Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Oltre l'orizzonte

Il suono della giungla è assordante mentre il vostro gruppo si fa strada attraverso il sottobosco ombreggiato. Sembra impossibile mantenere un sentiero aperto a lungo, poiché le piante voraci gareggiano avidamente per rivendicare qualsiasi spazio in mezzo all'intricata selva. Eppure, i nativi non solo riescono a vivere qui, ma prosperano. Una vasta ma primitiva civiltà ha costruito grandiose città di pietra e legno, e ha eretto imponenti altari a divinità sconosciute e altri, profani, a divinità sinistre. Malgrado sia un labirinto verdeggiante, potete rivendicare questo posto come vostro.

 

In questo emozionante evento vi misurerete in una competizione con la vostra coalizione per acquisire e mantenere INFLUENZA. Vincerà la coalizione che deterrà il maggior valore di influenza alla fine dell'evento. Non sarà un compito semplice, tuttavia, poiché anche le coalizioni nemiche gareggeranno per guadagnare influenza: la corsa al saccheggio sarà estrema. Per partecipare, dovrete essere almeno di livello 30. Dovrete anche far parte di una coalizione fin da prima dell'inizio dell'evento, pertanto, unirsi a una coalizione in ritardo non vi permetterà di accedere all'evento. 

Influenza

Ogni giocatore inizierà l'evento con 25.000 punti influenza e potrà aumentare tale valore conquistando le città-stato sulla mappa globale. Quando conquistate una città-stato, attivate un timer. Dopo otto ore avrete acquisito tutta l'influenza possibile dalla città-stato e tale quantità verrà trasferita direttamente ai vostri castelli. A quel punto, anche le vostre truppe faranno ritorno. Tutti i trasferimenti di influenza sono automatici e immediati, pertanto non sarà necessario eseguire alcun invio manuale.

Mentre starete raccogliendo l'influenza da una città-stato, questa potrà essere attaccata e conquistata da un altro giocatore. Ciò non azzera il timer per la raccolta dell'influenza, quindi tenete gli occhi aperti perché i vostri rivali, con tutta probabilità, attaccheranno la città-stato che state cercando di conquistare proprio al limite del timer che segna il trasferimento dell'influenza.  

Una volta che l'influenza sarà stata trasferita, la città-stato verrà rimossa dalla mappa. Questo significa che il numero totale di città-stato si ridurrà nel corso dell'evento. L'influenza diventerà, dunque, sempre più difficile da acquisire, costringendovi a guardare ai vostri rivali per continuare ad accumularne. 

Quando l'influenza sarà nei vostri castelli, gli altri giocatori potranno attaccarvi direttamente per saccheggiare una parte della vostra influenza e, naturalmente, lo stesso vale per voi: se vorrete, potrete attaccare qualcuno direttamente per saccheggiare parte della sua influenza duramente guadagnata. La vostra influenza sarà trasferita giornalmente alle sale del tesoro della capitale della vostra coalizione, dove sarà al sicuro.

È importante distinguere due tipi di influenza. Il primo consiste sia nell'influenza nei vostri castelli che in quella che raccoglierete dalle città-stato, e lo chiameremo "influenza del giocatore". Il secondo è quello conservato nella capitale della coalizione, a cui ci riferiremo con la designazione di "influenza della coalizione".

Quando attaccate un altro giocatore, saccheggiate una parte della sua influenza che si aggiungerà all'influenza del giocatore. Quando attaccate la capitale di una coalizione, saccheggiate anche una parte dell'influenza che si trova lì. Anche questa diventa influenza del giocatore, il che significa che dovrete tenervela stretta fintanto che non sarà trasferita alla capitale della vostra alleanza. 

Vincerà la coalizione che deterrà il valore più alto di influenza alla fine dell'evento. L'influenza del giocatore non ancora trasferita l'ultimo giorno dell'evento sarà convertita in influenza della coalizione al termine dell'evento.

Coalizioni

Le coalizioni sono il cuore dell'evento. Quando inizierete Oltre l'orizzonte, verrete inseriti in una coalizione, i cui membri saranno estratti dalla coalizione principale nel vostro account. Tuttavia, le coalizioni nell'evento hanno un massimo di 20 posti. Pertanto, una volta che la prima coalizione sarà stata formata, se ne aprirà una seconda ed eventualmente una terza, consentendo l'adesione di un massimo di 60 membri. Queste coalizioni dell'evento più piccole opereranno indipendentemente l'una dall'altra in Oltre l'orizzonte e riceveranno premi solo in base alla loro performance.

Il primo giocatore che si unirà sarà il leader della coalizione, nonché unico responsabile della capitale della coalizione, pertanto sarebbe saggio fare in modo di organizzarvi tra di voi riguardo a chi si unirà e in quale ordine. Il 21º e il 41º giocatore diventeranno a loro volta leader della seconda e della terza coalizione.

Se la vostra coalizione principale nell'account è al completo avendo incluso già 65 membri, gli ultimi 5 saranno messi in una coalizione fatta di soli 5 membri.

Torri d'osservazione

Nella mappa globale ci sono delle torri d'osservazione. Conquistare e mantenere queste torri sarà la chiave della vostra strategia, in quanto forniscono bonus quando attaccate città-stato e capitali delle coalizioni. Tuttavia, la giungla è un luogo in continua evoluzione e, in breve tempo, le torri d'osservazione vengono coperte dai rampicanti e il loro accesso viene bloccato dagli alberi. Quando questa condizione si verifica, vengono rimosse dalla mappa.

Altari

Troverete gli altari nelle città-stato che conquistate. Queste strutture possono essere potenziate e ridurranno il tempo necessario per raccogliere la relativa influenza. Usate gli altari con scaltrezza, poiché vi consentiranno di ingannare gli avversari e di sventare i loro tentativi di conquistare la città-stato!

Tempio dei cultisti

Sulla mappa globale troverete, infine, i templi dei cultisti. Questi edifici profani hanno visto generazioni di sacrifici e di morte, e ora potrete attaccare e uccidere i nativi che ne detengono il controllo. Attaccando questi templi, otterrete ricompense ed esperienza, e questi aumenteranno di livello dopo ogni attacco. Più alto è il livello, più occupanti dovrete sconfiggere, ma le ricompense che otterrete per la loro sconfitta saranno anche più ricche.






"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.