Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Update] - 23.09.2019 | ⌚ tra le 09.20 e le 11.30 | ⌛ Downtime 30 min


Il pieno potenziale del cosmo è stato sbloccato! 

L'Anziano, maestro supremo dell'invenzione, dell'alchimia e della scienza, ha sbloccato un altro progresso per la più famosa delle sue creazioni: le reliquie! 

I sudditi dei regni di re Eric, così come i suoi comandanti più fidati e le loro milizie, hanno potuto contare sull'efficacia dell'equipaggiamento reliquia, anche se questa nuova potenza ritrovata ha assorbito solo una piccola parte dell'energia delle tre stelle che formano una costellazione nota nei regni come la Cintura del cacciatore. Tuttavia, grazie all'incrollabile impegno dell'Anziano, il potere cosmico delle Sette sorelle è stato assorbito con successo nell'equipaggiamento reliquia. 

 I lord e le lady di queste fiere terre saranno ora in grado di distinguere la potenza del loro prezioso equipaggiamento reliquia in base alla qualità delle stelle che possiede. Ci si potrebbe porre la domanda, quasi eretica, "Ma come funziona questa stregoneria?" La risposta è molto semplice, e l'Anziano è stato così gentile da fornircela: 

"Ascolta attentamente, giovane. Il livello della potenza delle stelle sarà determinato dal loro aspetto, a partire dalla stella di valore più basso, una semplice stella blu, che sarà eclissata dallo splendore di una stella d'argento. Questa, a sua volta, sarà sostituita dall'apice della potenza che prenderà la forma di una stella d'oro! Anche il numero di stelle avrà un impatto significativo sulla potenza dell'oggetto di equipaggiamento, ma questo lo sai già poiché conosci la versione precedente del mio prezioso equipaggiamento reliquia, mi sbaglio, forse?" 

"Ma dove saranno mostrate queste stelle?" ci chiedete. Ebbene, lode all'eterna saggezza dell'Anziano: 

"Ohohoh, questa sì che è un'ottima domanda! La risposta potrebbe sembrare confusa all'inizio: dipende! 
Se ti riferisci a un equipaggiamento reliquia non definito, ti saranno mostrate sotto la categoria di equipaggiamento raffigurata, giovane." 

"Ma nel caso di un più distinto equipaggiamento reliquia definito, beh, allora saranno visibili accanto alla descrizione degli effetti degli oggetti di equipaggiamento stessi. Ma comunque sapevi già anche questo, grazie alla mia precedente versione della potenza delle stelle dell'equipaggiamento reliquia, non è vero?"

 Stando alle notizie appena giunte dalla corte reale, sembra che re Eric abbia proclamato che questi cambiamenti dovranno essere applicati all'equipaggiamento reliquia che i suoi fedeli sudditi ottengono sia nelle loro epiche missioni sia sotto forma di ricompense generali

Riepilogo delle modifiche agli Equipaggiamenti Reliquia: 

  • La classificazione a stelle degli Equipaggiamenti Reliquia riceverà un ulteriore indicatore visivo del loro potere/qualità

    • le stelle blu saranno gli indicatori per la potenza/qualità più bassa

      • 1 x stella blu (classificazione minore)

      • 2 x stelle blu 

      • 3 x stelle blu 

    • le stelle argento saranno gli indicatori per la potenza/qualità media

      • 1 x stella argento, 2 x stelle blu 

      • 2 x stelle argento, 1 x stella blu 

      • 3 x stelle argento 

    • le stelle dorate saranno gli indicatori per la potenza/qualità maggiore

      • 3 x stelle dorate (classificazione maggiore)

  • L'equipaggiamento reliquia indefinito vi mostrerà questi nuovi indicatori/stelle sotto la descrizione della categoria dell'equipaggiamento

  • Gli equipaggiamenti reliquia definiti mostreranno questi indicatori vicino alla descrizione degli effetti.

  • Queste modifiche verranno applicate sia alle ricompense delle missioni che alle ricompense generiche.


Dove tuoni e fulmini danzano con le onde


Il diario di bordo del defunto capitano Silvain Longuéjonne e i suoi contenuti hanno di recente raggiunto una posizione di rilievo in tutti i regni di re Eric, a causa di alcuni nuovi sviluppi... diciamo precari nelle colonie delle Isole della Tempesta. 

Come ha giustamente detto il capitano Longuéjonne, le Isole della Tempesta sono sempre state un luogo "dove tuoni e fulmini danzano con le onde". Il suo diario di bordo è l'unica cosa rimasta del suo soggiorno tra le isole e dipinge un quadro terrificante di cosa aspettarsi quando ci si avventura nelle mortali tempeste delle isole omonime. Dai rapporti riceviamo notizia che la Tempesta sempiterna, la più grande delle tempeste che saluta la fine della stagione delle esplorazioni in questo regno, ha guadagnato forza e la sua furia terribile ha mietuto la vita di chi non è stato abbastanza veloce a ripartire. 

L'oceano stesso è sorto in un'ondata d'ira, mentre decine di fulmini attinici trafiggevano il cielo, mostrando di avere un solo obiettivo: distruggere le navi di coloro che si trovavano sulle onde e vanificare gli sforzi dei nostri coraggiosi guerrieri e comandanti, poiché tutte le unità e tutti gli strumenti delle Isole della Tempesta che non sono stati trasferiti nel castello principale dell'isola alla fine dell'evento saranno persi per sempre, affondando nell'abisso! Questo, secondo il diario del capitano Longuéjonne, vale anche per tutte le unità e gli strumenti che sono ancora in viaggio verso il castello principale. Se non riusciranno a raggiungere la sicurezza del castello dell'isola principale prima della tempesta, allora riposeranno sul fondo del grande oceano, vittime della famelica Tempesta sempiterna! 

Sarebbe saggio prestare attenzione alle parole scritte sul diario di bordo del Capitano nella vostra prossima avventura nelle Isole della Tempesta... sempre che vogliate tornare a casa, s'intende! 


Riepilogo delle modifiche alle Isole della Tempresta: 

  • Le Isole della Tempesta verranno comunque ripristinate a fine evento, ma con una svolta:

    • Gli strumenti e le truppe che si trovano nel castello dell'isola principale saranno rispediti al castello principale del Regno Verde (come accadeva prima)

    • Tutti gli altri strumenti e truppe nelle Isole della tempesta (fuori dal castello dell'isola principale) saranno spazzati via e persi per sempre! (assicuratevi di rimandarli al castello prima della fine dell'evento)

      • Questo vale anche per gli strumenti e le truppe che si stanno dirigendo verso il castello dell'isola principale (il che significa che se non raggiungono il castello dell'isola principale prima della fine dell'evento, anch'essi saranno persi)!




Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.