Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

cosa me ne faccio??

Buona sera,
una domanda per i moderatori e giocatori esperti.
Io cosa me ne faccio del libro di berimond in verde per raccogliere più punti se non lo fate più da mesi.
Mettere qualcosa come feritoie e strumenti di difesa era meglio forse. Di questo libro non so cosa farne visto che evento e sparito.

Commenti

• Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    Offerta salta tempo da 24 ore. 3 slot da 39 in poche parole una pipa.

Visto che si usano molto quando e sopratutto con il khan non è possibile cambiare offerta mettendo più salta tempo da 24 ore??
    E chiedere troppo oppure incentivare....

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,229
    Pontarius (ES2) ha detto:
    Buona sera,
    Io cosa me ne faccio del libro di berimond in verde per raccogliere più punti se non lo fate più da mesi.
    Ritornerà a breve...

Con il rework dei Prime Time, più acquisti effettui di quel Prime Time in sequenza migliore sarà il contenuto. Modifica già attiva da oltre 1 anno e, volta a ridurre il Gap tra utenti e diversi "stili di gioco".

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    KingOfDeath ha detto:

Con il rework dei Prime Time, più acquisti effettui di quel Prime Time in sequenza migliore sarà il contenuto. Modifica già attiva da oltre 1 anno e, volta a ridurre il Gap tra utenti e diversi "stili di gioco".

KoD

Scusami ma pensano che tutti possano acquistare come caramelle?
    Poi il 100%  per accampamento grande mai un offerta del 250% ho 500% per la tavolette. E secondo la loro logica io dovrei spendere ancora di più.
    Per rispetto nei tuoi confronti non scrivo quello che penso dalle ggs
    Grazie Comunque

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,229
    Scusami ma pensano che tutti possano acquistare come caramelle?
    Poi il 100%  per accampamento grande mai un offerta del 250% ho 500% per la tavolette. E secondo la loro logica io dovrei spendere ancora di più.
    Ho già chiesto di migliorare "le offerte di partenza" come quantità salta tempo, anche a seguito del nostro sondaggio.

Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi.  :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    Grazie mille

Sign In to comment.