Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Update di Agosto] - 05.08.2019

httpsimgurcomBukG5QOpng

Il Re siede al grande tavolo circondato dal suo consiglio di guerra, riunito per discutere le sfide attuali che i regni dovranno affrontare. Le orde barbariche che si preparano all'invasione non fanno che diventare sempre più feroci e hanno recentemente trovato un altro alleato negli ignobili daimyō demoniaci. Le fucine lavorano giorno e notte, producendo febbrilmente i più grandi artefatti di guerra, le nuove e audaci invenzioni chiamate "reliquie"... Ma saranno sufficienti per difendersi da questa ondata di oscurità e odio? 

Le pesanti porte di quercia della sala consiliare vengono aperte con un colpo sordo, lasciando di stucco i suoi occupanti. "Che tipo di uomo insolente oserebbe entrare in questa riunione segreta senza invito?", grida il Re. "Uno che ha visto cose a cui i miei signori non crederebbero. Ho visto le reliquie non per quello che sono, ma per quello che potrebbero essere. Sono tornato per condividere umilmente la mia saggezza con voi, mio signore, perché è grazie alle mie invenzioni e alla ricerca scientifica che prevarremo in queste ore buie contro i nostri nemici", dice l'ospite. 

Si china sul tavolo, dispiegando innumerevoli pergamene e presentandole al Re e al consiglio di guerra. Mostra a quel pubblico sbalordito progetti fantastici di dispositivi alchemici e meccanici. Sembrano delle invenzioni audaci, ma potrebbero essere l'unico modo per difendersi dagli invasori. 

"E sia. Illuminaci con la tua saggezza, vecchio!", dice re Eric.  

Progetto 01842490 - Nome in codice: Il Relicus

Il Relicus - Specifiche:

„La mia invenzione della vita deve poter essere costruita come ogni altro edificio. I nostri lord e le nostre lady potranno quindi commissionare la costruzione del proprio Relicus come fanno con gli altri edifici nel loro castello principale!“

•  „Questo edificio svelerà i segreti per potenziare le nostre reliquie in cambio di frammenti di reliquia, ma solo per gli ufficiali di più alto rango tra i loro pari. Detto questo, i coraggiosi lord e lady non solo potranno aumentare la forza d'effetto complessiva delle loro reliquie. No, no, no! Anche il numero di frammenti che riceverebbero smontando l'equipaggiamento reliquia aumenterà! Oh, e mi assicurerò che tutti i tipi di equipaggiamento reliquia saranno potenziabili: equipaggiamento, eroi, gemme! Eureka!“ 
  • „Ma, ma... abbiamo bisogno di qualcosa che alimenti anche i potenziamenti di questo edificio... Le risorse del Regno saranno sufficienti per i primi potenziamenti. Per quelli successivi e più importanti, tuttavia, saranno necessari ulteriori gettoni di costruzione e potenziamento!“ 

Progetto 095471 - Nome in codice: Armeria

L'armeria - Specifiche:

• „I nostri lord e le nostre lady hanno bisogno di più spazio per le loro reliquie appena forgiate e potenziate. Una delle mie più recenti invenzioni per gli edifici reliquia è lo strumento ideale per il loro motore di guerra: l'armeria fornirà loro abbastanza spazio per immagazzinare più equipaggiamenti e gemme in questi pericolosi tempi di guerra!“
  • „Grazie alla mia lungimiranza, anche questo edificio sarà potenziabile con l'aiuto di gettoni di potenziamento e/o costruzione. Dunque, più potenziamenti riceverà questo edificio, più spazio avranno i nostri lord e le nostre lady per equipaggiamento e gemme!“  
  • "I nostri ufficiali più efficienti saranno in grado di costruire l'armeria dal rango militare 30 in poi!“ 

La magica metamorfosi - Agosto 2019

La magica metamorfosi di questo mese fornisce ai nostri lord e alle nostre lady un bastione devastato macchiato di sangue... o per lo meno di un colore cremisi piuttosto somigliante! La magica metamorfosi prende possesso anche dei nostri castelli principali e trasforma alcuni degli edifici in una versione da smargiassi e pirati, aaarrrrrrrrrrrr! 

Proclami reali aggiuntivi

Re Eric proclama inoltre l'entrata in vigore dei seguenti ordini: 
  • Lo spostamento degli strumenti stazionati, per quanto riguarda il numero di strumenti, d'ora in poi sarà illimitato! 
  • Nonostante le obiezioni degli attivisti ambientali, i soggetti dei nostri regni sono ora ufficialmente autorizzati e in grado di distruggere il salice dell'esperienza. 
  • I nostri lord e le nostre lady potranno, da oggi in poi, selezionare direttamente il loro ultimo comandante/castellano con un solo clic, poiché potranno passare dal primo all'ultimo e viceversa. Inoltre, un clic sulla freccia di selezione destra vi mostrerà i prossimi 10 comandanti invece che solo quello successivo. 
  • Ci sarà anche una modifica del pannello informativo e di quello d'azione dell'HUD nel gioco dei nostri lord e lady. Mentre prima bisognava fare clic sulle icone per richiamare il livello secondario dei pulsanti HUD, ora basta passare con il cursore del mouse sul rispettivo elemento e, grazie alla magia e all'ingegneria, il secondo livello si rivelerà senza ulteriori clic. In aggiunta a ciò, vedrete che i pulsanti del pannello d'azione "Costruisci", "Recluta" e "Stato castello", così come i pulsanti del pannello informativo "Oggetti smarriti" e "Classifica globale" sono stati spostati nel livello primario dell'HUD. Questo vi garantirà d'ora in poi un accesso ancora più rapido:

via GIPHY

Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche dai vostri Dispositivi Mobili (Tablet, Smartphone, etc) tramite il nostro Canale Telegram interamente dedicato al mondo GG Empire Italia! Attraverso il Canale Telegram potrete sempre tenervi aggiornati sugli eventi della Community Italiana: dagli Update alle Ultime News! Scaricate l'App, cliccando sull'icona a lato (Logo Telegram Empire) verrete indirizzati alla pagina di iscrizione del Canale Italiano.

A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

Post edited by QueenOfLife on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.