Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
E vabbè tanto la ggs fa quello che vuole comunque
Bravo Filippo!!!!!!!!!
gio che caduta di stile la tua
da una signora non mi aspettavo proprio certi commenti e altra cosa
MAI ATTACCARE LA MAMMA DI NOI ITALIANI
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
Grande guerriero cosaa sto barbasimone...ke kiede i villi x fare missione e poi nn le restituisci..vai con la tua predica da un altra parte va...e tratta di fare piu basse per poter parlate, al posto di sparare tutte quelle cavolate ke spari... evidentemente come ha detto nostro caro fabricius sei un VAHLALLA... da li se capisce tutto , ke fral'altro se scrive VALHALLA
siete tutti piu ridicoli di me, x il fatto di cavaliere, lho detto a voi in privato , con tutte le offese ke ho ricevuto da parte vostra non è nulla in confronto, anke manuela ricevuto messaggi con offese ecc ecc... Per il fatto della mia privacy me informerò. E lei caro barbasimone, manco so ki sei, mai giocato con te, cosa ti viene a mettere in discuzioni basandoti solo per le cavolate ke dicono tuoi amici e x il fatto ke sono nei tw... vai a farti un altra laurea su, ke fai meno danno.. e a MARIA ,in nessun momento ho offeso tutti voi italiani.. lho fatto solo con lui e pure in privato.. Poi cari valhala x finire..siete talmente forte ke dovete kiedere aiuto a gli altri, vergognatevi, xk se nn è x cavaliere ke spende na cifra, nessuno faceva nulla..nn so cosa pensavate dei tw, ma mi sa ke vi sbagliate , ed è inutile mozzarella ke mi fa messaggi ironici e offensivi , basta vedere i report, jajajjajja... e menomaleeeeeeee ke ci state aspettando ieri sera 10 di voi e tutta la vostra familia MENOMALEEEEE. siete veramente ridicoli si ..
Gio baluba mi dispiace se scrivevi prima andavo al.centro commerciale per comprare i fazzoletti per asciugarti le lacrime comunque prometto che domani esco e te li compro
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
sicuramente stare in valhalla non era per te cara gio baluba, noi come ben sai non ti abbiamo piu'voluta perche ti abbiamo conosciuto
Simone e'un degno compagno di game e sicuramente anche di vita. tu rimani coi tuoi simili, continua ad augurare la morte solo perche ti ha bruciato. dovresti nasconderti o cambiare nick come il tuo ex padrone
Fai un passo indietro e chiedi scusa a gigi...secondo me ora tutti sanno chi sei, chiedendo scusa recuperi...fidati!!
Reptile noi la nostra guerra l.abbiamo vinta oramai tutti sanno chi e giobaluba devil man e di come i vertici gestiscono le macerie dei tw
Mo vi usiamo tipo evento stranieri almeno qualche 8k con pompiere lo troviamo e facciamo gloria non abbiamo problemi ad arrivare a natale e mangiare panettone
Unica cosa occhio al.centro di manuela che 200k si buttano giu in fretta...........