Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Modifica guerra dei corvi cremisi e guerra dei regni stranieri

Salve a tutti ⁣

ciao @KingOfDeath

ciao @QueenOfLife

ciao amici e nemici

•Apro questa discussione perché ho provato su di me una situazione di impossibilità di ottenere un risultato che mai secondo me potrò ottenere.⁣⁣

Non mi prolungo per non aprire una discussione di offese ma bensì una discussione costruttiva e ideativa e volevo condividerla con tutti i player del game e con i moderatori sopracitati sperando che prenderanno la questione in considerazione e spingeranno la mia proposta che a breve elencherò nei punti sottostanti.⁣⁣

⁣⁣

-Dato che poter sconfiggere castelli stranieri grossi(con molte difese all’interno)per molti player -uber-middle ect è diventata una situazione leggermente imbarazzante avevo pensato a un idea con due tematiche interne,secondo il mio punto di vista da studiarla e renderla fattibile per tutti i tipi di player dando a tutti la pari opportunità di raggiungere un obbiettivo in base al proprio stile di gioco.⁣⁣

⁣⁣

punto primo•Rimanere così come sono 10 castelli da sconfiggere creando una sorta di “furia del khan” cioè mettere un contatore attacchi raggiunto il livello massimo di furia dar possibilità al player che attacca di sconfiggere un castello con almeno 5000 unità di truppe difensive e poi si riazzera il contatore e si riparte da capo...Stesso sistema per scatenare la furia del l’han che troviamo nell’evento nomadi.⁣⁣

⁣⁣

punto secondo•attualmente abbiamo detronazione e fortificazione sui castelli.modificarlo dando solo la fortificazione dove il quale pigiando potremmo scegliere di upparlo a rubini.⁣⁣

Potendo scegliere tra tre opzioni ⁣⁣

esempio:⁣⁣

500 rubini per upparlo da 5.000 a 6.000 militi⁣⁣

1000 rubini per upparlo da 5.000 a 7.000 militi⁣⁣

2000 rubini per upparlo da 5.000 a 10.000

⁣⁣

⁣-Spero che vi piaccia la mia idea e lasciate tutti un commento sperando che tale proposta venga accettata è messa in atto perché credo che tale idea vadi bene a qualsiasi tipo di player che spende o non spende.⁣

Fate i bravi e non fate chiudere la discussione.

"adoro ascoltare le bugie quando conosco la verità"
Peppe

Commenti

• Mirmi (IT1)Mirmi (IT1) IT1 Post: 31
    modificato 20.10.2019
    Condivido con rino87 che i corvi o stranieri così come sono, vadano cambiati, se non altro per i vostri petulanti sondaggi dove chiedete il livello di equità del game, che per quanto mi riguarda sta sotto lo zero, visto che posso attaccare anche 150 castelli e non trovarne uno sopra i 3000, fatto accaduto spesso nell'ultimo anno. Ovviamente, giocando in un gruppo vario, vedo soggetti dove fioccano i castelloni e non posso non domandarmi quanto questo sia legato a quanto spendano i miei colleghi di game, questo cozza con l'idea di equo, o di free game. ma nel tempo ho compreso che preferite 10 player che spendono tanto piuttosto che averne 1000 che vi ricaricano poco, anche se ovvio alla lunga questo non può che penalizzare solo voi, perchè se quell esiguo numero poi sparisce, restate con un pugno di mosche, ma demolire questo gioco sembra la vostra priorità.
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    ci sta come idea almeno da provare ma dubito che alla ggs la prendano senza modificarla ovviamente in peggio XD
    però anche modificata potrebbe essere sempre meglio del sistema attuale

• Aspyde (IT1)Aspyde (IT1) IT1 Post: 57
    Condivido  l'idea  
    anche se come cisco credo  non se ne farà nulla, sono anni che chiediamo una modifica che riequilibri l'evento
    ma la ggs fa orecchie da mercante, modificando unicamente ciò che conviene a loro.
    Aspyde @ it 1
  • Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    ma vogliamo parlare dei salta tempo che danno nelle offerte per il khan invece che fanno cagare il cazzo.
    Se io devo usare quelle da 24h dove le batto visto che in tre offerte che escono in totale ci sono 50 circa,ditemi voi che cosa faccio io di 50 salta tempo da 24 ore.
    Questa la dimostrazione
    Penosa la situazione.Infatti non compro più offerte.

Sign In to comment.