Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Oltre l'Orizzonte - Problemi noti

Guerrieri,

Come probabilmente saprete, abbiamo avuto alcuni problemi iniziali con l'evento Oltre l'Orizzonte. Vorrei dedicare qualche istante a spiegare quali sono i problemi e offrire qualche potenziale soluzione. Se non diversamente indicato di seguito, non è necessario contattare l'assistenza clienti poiché siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando sulle correzioni.

• Alcune Capitali dell'Alleanza non sono state generate sulla mappa. Ciò significa che continuano ad accumulare Influenza ma al momento non possono essere attaccate. Stiamo cercando dei modi per risolvere questo problema, ma non ci aspettiamo una soluzione rapida.
  • I castelli non possono essere trasferiti con successo nella maggior parte dei casi. Se un giocatore trasferisce il proprio castello, non si genererà correttamente sulla mappa e questo lo bloccherà fuori dall'evento. Consigliamo vivamente di non spostare il castello. Tutti i giocatori bloccati nel limbo devono contattare l'assistenza clienti in quando essi potrebbero essere in grado di risolvere il problema. 
  • Alcuni attacchi riusciti da parte dei giocatori contro gli stati delle città occupate a volte comportano la perdita di tutte le truppe. 
  • Le alleanze non vengono distribuite correttamente a causa di errori che si verificano nel sistema di accodamento. È improbabile che saremo in grado di risolvere questo problema per l'evento in corso, ma ci occuperemo di esso per il prossimo. 
  • L'Attack Blocker per attacchi multipli su Capitali in alcuni casi non si disattiva e viene invece lasciato imprudentemente attivo. Siamo consapevoli del fatto che ciò offre un forte bonus ai difensori e stiamo tentando una soluzione il prima possibile.
  • Non esiste un timer per il trasferimento giornaliero di influenza. Questo è intenzionale. L'influenza si trasferisce intorno all'1 CET ma c'è una piccola flessibilità nell'ora esatta.
  • I giocatori hanno segnalato un problema con l'acquisizione di una seconda città. 
  • Il prezzo in rubini per alcuni strumenti non vengono visualizzati correttamente nella schermata di attacco. I giocatori devono contattare l'assistenza clienti se li hanno acquistati.

Grazie per la vostra pazienza.
Il Team di Empire.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«134

Commenti

• Debora (IT1)Debora (IT1) IT1 Post: 11
    modificato 28.10.2019
    non mi pare abbiate menzionato l'errore che quasi sempre dà a molti di noi quando si prova a catturare una torre o una città-stato anche nel caso non ne abbiamo ancora nessuna
    AHHH ...GUARDA CASO LA COA DOVE SI TROVA IL MODERATORE HA IL PROBLEMA/VANTAGGIO DELLA MANCANZA DELLA CAPITALE
    altra cosa la nostra coalizione l'altra sera allo scarico dell'influenza ne aveva più di 3 mln  ed era 29esima in classifica, con una serie di attacchi tutti dello stesso player è stata azzerata senza giustificazione ...e soprattutto lui ha fatto attacchi consecutivi ...mentre noi per riattaccare una capitale dobbiamo aspettare 3 ore
    Io mi domando testare l'evento prima di far perdere tempo e soldi a tutti noi noooo !!! Mi auguro che vogliate almeno risarcirci... e vedete di trovare un modo serio e non i soliti pacchetti regali per le allodole!

• Inaudito, non posso catturare torri anche se non ne possiedo, questo gioco è pieno di bug assurdi, ma ci abbiamo speso soldi , non è ammissibile una cosa simile, stanotte ci hanno portato via tutta l'influenza e da 29esimi in classifica che eravamo ci siamo trovati dopo i 2000 con attacchi multipli dello stesso player, è DOVEROSO un risarcimento perchè i rubini comperati costano soldi veri...non chiacchiere !!!
    E poi che la capitale dove sta il moderatore sia tra quelle avvantaggiate è una casualità che sa tanto di truffa.
    Se non si sistema il tutto e non si da un adeguato risarcimento mi rifiuto di fare ancora questo evento !!!
  • gelido (IT1)gelido (IT1) IT1 Post: 15
    Ciao King, tu parli di problemi noti, ma permettimi di dire, NOTI  solamente a ki ne ha tratto e  ne sta ancora al momento traendo indebito vantaggio. Se come dici erano noti dovevate immediatamente portarne a conoscenza tutti e non far finta di nulla ed aspettare ke vi si ponesse la domanda. Non aggiungo altro perke non mi piace offendere ma il sentimento interno 
    mi porterebbe a farlo.
    Grazie per l'attenzione
  • Se la GGS fosse una società seria, argomento sul quale molti di noi hanno ormai una radicata certezza (!), chiuderebbe l'evento restituendo a tutti i giocatori il denaro, reale, speso, e prima di riproporlo eliminerebbe tutti i bug con una serie di test SERIA e non i test all'acqua di rose che ormai fanno i raccogliticci programmatori che si dedicano ad incasinare quotidianamente il gioco.

MA tutto questo ovviamente SE la GGS fosse una società seria ...
  • stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Inaudito, non posso catturare torri anche se non ne possiedo, questo gioco è pieno di bug assurdi, ma ci abbiamo speso soldi , non è ammissibile una cosa simile, stanotte ci hanno portato via tutta l'influenza e da 29esimi in classifica che eravamo ci siamo trovati dopo i 2000 con attacchi multipli dello stesso player, è DOVEROSO un risarcimento perchè i rubini comperati costano soldi veri...non chiacchiere !!!
    E poi che la capitale dove sta il moderatore sia tra quelle avvantaggiate è una casualità che sa tanto di truffa.
    Se non si sistema il tutto e non si da un adeguato risarcimento mi rifiuto di fare ancora questo evento !!!
    Forse, quando ti riferisci sul fatto che non puoi catturare le torri, e' perche' dopo un po' di tempo il sistema dell'evento le fa scomparire automaticamente. Spero che questo abbia risposto alla prima parte della tua domanda. Per il resto hai ragione, anche se non compro rubini.
  • stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Sono d' accordo con tutto, apparte quella con la capitale del moderatore.
  • KingOfDeath ha detto:
    Guerrieri,

• Alcune Capitali dell'Alleanza non sono state generate sulla mappa. Ciò significa che continuano ad accumulare Influenza ma al momento non possono essere attaccate. Stiamo cercando dei modi per risolvere questo problema, ma non ci aspettiamo una soluzione rapida.
    Dato che queste coa sono TUTTE tra le prime 1000 e sono moltissime, cosa pensate di fare a fine evento? come sistemerete la classifica? Saranno premiate anche le prime 3000 coalizioni?
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,276
    Dato che queste coa sono TUTTE tra le prime 1000 e sono moltissime, cosa pensate di fare a fine evento? come sistemerete la classifica? Saranno premiate anche le prime 3000 coalizioni?
    Forniremo info su questo appena possibile.

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • -Gost2 (IT1)-Gost2 (IT1) IT1 Post: 41

I bug in questo evento restano non è stato sistemato nulla,non si riesce a prendere una città ,esce la scritta che già se ne possiede una quando non è così.
    Avete avuto tutto il tempo per sistemare ma non è stato fatto,come pensate di risolvere?
    Ci sono coalizioni che riescono ad accumulare punti e altre che non possono.
    Mi fate ridere quando ricevo il vostro questionario di gradimento(che ovviamente non compilo)tra non molto smetterò anche di scrivere qui tanto mi pare che non serva.
    Dimostratemi di essere capaci di gestire il gioco, perchè per ora mi pare non lo siate.
    -Gost2 @ it 1
  • P.F. (IT1)P.F. (IT1) IT1 Post: 37
    confermo quanto già detto da gost2 nel nuovo evento oltre l'orizzonte la quasi totalità della nostra coalizione non può prendere le città stato perchè il sistema dice che abbiamo già una città stato ma non è vero
    siamo completamente bloccati e non possiamo far nessuna azione
    urge soluzione!
  • chiedo, la regola:
    "L'influenza del giocatore non ancora trasferita l'ultimo giorno dell'evento sarà convertita in influenza della coalizione al termine dell'evento."
    sarà ancora valida anche per questa versione migliorata ( ahahahaha ) ?
  • maodemais (IT1)maodemais (IT1) IT1 Post: 120
    chiedo ...xk nn so

e' possibile che dove ieri era pieno di citta stato....oggi ci sia un solo unico..." buco" di niente.?

e che il gruppo di citta-stato piu vicino.... sia a solo 50/60 lunghezze? cioe... solo 3/5 ore di viaggio(a rubini...ovvio)

sono in mezzo a 4 o cinque buchi di foresta.... dove nn c'è nulla...( ieri era pieno zeppo di citta_stato)... bah
    maodemais @ it 1
  • non ho altre città-stato, eppure...

•  punto 1

chi non ha preso i regali  mi spiace ma forse e stato meglio cosi  ( almeno non  s earrabbiato x la presa x il chiul) xche il messaggio diceva che c era un regalo x NON essersi divertiti la volta scorsa  ecceccecc .... nonostante uno ci abbia messo rubini a gogo  senza avere nemmeno la possibilità di competere x il primo posto xche non c erano le capitali dei ...più forti da attaccare xche non si potevano catturare citta stato x fare punti  eccecc    bene il regalo leggete leggete ....... 4 e dico BEN 4 piume  un po de legna e un po de pietra  e qualche clessidra che ...... na volta che compri rubini stanno li a marcire fino a fine evento xche non le usi

si  avete capito bene  a casa mia si dice  m ha piatu pu culu puru dopo  ca era furnutu tuttu  

traducete voi che a me me vien da ridere     

uno compete x avere uno dei 4 premi dell evento e si ritrova co na pescia in c....

ma x quanto ancora ste  baggianate ???

punto 2

kod   guarda che fino a prova contraria ....so leggere e l altra volta  quando ho chiesto delle cose mi hai risposto articolo 1 .....bla bla bla

paragrafo ......bla bla bla

e infine i 10 castellani che c erano su ogni castello a che servivano x una grafica ...più bella .... ahahahahha o cosa ??

chissa xche a sto giro di castellano x prendere le citta stato ce n e solo 1

quando non sai ... non fare il ...sapientone  e più umile diro non so m informo :)

punto 3

ma x fortuna che sapete i problemi che ci sono ....pensa se non lo sapevate

ahahahahah tuttu a schifiu finisci

punto 4

ma tu non dovresti essere qui a .....  rispondere in modo esaustivo alle nostre domande ....dubbi .... "paure"    (questo era ironico)ascoltare i nostri problemi ..... e riferirli alla ggs .. x cercare di evitare prevenire sistemare nel possibile tutte ste lacune che ci sono e sono  sempre a nostro sfavore ??

no famme capi  perché se non ne sei capace ti consiglio vivamente di andare in forum spagnolo o altri ... e vedere come rispondono dalle altre parti :)) magari impari

e solo un  consiglio ne :))

marcellap74 @ it 1
  •  salve a tutti- volevo segnalare che ad esempio stanotte ore 3 fine evento orizzonte la mia coa era al 304 posto eppure abbiamo ricevuto ricompense del livello da 400 a 600 e non e la prima volta . grazie aspetto che se un bug lo riparate
    lellalabella @ it 1
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 27
    ma non e' possibile avere la classifica di fine evento?
    la mia coa ad 1 minuto alla fine era in 770° posizione e non c'erano attacchiin corso,  e' possibile che in 1 minuto siamo precipitati oltre i 1000 ? mi sembra molto molto strano
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,276
    malibran (IT1) ha detto:
    ma non e' possibile avere la classifica di fine evento?
    la mia coa ad 1 minuto alla fine era in 770° posizione e non c'erano attacchiin corso,  e' possibile che in 1 minuto siamo precipitati oltre i 1000 ? mi sembra molto molto strano
    Si, è del tutto possibile in quanto vi sono centinaia di punti in movimento ogni singolo minuto e, le classifiche finali vengono redatte dal sistema soltanto all'azzeramento del Timer.

Verificato, non abbiamo rilevato alcun problema, tutti i "piazzamenti" sono in linea con i punteggi e, di conseguenza anche le ricompense erogate.  :)

Saluti,
    KoD

• lellalabella (IT1)lellalabella (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 03.01.2020
    falso   king    ho seguito evento fino a quando non e scomparso eravamo 304 posto e ricompense quelle del livello inferiore cioe da 400 a 600
    lellalabella @ it 1
Sign In to comment.