Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

int2 server morto..

@KingOfDeath

il server internazionale2 sta morendo, molti player ( anche chi ha comprato rubini fino a ieri ) stanno abbandonando il server,
per molte cause tra le quali , game monotono, la mancanza gia di player in quel server e sopratutto per la troppa potenza che una singola ally può avere : la prima ally nel nostro server ha + di 100Milioni di punti potenza con TUTTE le metropoli,quasi  tutte le capitali(nei regni pure) tranne una che la possiede la loro accademia, la maggior parte delle torri regali le possiedono loro ecc ecc, abbiamo provato + volte contrastarli anche con 2-3 ally assieme ma ogni tentativo è fallito... di conseguenza dare troppo potere ad una singola coalizione cosa può succedere? che quest'ultimi hanno dettato una serie di regole del server int2 la quali dobbiamo  TUTTI obbedire e guai a chi sgarra... la cosa va avanti da anni ed ora molti player livello 800 con anche 2M di punti potenza stanno abbandonando...
guardate un pò voi... 

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 169
    modificato 26.09.2019
    http://prntscr.com/pbd7jg

avengers i cosi detti tiranni del server int2,
    straitjacket accademia degli avengers,
    blaatand la mia ally che ne è uscita sconfitta dall'ultima guerra contro gli avengers di 2 settimane fa,
    le coalizioni affiliati agli avengers oltre all'accademia sono : azania,tempelritter  + tutte le ally morte sempre degli avengers di qui hanno le password e li usano come multi account, che se doveste fare il vostro lavoro, fare uno scan per rintracciare tramite ip chi entra negli altri account li bannereste tutti...
    http://prntscr.com/pbdi63

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,860
    Vabbè, praticamente è la cronaca di ogni server, cambiano solo i nomi.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 169
    se ti va di fare un giro nel server int2  ti accorgeresti di quanta poca gente ci giochi e di quanto il pvp sia morto
Sign In to comment.