivi...

• E' un progetto pilota.
  • In base all'affluenza/partecipazione capiremo se renderlo "appuntamento fisso" o meno.
  • La durata sarà del solo weekend.
  • Raccogliere feedback.
  • Raccogliere anche segnalazioni di problemi tecnici.
Scaduti i termini della durata, in un post conclusivo in chiusura del topic andremo a raccogliere i 5 punti comuni a tutti, o maggiormente discussi nei vostri post, quei 5 punti saranno i pilastri dai quali proseguiremo i lavori il Lunedì e che verranno puntualmente evidenziati ai vari Team.

:warning: In nessun caso questo topic sostituirà le discussioni vere e proprio ma, serve soltanto, lo ribadiamo, a fare il punto della situazione sulla settimana appena conclusa.

SY1QlJfpng

Ecco come funziona:

Usate un elenco numerato, in soli 5 punti, andate ad indicare schematicamente:
  1. Punto: parere sintetico sull'ultimo update/topic ufficiale della settimana se vi è, altrimenti indicare l'argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  2. Punto: indicare 1 Pro e 1 Contro dell'ultima introduzione (sia un update o altro) se vi è presente oppure dell'ultimo argomento più discusso o il tema su quale ruota la vostra attenzione.
  3. Punto: indicare un bug/problema tecnico primario da correggere con urgenza.
  4. Punto: indicare un suggerimento/miglioria ad un elemento già attivo nel gioco da sviluppare/fare rework/migliorare
  5. Punto: indicare una proposta di sviluppo, nuovo suggerimento di sviluppo.

ATTENZIONE: tutti i punti in elenco devono essere molto sintetici e schematici seguendo questi criteri:
  • Non superare le 5 righe di testo per punto
  • Evitare pareri del tipo "mi piace, non mi piace", o qualsiasi contenuto non utile, superficiale 
  • Rispettare le Regole del Forum ed essere conforme ad esso.

SY1QlJfpng

Il Topic Quick Feedback sarà aperto 

fino alle ore 18:30 di Sabato 2 Novembre.

Grazie per la vostra preziosa Collaborazione.
KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 51
    quello che dico io è togliere dal centro tutte quelle offerte magari mettendole su un lato

altra cosa che chiedo da una vita è che i castelli sia corvi che stranieri si possano trovare un po più di difese non le solite 5/600 truppe e molte volte addirittura truppe d'attacco

grazie

• antony72 (IT1) ha detto:
    quello che dico io è togliere dal centro tutte quelle offerte magari mettendole su un lato

altra cosa che chiedo da una vita è che i castelli sia corvi che stranieri si possano trovare un po più di difese non le solite 5/600 truppe e molte volte addirittura truppe d'attacco

grazie

concordo
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    modificato 31.10.2019
    1) ultimo update pessimo soprattutto il nuovo evento mal creato, mal gestito e troppo legato al comprare offerte/rubini.
    2) sistemare le offerte, un bombardamento a raffica così che molti utente segnalano da anni ormai è praticamente un bug che la GGS non ha mai sistemato (oppure semplicemente non vuol farlo)
    3) ne cito solo alcuni ma la lista potrebbe essere molto più lunga: rework degli eventi spine/lama/sotterranei rework isole rifare i premi di berimond (ormai obsoleti a parte le monete oro argento) far tornare berimond verde e provare a sistemare pure gli stranieri/corvi con drop castelli bilanciata e non casuale
    4) (lo calcolo sviluppo perché secondo me l'evento è quasi totalmente da rifare...) sistemare l'evento oltre l'orizzonte magari non dovendo per forza riloggarsi ogni volta (un mondo tipo berimond andrebbe bene in cui c'è un campo... e poi la mappa con torri e quant'altro anche perché si possono usare i proprio strumenti, le proprie truppe ecc..

• ugos1979 (IT1)ugos1979 (IT1) IT1 Post: 37
    antony72 (IT1) ha detto:

grazie

io penso che sia un prob generale quello che tu mensioni
    ma non credo si possa risolvere in questo modo
    io penso che la cosa  si potrebbe risolvere abbolendo il discorso delle truppe casuali-   se si trovassero delle truppe fisse ed uguali per tutti  sarebbe piu  equilibrato e darebbe equilibrio al gioco.        quello che propongo in sintesi e' avere un fisso di truppe di difesa esempio 1000 difensori a castello e ogni 50  castelli stranieri distrutti fare un castello da 8000 difensori   e cosi via.  questo darebbe un senso piu equilibbrato al gioco( piu ti inpegni e attacchi piu possibbilita' hai di fare gloria. il tutto non creerebbe dubbi sul perche alcuni hanno piu gloria degli altri, la trasparenza da piu stimoli a mio avviso
    ugos1979 @ it 1
  • ugos1979 (IT1)ugos1979 (IT1) IT1 Post: 37
    io semplicemente chiedo  che in tutte le classifiche di coa e individuali venga sempre visualizzato il punteggio dei player le cose nascoste  sono sinonimo di imbrogli e non danno sicurezze al gioco
    esempio pratico la ruota della fortuna  o la classifica nomadi individuale. 
      e anche altri
    le classifiche devono essere tutte visibili con i punteggi specificati
    ugos1979 @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 105
    modificato 01.11.2019
    oggetto produzione cibo 1000 all'ora, solo per il primo classificato. che schifoooooooooo
    :s
    pay for win pay for win :'(:'(:'(
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    1. pessimo evento fatto male fuori luogo senza nessun indicazione primaria gli utenti devono inventarsi come fare le cose
    2. pro...il nulla contro..basta leggere i commenti in forum che sono solo una parte del malcontento comune
    3. la lista supera le 5 righe
    4. la lista supera le 5 righe
    5. sarebbe facile dire cambiate mestiere ma rimanendo in topic visto che ci siamo l'idea di fondo di selva intricata non è male solo che va molto rivista in ottica bilanciamento trovo assurdo che un lvl 20 possa disporre di 10k mortiferi questo è solo un esempio
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 73
    modificato 01.11.2019
    1 ultimo evento fatto male troppo centrato su acquisto/offerte.
    2 corvi/stranieri pochi soldati ,messaggi offerte che arrivi intasano la posta,offerte centrale coprono lo schermo,
     abbonamenti  impossibile effettuarli tramite cellulare,pochi salta tempo, monete pozzo assente ,nuove risorse 

4 corvi/stranieri ogni  10/20 castelli che si attacca si  potrebbe avere un castello che va dai 4000 a 8000 soldati 
    i messaggi di offerte che arrivano ,molti interessanti  consentono di acquistare offerte con i rubini che si sono
    accumulati e non necessariamente spendere soldi ,tuttavia impediscono interagire con altri player altre coal andrebbero spostati o aggiungendo una nuova casella nei messaggio oppure aggiungere una voce a sé, magari negli obbiettivi come  oggetti smarriti,offerte centrale spostarli di lato .nuove risorse inserirle nei nomadi come scambio con medaglie kan e nei mutaformi ,

5 abbonamenti  danno 10 monete pozzo dare opportunità di effettuare abbonamenti tramite cellulare ed inserire anche 1 moneta pozzo al mese nell'evento mensile ovviamente non posta come ultimo premio bensì come primo premio, poi seguire con le monete oro ,positivo introduzione delle monete oro e dell'opportunità data hai player di prendere strumenti  soldati etc che vogliono solo andrebbero aumentati  il numeri di strumenti che si possono prendere ...
    flycker @ it 1
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,081
    riguardo allo stile feed obbiettivi...

non ho visto /  ho mancato     un  feed  riguardo ai costi dei presenti e dei nuovi slot sbloccabili nella torre ricerca liv4.
    per esempio, liv 11  per soldati sulle mura che ti permette di passare da 55 a 65 , ha un costo di 5 milioni di monete  -_-
    un po altino considerando che hai appena 10 soldati in piu sulle mura.....
    e di tutti gli altri, non si sa nulla, solo costo iniziale , e basta.
    -vorrei sapere ad ogni update , dunque, tutte le cose toccate,  riparate e aggiunte o tolte.
    - per esempio, una lista costi di ogni livello aggiunto ospedale , e  oggetti premium.   (ok costo iniziale, ma se si passa da 5 milioni a 15, evito di farlo fin da subito. )

spero di aver reso l' idea.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• kenzoo (IT1)kenzoo (IT1) IT1 Post: 7

1) nuovo evento fatto male

2) castelli corvicresimi e stranieri bassi di difensori 500/600 quindi niente gloria niente premi, amici ne trovano almeno 1 se gli va male da 7000 al giorno cosi non è un evento alla pari, detronizzo invece di aumentare diminuisce

3) offerte centrali danno fastidio mettere a dx o sx

• giofax54 (IT1)giofax54 (IT1) IT1 Post: 45
    considero importante e segnale di rispetto verso i players  che il supporto tecnico si degni di rispondere 
    per il resto sono sempre le stesse cose dette e ridette ma senza soluzione
    fate come volete e fin che la barca và lasciatela andare vedremo , se saremo ancora qui , dove arriverà 
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    altro dubbio

se berimond arriva quanto? una volta, massimo due ogni mese? come dovremmo fare a tenere i gradi?

ad esempio: scorso giro ho fatto 170k punti. nè troppi, nè troppo pochi, ci mancherebbe, ma come è possibile che io abbia già perso il grado dei 95k, e quindi un importante 20% di produzione cibo? tenere su il grado gloria è semplicissimo, tenere su quello di berimond non dico impossibile, ma decisamente faticoso.... perchè ciò? se han tolto beri verde, non avrebbe senso togliere o parte della perdita giornaliera, o per lo meno abbassare il cap di punti necessari per i bonus?

• 2000 pezzi per spostare le gemme reliquia sono un'assurdità. Al limite 100 frammenti oppure il valore di una reliquia venduta.Ed anche il costo in monete per uppare reliquie e per la ricerca.
    ROSSOPANAMA
    Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
    un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
    incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
    al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
    con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
    questo è l'uomo valoroso in guerra.
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    toh, cos'è questo? un Friday for GGS Future? i problemi sono decine e sotto gli occhi di tutti e se ne è parlato qui in esteso ovunque... vediamo

1) troppa pubblicità.... 
    2) tornare a combattere i bot che sono tornati in massa e rubano draghi e isolotti di acquamarina a chi gioca onestamente
    3) un evento nuovo dove nulla di quello che si usa possa essere acquistato a rubini: Almeno un evento dove valga l'impegno e la competenza, non i soldi che puoi buttare. Almeno un evento dove tutti sono uguali e si possa vedere chi è davvero il migliore
    4) possibilità di scambiare gli attrezzi agricoli con altri materiali, prima che inizino a marcire e i gas contribuiscano all'effetto serra
    5) consglio più importante di tutti: obbligare i programmatori e chi decide le modifiche del gioco a leggere i feedback degli utenti: di consigli buoni ne hanno dati a pacchi, ma mai uno che fosse stato letto
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    modificato 11.11.2019
    Forumers,

abbiamo ottenuto un buon risultato con questo sistema di "riepilogo settimanale". Per tale ragione con QoL abbiamo deciso di renderlo un appuntamento fisso.  :) 

Ogni fine settimana all'interno di [questa sezione], dalle ore 18 del venerdì fino alle ore 18 della domenica, apriremo un topic (numerato in ordine progressivo ad esempio Settimana 1, Settimana 2, etc.) dove potrete riassumere i punti della settimana.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.