Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre

16

Commenti

• REPTILE (IT1)REPTILE (IT1) IT1 Post: 18
    facciamo una foto anche a questo va....

Fai pena e diffami ma quali villi?!??!?! Io cosa farei?!?!??!?! Bah, son un Valahlla ma atualmente non sono dentro e allora?!Tu non sai chi sono io e io non so chi sei te o forse comincio a capirlo.... parli di cose inesistenti ma va beh ormai, spero andrai nel centro di igiene mentale più vicino il più presto possibile, lo dico per il tuo bene davvero...... Gli unici villi che conosco sono gli Ecovillaggi...... love bubbona
    Fai pena e diffami ma quali villi?!??!?! Io cosa farei?!?!??!?! Bah, son un Valahlla ma atualmente non sono dentro e allora?!Tu non sai chi sono io e io non so chi sei te o forse comincio a capirlo.... parli di cose inesistenti ma va beh ormai, spero andrai nel centro di igiene mentale più vicino il più presto possibile, lo dico per il tuo bene davvero...... Gli unici villi che conosco sono gli Ecovillaggi...... love bubbona

il mio di villo 

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Reptile mi sa che di leggi ne sai ben poco

In primis rischia più lei con una denuncia per diffamazione sugli insulti e nel secondo dove si evince che sostiene si avere le pass di castelli una altra per appropriazione indebita di account privati

3 punto casomai si va alla polizia postale e non ai carabinieri così si fanno 2 risate anche loro

wobar76 @ it 1
  • Marco però fai il bravo ed ammetti gli errori di gio, é indifendibile con quel messaggio. E non credo che puoi parlare nemmeno tu di guerre serie. Pensa che io a te ti ho conosciuto per via dei sabotaggi che mandavi. Credo di conoscere tutti i nomi dei veri player che hanno battagliato su questo game e non credo che tu ne possa far parte.

cosimo19791 @ it 1
  • Dimenticavo caro Marco, credo che il 90% delle guerre in macedoni io le abbia fatte é ricordo bene come sono iniziate e finite. I tw all'epoca iniziavano con 300 full e man mano calava o ma rimanevano sempre sui 150 full al giorno. Ora 30full di cui 20 con 4 ondate ahahahah ma questi sono dettagli. E quindi Marco la strategia che stanno usando ora i tw e cioè di chiudersi a cozza con sala in difesa, ai tempi veniva usata dai macedoni. Quindi ste grandi vittorie i macedoni dove le hanno fatte? Eppure dicendo questo, visto che stavo dentro, sarebbe contro di me anche ma preferisco dire il vero. Sveglia Marco che mi sa che Gio ti sta ammazzando la vista hahahha

cosimo19791 @ it 1
  • La guerra è stata già vinta dai valhalla nei 15 giorni. Ora si sta solo aspettando il panettone di natale. Ripeto togliti la cataratta dagli occhi, diventi cieco hahah

cosimo19791 @ it 1
    non ho mai parlato di vittorie macedoni....i sabotaggi ricorderai bene erano a causa del vostro 49 contro 1 fatto a me xke nn siete stai capaci di difendere il vostro compagno wild ke bruciai x tutta la notte mentre dormivate tutti (alla faccia del organizzazione vallhalla)cmq io nn ho mai difeso gio nonostante le minacce sentite su skype  ke hai sentito anke tu fatte da cavaliere nn mi sn mai piaciute da quanto erano imbarazzanti e di conseguenza e una persona che non mi piace...
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,937
    wobar76 (IT1) ha detto:

In primis rischia più lei con una denuncia per diffamazione sugli insulti e nel secondo dove si evince che sostiene si avere le pass di castelli una altra per appropriazione indebita di account privati

3 punto casomai si va alla polizia postale e non ai carabinieri così si fanno 2 risate anche loro

io dico di incarcerarvi tutti.... anzi no, di incarcerare tutto il server:D

lasciamo sta va ke e meglio nn farmi neanke ricordare certe cose ...se quella sera mi telefonava pippo pluto e topolino probabilmente mi sarei meravigliato di meno...
    wobar76 (IT1) ha detto:

1 polizia postale o carabinieri e uguale...te lo dico io e nn ti dico il xke....
    2 nn mi sembra di aver mai detto ke lei nn riskia niente
    3mi menti in mezzo il game ke in questa cosa mi interessa relativamente

La guerra è stata già vinta dai valhalla nei 15 giorni. Ora si sta solo aspettando il panettone di natale. Ripeto togliti la cataratta dagli occhi, diventi cieco hahah

stanotte ero di srvizio ma ho avuto modo di vedere stamattina i report....se per te skiantare i full e vincere una guerra la pensiamo diversamente
  • Diciamo che dopo questa ho la conferma. HAI PROBLEMI SERI DI VISTA HAHAHHA SE HAI BISOGNO, TI CONSIGLIO IO UN BUON OCULISTA.

cosimo19791 @ it 1

Che guardia facevi? Che non spuntasse qualche centimetro sopra la testa? Hahahahaha

wobar76 @ it 1

Questo te lo sei perso? Bruciato con tanto di sala girata

wobar76 @ it 1
  • Gabriel Sao (IT1)Gabriel Sao (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 28.10.2019
    mo lo vado a dire ammiocugggino che lavora alla postale che mi avete bruciato il castellino nel giochino..e poi mi avete detto di farmi curare...
    puhahahhahhaha la sagra del cromosoma in piu
  • wobar76 (IT1) ha detto:

Questo te lo sei perso? Bruciato con tanto di sala girata

guarda che la sala girata cè l'ha da 15 giorni e quelle fiamme son da 20 giorni fa, GIRA IL REPORT CON TANTO DI ORARIO E DATA  SI è COME DICI TU..... 
    Gio baluba @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.