Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Settembre

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«136

Commenti

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336
    lazecca (IT1) ha detto:
    rotazione eventi di settembre ?
    La rotazione eventi non viene più fornita da mesi.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    maledetti avete tolto tutto il gratis nel lungo evento ci sono solo quelle maledette monete del cavolo.  niente soldati pacchetti regalo nada
    come cavolo faccio a giocare se non ho soldati?? 
    in passato il lingo evento era composto di 22 pagine in cui vinci un bel po di roba adesso c e la cacca.
    in passato gli eventi era a portata di quasi tutti con pinteggi ragionevi adeso lo schifo pou totale 
    piu andate avanti e piu fate schifo
    tanti ai soliti va benectutto perche c e la mastercard che aiuta
    dov e il free del gioco??
    modificato 28.08.2019
    spiegatemi come cavolo si fa a giocare e vincere qualcosa percuno che non spende??
    senza soldati, strumenti, fate schifoooooo
    se continuate cosi a fare schifo vado in vacanza addiooooooooooooo
    KOD ti sfigo a inizare adesso un castello da zero e arrivo al tuo attuale liv 70legg800 senza spendere in euro
    impossibile farlo per i motivi sopra citati
    senza soldati strumenti negli linghi eventi 
    Post edited by Hanamichi (IT1) on
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 240
    update di settembre si, non ho ancora ricevuto tutti i premi dell'ultimo campionato del regno svoltosi 2 o 3 settimane fa.
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    spiegatemi come cavolo si fa a giocare e vincere qualcosa percuno che non spende??
    senza soldati, strumenti, fate schifoooooo
    se continuate cosi a fare schifo vado in vacanza addiooooooooooooo
    KOD ti sfigo a inizare adesso un castello da zero e arrivo al tuo attuale liv 70legg800 senza spendere in euro
    impossibile farlo per i motivi sopra citati
    senza soldati strumenti negli linghi eventi 
    Un po' fuori stagione per andare in vacanza, però almeno paghi poco 
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479
    buongiorno 
    siccome ho fatto le scuole basse ero nello scantinato 
    ma qualcuno ha capito qualcosa di sto update?
    una bottiglia di sassicaia alla migliore risposta ahahahaha
    e la gloria sia sempre con voi by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    modificato 29.08.2019
    nuovi oggetto cibo e depo nel cantiere
    bisogna capire dv reperire i materiali
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Saranno presto disponibili dall'Armaiolo e dal Fabbro Apprendista.

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    QueenOfLife ha detto:
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    grazie....certo k x 2 ricerche 30 millioni sembra esagerato

• @QueenOfLife
    con l'attuale update bug su panoramica risorse non visualizza correttamente i depositi cibo

inoltre le due ricerchè sono esagerate le monete, forse i programmatori non sanno bene i tempi per fare quelle monete richieste dalle ricerche
    modificato 29.08.2019
    sempre più cash for win
    i rubni piovono dal cielo?
    maledetti uberrrrr :(:(:(
  • Catherina (IN1)Catherina (IN1) IN1 Post: 433
    Update fatti a metà per il momento ,poi in futuro nemmeno quelli.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494
    " E infine, ma non meno importante, dovresti prestare attenzione ad alcuni dei nostri eventi in arrivo questo mese. Alcuni di essi contengono modifiche richieste da parecchio tempo... Ti confideremo il segreto più avanti, quando si avvicinerà il giorno della sua rivelazione."

Attenzione, siamo giunti ad un nuova puntata   del  "   il  segreto di fatima  " 
    la visione è adatta ad un pubblico adulto e che non sia facilmente suscettibile dal numero di cavolate presenti all interno del programma .
    buona visione....

che sarà mai di cosi importante  da  dover fare  le nobildonne censurando pure i contenuti di un raro update che oramai escono con cadenza annuale...  fate dietrofront sulle capitali reali ?  =)   si certo....
     tanto poi scopriamo che nell ' update ce: 
    - edifici a rubini
    - relic a rubini
    -pacchetti offerte colorate a rubini 
    - si passa da 10 a 25 offerte al second o anche mentre attacchi i png ( voglio vedere chi ha il coraggio di negarlo....) 
    - verrà tolto qualche evento perchè non piu gestibile ( berimont  verde  sicuro ) 
    -ed infine , farete copia ed incolla di un evento vecchio , come anime, pelliccie,  api  e altre diavolerie per far si che si pensi ci sia nuovo nel game....e che la ggs non perde tempo a creare nuovi contenuti =)
    -_-

che versione penosa siamo giunti ad empire ? 

KL

p.s. 
    penso che migliaia di utenti non dormono la notte pensando quanto per  loro sia importante avere una scuderia pirata! 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    QueenOfLife ha detto:

Siete pregati di non chiedere in cambio rubini e gettoni al tasso di usura, che il salasso per le ricerche già basta e avanza...
  • Pondello (IT1)Pondello (IT1) IT1 Post: 48
    modificato 29.08.2019
    tralasciamo la parte in cui si dice l' update fa schifo.... xk tanto quella e' all'ordine del giorno ormai ... ma sapete cosa state facendo con questo update?  il gioco e' finito del tutto  con questo update xk ci saranno produzioni cibo talmente alte che un giocatore sarà invincibile .... 1000 cibo in piu ogni granaio? ma state scherzando? sapete quanti granai ci sono in un avamposto? avete calcolato a che produzione un  player  può arrivare e quanti soldati puo tenere? ma stiamo scherzando o cosa? gia adesso le produzioni con le serre hanno raggiunto cifre assurde .... ma con sta cosa dei reliq del cantiere arriverebbe davvero un livello tale che un giocatore puo stare anche da solo a giocare in difesa che  e' immortale ... asto punto che senso ha attaccare me lo spiegate? se un giocatore si tiene da solo 20 mila difese ogni posto senza stare in rosso cosa  lo attacco a fare io? ... avete tolto tutto il divertimento del gioco con questa produzione cibo ... prima il bello era che per vincere una guerra bisognava supportare perforza ora fai da te praticamente xk se nn ti massano con 20 30 full muri tutto da solo ....  senza contare che le offerte difesa sono all'ordine del giorno.... di sto passo un giocatore nn ha bisogno nemmeno di alleanza .... bel game.... se attuate sta cosa del cibo a fine anno metà server se ne va xk si e' stancato.....  uomo avvisato mezzo salvato
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    sti 10k di produzione cibo mi intrigano, mi sembra davvero una bella idea del ca..o :D

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494
    tralasciando il fatto che ci saranno giocatori con 100 mila soldati per avamposto visto  che  20  grani   = 20  spazi x  nuovi oggetti ......   senza contare che altri edifici possono avere  1 slot cibo aggiuntivo  .....  e giocatori con appena 5 mila soldati ...
    vorrei far riflettere i programmatori su cio che hanno creato, perchè  ha del ridicolo che non credo tutti abbiano ancora notato.:::::::

tra le tante e belle nuove risorse oltre ad avere H2O  , che giustamente in un castello del mediovevo ---santa miseria ---- 
     ( non parliamo mica del paleolitico.... )  non sono capaci di depurarla e la bevono zozza  e marrone tutti quanti fino a  crepare di malarie e vaiolo ----

si legge.....  
    LEGNAME 
    CIOTTOLI....
    ????
    O  ci siete o ci fate.
    i  miei   taglialegna e i tagliapietra forniscono materiali per  un altro  gioco online forse?  
    tanto vale eliminarli dal gioco no ?  
    magari non era il caso di inserire nuovi  MATERIALI  che si ricavano da una LAVORAZIONE  di quelli che gia io produco???  tipo   per  darvi qualche dritta che siete messi male.....  : 
    legno+ carbone   -- >  Assi curvate 
    pietra + ferro   --- >  lose pietra  rettangolari 
    pietra + sabbia  + mattoni    ---- > argilla per  muri 
    ferro + carbone   ---> chiodi 
    corda  + acqua +  carbone   ---->  tessuti ....
    resina +  acqua  --->  colla 
    pietra anime + roccia magmatica  -->  metalli preziosi 
    e via via con quelle piu complicate che richiedono piu tempo e materiali.
    difatto in questo modo si rendeva il game piu utile per chi produce tante risorse speciali.

e altro 
    la logica di empire oggi è questa a cui siamo giunti: :::: 

i vari progressi fatti fino ad ora vengono cestinati al sopraggiungere del  nuovo update che inserisce cose nuove e a loro volta saranno inutili nel prossimo update a seguire ..... una ruota infinita che calpesta di volta in volta    i progressi e  ci costringe  a  spolpare portafogli e  valute game.

a che punto di  tristezza avete portato empire.? ....

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    tralasciando il fatto che ci saranno giocatori con 100 mila soldati per avamposto visto  che  20  grani   = 20  spazi x  nuovi oggetti ......   senza contare che altri edifici possono avere  1 slot cibo aggiuntivo  .....  e giocatori con appena 5 mila soldati ...
    vorrei far riflettere i programmatori su cio che hanno creato, perchè  ha del ridicolo che non credo tutti abbiano ancora notato.:::::::

tra le tante e belle nuove risorse oltre ad avere H2O  , che giustamente in un castello del mediovevo ---santa miseria ---- 
     ( non parliamo mica del paleolitico.... )  non sono capaci di depurarla e la bevono zozza  e marrone tutti quanti fino a  crepare di malarie e vaiolo ----

si legge.....  
    LEGNAME 
    CIOTTOLI....
    ????
    O  ci siete o ci fate.
    i  miei   taglialegna e i tagliapietra forniscono materiali per  un altro  gioco online forse?  
    tanto vale eliminarli dal gioco no ?  
    magari non era il caso di inserire nuovi  MATERIALI  che si ricavano da una LAVORAZIONE  di quelli che gia io produco???  tipo   per  darvi qualche dritta che siete messi male.....  : 
    legno+ carbone   -- >  Assi curvate 
    pietra + ferro   --- >  lose pietra  rettangolari 
    pietra + sabbia  + mattoni    ---- > argilla per  muri 
    ferro + carbone   ---> chiodi 
    corda  + acqua +  carbone   ---->  tessuti ....
    resina +  acqua  --->  colla 
    pietra anime + roccia magmatica  -->  metalli preziosi 
    e via via con quelle piu complicate che richiedono piu tempo e materiali.
    difatto in questo modo si rendeva il game piu utile per chi produce tante risorse speciali.

e altro 
    la logica di empire oggi è questa a cui siamo giunti: :::: 

i vari progressi fatti fino ad ora vengono cestinati al sopraggiungere del  nuovo update che inserisce cose nuove e a loro volta saranno inutili nel prossimo update a seguire ..... una ruota infinita che calpesta di volta in volta    i progressi e  ci costringe  a  spolpare portafogli e  valute game.

a che punto di  tristezza avete portato empire.? ....

KL

non presti attenzione ai dettagli luca... accidenti a te... non hai letto la lista degli update? a dicembre resettano tutti i castelli per passare all'età moderna, e tra 2 anni resettano di nuovo tutto per arrivare al futuro.... non sto più nella pelle, voglio sapere quando uscirà Rambo sull'Havoc tra le unità... con attacco 10000, e consumo cibo 1

Sign In to comment.