Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Chiedete un tributo agli invasori!

Gold CoinVi svegliate. È una mattina come tutte le altre, ma la prima cosa che vi si presenta è un messaggero della corte reale che si fa largo frettolosamente tra i vostri fedeli servitori, intenti a sorvegliare la stanza. La vostra richiesta di spiegarvi il suo comportamento è soddisfatta da una mano che viene tesa rapidamente mentre stringe un opuscolo su cui è apposto il sigillo reale. "Non c'è tempo! Dovete leggere, mio signore", insiste il messaggero.  


Rompendo il sigillo reale, aprite rapidamente l'opuscolo solo per trovarvi davanti la scrittura di Ditomacchiato, lo scriba del Re. Cominciate a leggere immediatamente: 

"Mio Signore Comandante, 

ora che il potenziale cosmico dell'equipaggiamento reliquia è stato sbloccato, è giunto il momento di respingere gli invasori più ferocemente che mai. Preparate le vostre milizie non appena l'alba illuminerà i regni, poiché non solo il vostro dovere di difendere il focolare e la casa vi chiama alle armi, ma i nostri ultimi rapporti delle spie indicano che i nemici sono in possesso di tesori che si pensavano perduti nei primi conflitti di epoche passate: le mitiche monete d'oro e d'argento sono state individuate ancora una volta da occhi mortali! 

Il vostro obiettivo finale è quello di ottenerne il maggior numero possibile! Questo può essere fatto attraverso gli ovvi incarichi disponibili: saccheggiate le forze degli invasori come le barbariche tribù dei nomadi, le implacabili legioni dei corvicremisi e altre forze simili di pericolosi invasori, per ricevere le monete! Eppure, si dice che le monete d'oro più rare possano essere ottenute anche impegnandosi nei festeggiamenti a lungo termine, come l'attuale Festa del Re del loto

Il Re ha già inviato i suoi tagliapietre e commercianti per realizzare dei negozi che vi offriranno delle ricompense in cambio, ovviamente, delle monete d'argento e d'oro! 

Il negozio d'argento vi fornirà truppe e strumenti aggiuntivi per le vostre milizie, materiali per la fusione come polvere, catalizzatori, decorazioni da fusione e altro ancora, e magiche clessidre, che vi aiuteranno a piegare le leggi del tempo e della realtà per saltare il processo di costruzione dei vostri edifici e molto altro ancora! Oh, e in più, potrete anche cambiare le monete d'argento con monete d'oro! 

 Il negozio d'oro, d'altra parte, vi fornirà prevalentemente oggetti di equipaggiamento unici e set completi di equipaggiamenti senza pari. Troverete anche oggetti di costruzione e decorazioni zodiacali in questo negozio, che offrirà perfino delle altre ricompense, come truppe e strumenti. 

 Come ogni offerta che si rispetti, c'è un certo limite di acquisto per alcune ricompense di entrambi i negozi (come ad esempio le truppe), ma non preoccupatevi: le scorte del negozio saranno approvvigionate di nuovo dopo un certo periodo di tempo. 




Come avete letto sopra, al momento stiamo per apportare una grande modifica ai premi dei nostri eventi. Come abbiamo fatto di recente con il nostro evento a lungo termine, rimuoveremo i premi da tutti i nostri eventi e li sostituiremo con una valuta: pezzi d'oro. Questi saranno riscattabili in un evento campo speciale come ricompensa.

Introdurremo anche pezzi d'argento che verranno assegnati al posto delle ricompense per i livelli inferiori.

Tavolette e gettoni rimarranno nel gioco così come le tende dove potete spenderli. Tutte le altre ricompense verranno rimosse con alcune piccole eccezioni e sostituite con monete d'oro e d'argento. Gli oggetti rimanenti costituiranno alcuni dei premi principali.

Sarete in grado di spendere le monete accumulate per i premi del nuovo evento. Ci saranno limiti sulla quantità della maggior parte delle cose che puoi acquistare.

La progressione del premio è ora più lineare della precedente progressione più caotica. Una volta superato il secondo livello di ricompensa, guadagnerete un valore cumulativo di premi più elevato rispetto a prima.

I seguenti eventi verranno modificati per i giocatori di livello 60+:

  • Invasione degli Stranieri
  • Invasione dei Corvicremisi
  • Nomadi
  • Samurai
  • Berimond
  • LTPE


Queste modifiche saranno effettive l'8 Ottobre.




Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].
Post edited by QueenOfLife on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.