Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Proposta:guerra simulata

A parte tutte le simulazioni proposte, che sono pur sempre attacchi singoli, perche non programmare, anche solo per poche ore, delle guerre simulate fra due coalizioni potenzialmente vicine? 
Vince la coalizione che attacca di piu e vince piu scontri diretti. Valgono i supporti e tutto il resto, ma è tutto simulato, senza perdite di soldati o castelli da spegnere. Ogni coalizione vincitrice atterrà un premio di coalizione e un premio alla coalizione migliore fra tutte quelle vincitrici. 

P.s. La proposta verte a ricordare a tutti noi che il gioco è pur sempre un gioco di guerra, e visto che le guerre vere (anche se in verità sono comunque false) rendono il gioco poco godibile per chi non si può permettere di giocare molto (perchè  perdere militi o andare completamente bruciato andrebbe a rallentare la crescita dei propri castelli) quelle simulate potrebbero risultare divertenti, istruttive (come difendersi e come attaccare un castello vero o non solo uno finto come gli stranieri, oramai nessuno lo sa più) e stimolanti per rimettere in moto anche nelle coalizioni minori quelle strategie (di attacco e difesa) che sono ormai solo (e giustamente) relegate a coalizioni attrezzate per gestire una guerra. 
soory @ it 1
Sign In to comment.