Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ultima possibilità

Apro questa nuova discussione a fronte del recente update shop gold e Silver che partiva a mio parere come un ottima idea di base, la possibilità di poter prendere ciò che più poteva servire ad un player evitando accumuli di materiali inutili, ma come sempre riesce la ggs da qualcosa di buono mette in pratica un disastro.Mi soffermo sui due punti che più penalizzano i player che nn spendono o lo fanno poco.1 saltatempo 50 x tipo un totale di 200 quando con i vari eventi se ne ottenevano il triplo come minimo, in questo modo si nega proprio la possibilità di partecipare sia agli eventi che a contribuire ad aiutare la ally di appartenenza. 2 conversione monete assolutamente vergognosa 1 oro x 5 argento e viceversa 3 argenti x 1 oro come è possibile???? Come se io.chiedo da.cambiare 5 monete da un euro in una banconota da 5 ma se faccio il contrario invece è di darmi 5 monete da 1 euro il negoziante me ne da solo 3, siete seri????.Chiedo qui in forum la partecipazione di tutti , se nn ci facciamo sentire in game rimarranno quattro gatti alla fine ricordando anche a loro che hanno sicuramente compagni di ally che sicuramente a fronte di questo ultimo aggiornamento potranno fare ben poco e un segno di rispetto e di amicizia anche nei loro confronti a questo punto , pensateci parlatene nelle varie ally io personalmente gia lo sto facendo......Ora basta si è toccato il fondo

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    per il punto 2 basterebbe fare una moneta unica e oltre a risolvere il problema si semplifica la vita di tutti
    per il punto 1 si spera la GGS aumenti i salta altrimenti è una farsa

• No ciscous meglio che nn facciano una moneta unica altrimenti combinano un altra delle loro meglio aggiustino la conversione in maniera equa come è giusto che sia x i salti vedrai faranno forse un contentino

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856

No ciscous meglio che nn facciano una moneta unica altrimenti combinano un altra delle loro meglio aggiustino la conversione in maniera equa come è giusto che sia x i salti vedrai faranno forse un contentino

anche con doppia moneta ne possono combinare non 1 ma 100 delle loro ahahah

• Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    Già in molti nel server dove gioco io dopo l'ultimo aggiornamento hanno lasciato il gioco e certi si mettono in protezione per poi lasciarlo.
    Non è possibile giocare così.

Sign In to comment.