Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
suvvia,almeno la decenza e la consapevolezza di quello che scrivete
io direi..ottima strategia vostra ke abete perso 50 full contro di me jajajajajajajajajajajajja penso ke 50 full e perdere 50k de difese nn e male dai... wobar, torna a scuola va.
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
Non ti sorge dubbio che quella torre non abbiamo voluto difenderla per me dovreste preoccuparvi voi dato che cavaliere e proprio sopra la testa di manuela
Pero vuoi mettere la soddisfazione di vederti bruciare alla fine e questo lo scopo del game non le truppe quelle si rifanno
Sarà la prossima colombata dei tw?
fate bene a godere di piccolezze di un gioco , evidentemente la vostra real è molto povera. ricordate ke a ogni santo le arriva la sua ora.... io saro passiente...
Allora facciamo giochino e vero che bruci e sei pompierata stile incendio boschivo estivo o e falso
Secondo e vero che claudio piuttosto che uscire dalla coalizione dato che il rosso e a causa sua sta per farvi perdere i centri e mandare a scatafascio definitivamente i tw o e falso
Terzo e vero che piuttosto che ammettere che il rosso con voi e solo a causa sua e voi lo nascondete a mezza coalizione che puntuale ci scrive chiedendoci il motivo o e falso
Attendo tue
Buona giornata
ti rispondo io che non centro niente..ahahhaha.. Io personalmente non trovo giusto che a causa di 1-2 oppure 5 giocatori debbano soccombere tutti compreso prendere i centri di potere.
Oscar so che sei un buon giocatore ma lascia che i tw si mettano bene e sistemano la coalizione e poi per voi e famiglia forse sarà ancora più piacevole rubare i centri.
Il punto e che noi ancora prima che claudio entrasse da loro e solo lui il resto della coa potevano prendersi anche tutti li avevamo detto di non prenderlo e avevamo avuto massima disponibilità dai loro vertici, poi e entrato comunque e nonostante ci siamo sentiti presi in giro abbiamo cercato di usare la diplomazia ma nulla muro da parte loro e ora che se ne prendano la responsabilità della loro decisione ma questo lo ribadito più di una volta per noi basta che buttano fuori claudio e gli diamo giallo anche fino al 2025 perché la nostra guerra con i tw la abbiamo vinta estate scorsa mo e come sparare alla croce rossa ma se a loro va bene così non vedo perche dobbiamo essere noi a fare primo passo anche perché mezza coalizione loro manco sa perché stanno in guerra mistero........
non conosco la Signorina Yoenni e non so nemmeno se sia gio baluba
ma se la frase è riferita a tutti i Valhalla che stanno facendo questa guerra Le faccio presente, cara Signorina, che la mia mamma e una dolce vecchietta di 77 anni e non ha mai fatto il mestiere più antico del mondo.
Per cui attendo Le sue scuse grazie.
Ricetta per vivere bene .
1kg di PAZIENZA
800gr di BONTA'
3kg di UMILTA'
2kg di SORRISI
ed infine agiungi 10kg di CAZZI TUOI .
Mescolali bene e stiamo in pace tutti .
Xxx36 e tu chi saresti la figlia immaginaria di giobaluba? Giusto per presentarci comunque
Vola bianca colomba volaaaaaaaa
Xxx36 ti chiedo scusa interpretato male.il.tuo messaggio con bicchiere vuoto faccio nqualche gaffe ora ho capito cosa intendevi
comunque di alla tua compagna di tenere la bocca chiusa e non offendere le persone. Pensate a giocare e di nn fare chiacchiere specie tu che nn attacchi mai